S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 11 Ottobre 2019 13:54

Delta, stessa domanda che mi pongo anche io.

Ma con l'adozione della stampa cliccarola, di fatto i tassi positivi sono superati. La disponibilità di capitale non è più un problema e in quanto tale non merita di essere remunerata.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 11 Ottobre 2019 14:00, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 11 Ottobre 2019 13:49

A me sfugge un passaggio 

Questo nuovo scenario ditassi negativi ora anche nei cc ad un certo punto dovrà finire non può durare a lungo

Mi sfugge come si torna a tassi positivi 

 su una grande crisi o su un grande progresso ?

Avrei l ultima operazione della mia vita borsistica da fare 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Ottobre 2019 12:28

Camerata,

chiudi quel cazzzz di ribasso, adesso fanno la tregua con la Cina, il no deal non ci sara',

Powell riprende a stampare, la Lagarde non vorra' essere da meno, il trumpanaro (la luce dei

tuoi occhi) diventera' una colombina in modalita' elettorale, confindustria tedesca reclama

a gran voce spesa pubblica (e c'e' una capienza per centinaia di miliardi) etc... etc... etc...

Molla il righello (e il fiasco) e riappropriati delle tue facolta' di intendere e di volere.

Poi non dire che non te lo avevo detto.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 11 Ottobre 2019 11:58

Platealemente e senza dubbiamente mi sembri uno che abbia bisogno di rassicurazioni ed affetto.

A fronte di uno stellare rialzo di 2-3%, e' inutile entrare nel merito.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Ottobre 2019 11:28

Mercato platealmente "event driven" (Cina, brexit, stamperia) con buona pace di chi ha visto

tal riga sul tal grafico.

Anche Martino (e ZH) per un pelo perse la cappa vedendo disastri sull'interbancario USA.

Caso mai dovrebbe essere il contrario visto che Powell interviene con feroci dosi

di stamperia.

Questi mercati possono crollare solo in seguito a una crisi finanziaria (dell'economia

se ne fottono, e anche delle righe), ma finche' c'e' la stampante facile una crisi

finanziaria e' impossibile. se si apre un buco stampi e lo riempi.

Poi c'e' chi vuole pagare i salari in bitcoin, ma li' siamo alla stramberia piu' ridicola,

praticamente, se sei al ristorante e ti viene da cagare prima di pagare il conto

succede che quello (il bitcoin) si scianta e, mentre esci dal ces, ti si raddoppia

il conto (la chiamano "la moneta che non si svaluta").

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 22:49

Non ci si mette al ribasso col DOW a 26, il DAX sotto i 12 e (per il momento) il MIB

sotto i 21.500 (qualsiasi sia il colore delle righette).

Cosi' tuono' l'antitrader (in tempo utile).

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 20:50

c'ero anch'io sul britannia e ti assicuro che Beppe non c'era , nessuno era mascherato e lo avrei riconosciuto ... :-)

 

..... certo che di coglioni sto forum è ricchissimo ....

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 10 Ottobre 2019 20:13

Bravissimo Long!!!.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 10 Ottobre 2019 18:11

POVERO WILLIY IL COYOTE...............MA COME SIAMO MESSI IN QUESTO PAESE..MA TU LAVORI..QUANTI ANNI HAI...DA COME SCRIVI SEMBRI  UN BIMBO DELL'ASILO CON IL CIUCIO IN BOCCA...TI HA ALLATTATO IL RETTILIANO GRILLO....AHAHAHAHAH HAI SCRITTO TANTE DI QUELLE SOMARATE CHE MANCO L'ASINO DI ANTI LE POTEVA SCRIVERE....FORSE IL CULATELLO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 16:14

Ok, TRump incontra la delegazione cinese domani, per oggi è verde.....

---------

ancora ? 

basta chiedere a me, io lo so quando si accorderanno

MAI

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 15:58

Ok, TRump incontra la delegazione cinese domani, per oggi è verde.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 14:26

Il settore IPhone era quello che zoppicava, questo nuovo 11, in tutte le versioni, sembra una bomba .... e i volumi di vendita sembrano molto superiori alle aspettative....

https://www.hdblog.it/2019/10/07/apple-spedizioni-iphone-crescita-q1-2020/

https://www.hdblog.it/2019/09/28/recensione-iphone-11-pro-max/

 

 

AAPL  

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 14:06

Finchè AAPL continua a ricevre un upgrade al girno del target price, la vedo difficile che gli indici USA vadano in crollo....

Poi ovviamente la FED rimane al centro di qualsiasi ragionamento, superiore anche ai negoziati con la CINA ed a qualunque guerra invasione, etc. etc....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:07

https://gds.it/articoli/economia/2019/10/10/evasione-fiscale-come-la-mafia-ci-sara-la-confisca-dei-beni-e820ca87-20cb-40c5-8bdf-f39cfbfda0ca/

 

caro Traderosca è finita l'epoca di craxi e berlusconi e di tutti i coglioni che li idolatrano tuttora come Muschio ... chi evade è una merda e come tale va trattata, gli si toglie ogni avere si mette in galera e si butta la chiave della cella

in Italia devono rimanere solo persone perbene, tutte le merde specialmente al nord che complessivamente evadono miliardi li riduciamo in mutande e li buttiamo fuori

se tu sei una merda NON devi votare M5S perché ti sfonda il culo, il M5S è RIVOLUZIONE, se sei una merda vota nanoporco o il russo salvini, il M5S è il tuo peggior nemico

punto

:-)

 

ognuno decide come comportarsi nella società di cui fa parte, come ho già detto a me NESSUNO si azzarda a propormi un prezzo fuori fattura e io non do un centesimo a chi non accetta pagamenti elettronici


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:20, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:00

artigiani:elettricisti,idraulici,falegnami,imbianchini,muratori,ecc.ecc ed altre categorie,nessuno emette fattura ai privati,

moltiplicato per tutta italia è una cifra.Il problema è di difficile soluzione,solo con provvedimenti drastici e ovviamente diminuendo le tasse .....