S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 11:22

Anti , ci vuole tempo , passare dal concetto 'se evadi e ti godi la vita sei un fico' del nanoporco che con le sue reti ha inebetito milioni di coglioni con una enorme rappresentanza qui dentro al 'se evadi sei una merda ti mando in galera e sequestro tutto quello che hai' senza alcun appoggio dell'informazione ci vuole il suo tempo ... ma il M5S lo fa di sicuro entro i 3 anni rimasti della legislatura

rimodulare l'iva significa che devi recuperare le frodi carosello e tutta la gente abituata a non emettere scontrini e fatture ... io sono entrato ieri in un bar diverso dal mio solito per il mio solito cornetto e cappuccino, aveva esposto sulla cassa il cartello 'solo contanti, no carte' e sono uscito senza comprare un cazzo, anche se avrebeb emesso lo scontrino i miei soldi li vede solo chi accetta i pagamenti elettronici

salvini ha leccato il culo al nanoporco per vent'anni, cosa vuoi aspettarti da uno che ha votato tutte le norme per salvare il culo del nanoporco che ricordo è il peggior delinquente della storia italiana ... i coglioni rinsaviranno e salvini come è ovvio evaporerà

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 11:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:47

"rimodulare", "efficientare" etc... la chiamano la "comunicazione" (praticamente l'imbroglio).

Adesso vogliono "efficientare" la rateizzazione delle tasse che ha salvato mezzo paese

dalla bancarotta (seppur temporaneamente).

Questi vogliono portare salvini al 60%, non hanno imparato niente dal cav che li ha suonati

per 20 anni facendo finta di abbassare le tasse (che poi ha alzato).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:27

Oscar!

E' come avere una slot machine sul tavolo o dentro il tablet.

Una specie di guerriglia urbana contro il capitalismo in attesa che sorga

il sol dell'avvenire a 5 stelle.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:13

Anti, ancora scalping alla tua età?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:34

Camerata,

ti e' andata bene, niente fattura, gia' chiuso il MIB e gli altri due gia' in verde.

Quando si scalpa, si scalpa.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:33

Io parlo con tutti, pure con quelli dei 5 stelle, ma i ricchioni no!


 Last edited by: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:27

Ecco, il solito terùn!

Ma non ti preoccupare l'IVA non c'e', sono forfettario.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:26

MUSCHIO..MA CHE PAGO NA GNOCCA AD ANTI...E' GAY...FORSE PER UN TRANS......AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:21

Tra noi galantuomini si fa tutto a nero.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:17

Camerata,

mi son messo al ribasso, DAX, MIB, ND100.

Adesso se non si schianta ti mando la fattura elettronica a te e al Compagno Long.

Comincia a darmi la PEC.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 02:32

Long, fai un'opera buona: paga una super gnocca ad Anti cosi si rilassa e la smette di scrivere questa marea di stronzate a raffica!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 09 Ottobre 2019 21:09

Powell annuncia stamperia, gli indici decollano e i rigaioli rimangono con la matita in mano

e un righello di dietro. Insomma, sempre la solita storia, la chiamano "la grafica" (la grafica de che?).

Insomma, non ci si mette al ribasso sul DOW a 26, il DAX sotto i 12 e, ancora per pochi mesi, il MIB

sotto i 21500.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 09 Ottobre 2019 19:25

MUSCHIO....CHE STAI DICENDO  MOGLI O PORCHE..LE DONNE SONO TUTTE PORCHE E  ANCHE LE MOGLI DEVONO ESSERLO..SE NON LO SONO...SONO FOTTUTE...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2019 18:19

...la donna o è porca o è moglie! :)

Tiriamo dritto e a sud!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 09 Ottobre 2019 18:15

MUSCHIO..QUESTA E' NA GRAN PORCONA........................EJA EJAALALA AHAHAHA ..