S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2019 15:18

Mettile più mature e grassocce (ho una certa età pure io ed anche una certa panza)! 

EJA EJA ALALA'!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 09 Ottobre 2019 13:40

MUSCHIO..HAI DEI PROBLEMI ESISTENZIALI......ORA TI METTO UN RELAX.....CERCA........DI APROFITTARNE.....AHAHAHAH MA COME E' MESSO IL MONDO...E' IN CRASH.......COMBATTONO CONTRO I MULINI A VENTO...DON CHISCIOTTE ERA AL CONFRONTO...UN GENIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2019 11:31

avviamoci verso l'ineluttabile.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:49

Adesso avete fatto l'ora d'aria, vi siete divertiti, basta.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 08 Ottobre 2019 19:25

AL MIO CARO AMICO MUSCHIO..DIVENTATO IL RE DELLE RIGHETTE.............................SEI IL MIGLIORE..AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2019 18:46

Alberta, io ho scritto quanto segue: "Pessimo movimento giornaliero su  sp500, salvo recuperare i 2940 al pomeriggio."

E' evidente che propendevo per un movimento negativo salvo se avesse recuperato i 2940, ma non ho mai indicato che avrebbero recuperato i 2940.

_______________________________

Ok Muschio, grazie per il chiarimento, così mi funziona di più e meglio OK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 18:12

Vado in over con lo short anche su Milano; domani lo sp500 dovrebbe andare sotto i minimi di oggi; dopo aver toccato il nuovo minimo, può pure chiudere verdissimo, ma ha da toccare prima un nuovo minimo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 08 Ottobre 2019 16:26

MUSCHIO..SIAMO IN MARCIA.....L'ALBA E' VICINA! BOIA CHI MOLLA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 16:19

Oscar, stiamo arrivando!

Un goccio non te lo nega nessuno! :))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2019 16:16

fascisti !!!!!!!!!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 16:14

Alberta, io ho scritto quanto segue: "Pessimo movimento giornaliero su  sp500, salvo recuperare i 2940 al pomeriggio."

E' evidente che propendevo per un movimento negativo salvo se avesse recuperato i 2940, ma non ho mai indicato che avrebbero recuperato i 2940.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 08 Ottobre 2019 16:08

 DUX NOSTRA LUX..A TE CAMERATA MUSCHIO E SEMPRE SHORT...DEVONO AFFONDARE I NEMICI DELLA PATRIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2019 15:53

Sempre convinto del ritorno di SP500 in area 2940  ????

Mi sembra che AAPL abbia finito il carburante ieri facendo il nuovo massimo annuale, per poi correggere forte nel finale.....Da un pò è il mio indicatore anticipatore...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 15:43

Giuste parole Alberta, ma ogni operazione si basa in qualche misura su una ipotesi di lavoro, fermo restando che, come giustamente ricordi che bisogna ricordare, la tecnica conta per un 20-30%, il resto dipende dalle nostre psicologie. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 15:40

......se arriviamo a Roma lo facciamo noi il taglio dei parlamentari!