S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Ottobre 2019 13:52

GRANDE ANTI...COSI' MI PIACI......TI SEI ESPOSTO CON PREVISIONI......NON SEI COME IL CULATELLO...CHE MAI PREDICE NULLA.....SOLO DOPO....FA IL PROFESSORE.............MUSCHIO.....IL TERRUN SI E' ESPOSTO....GLI DEVI CONGRATULAZIONI..........

NEL FRATTEMPO....TI METTO UNA GNOCCA....CAMERATA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Ottobre 2019 13:35

Anti, ti vedo decisamente ottimista

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 15 Ottobre 2019 12:52

Brexit si fara' con accordo, il trmpanaro ha smesso di sparare cazzate (lo avranno interdetto),

la guerra con la Cina e' finita (o almeno trasformata in guerriglia urbana), le trmestrali saranno

"viste" come positive (le aspettative son basse), Cialtronia fa lo scolaretto disciplinato al cospetto

della "maestra" Ursula, i sovranisti si son rivelati per quello che sono, quattro babbei cagasotto,

Powell stampa 60 miliardi al mese, e Draghi (Lagarde) 20, son tornati i mutui al 100% sul valore

del bilocale e a tasso 0 (ZERO),  la Lagarde gia' va a scuola di MMT (praticamente soldi per tutti).

Raga', posate il fiasco (la grafica) e mettetevi al rialzo, ci son 2000 punti di DOW da prendere

fino alla befana, 1000 di DAX e 1000 di MIB (c''e vita perfino sull'indice piu' sfigato).

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: mfortuna on Martedì 15 Ottobre 2019 11:31

Dai cespugli ...

Scherzi a parte sono stato parecchio impegnato per lavoro e in questi anni ho seguito più le obbligazioni

Il 2019 finanziariamente è stato un anno fantastico perchè ho avuto la fortuna di poter entrare full sui btp a novembre 2018 ance se sono uscito a luglio  un pò presto col senno di poi

Ora aspetto e valuto cosa fare ma ... ogni tanto partecipo ai collocamenti riservati agli investitori professionali e acquisto obbligazioni che mi sembrano interessanti ( tagli da 100k però ) che rivendo quando vanno a mercato ... non ho più seguito assiduamente i mercati azionari

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2019 11:23

Ciao caro,da dove spunti...?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: mfortuna on Martedì 15 Ottobre 2019 11:21

Vedo che alla fine siete sempre i soliti ... saluti a tutti erano anni che non scrivevo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Ottobre 2019 08:50

doppio massimo triplo giorgio quadruplo lucio ecc. 

il mercato crede ai tweet di trump, d'altronde con un curriculum di 13.435 cazzate fino al 9 ottobre in 993 giorni di regno (domani fa 1.000 giorni , ne ha aggiunte ancora, l'ultima quella che ormai si è accordato con Xi) come fai a non credere a uno simile ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/14/donald-trump-13mila-frasi-false-o-fuorvianti-in-quasi-1000-giorni-di-presidenza-i-risultati-del-fact-checking-del-washington-post/5515102/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Ottobre 2019 08:54, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 14 Ottobre 2019 23:21

Niente ribasso, siete scarsi pure con le righe colorate (la chiamano la grafica).

Quando fa un doppio massimo, ma poi viene giu' poco, anzi fa un terzo massimo, e poi un quarto,

Quello e' il trampolino per un'ulteriore salita.

Chi insiste sul ribasso si puo' votare solo a qualche cazzata del trumpanaro, ma la deve fare bella

grossa, praticamente un tweet del genere "Il Compano XI e' uno stronzo (e pure cornuto)"

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 14 Ottobre 2019 20:57

FOIBAR....IO HO SALUTATO IL CAMERATA MUSCHIO...MANCO SAI LEGGERE....VAI A SCUOLA..NON E' MAI TROPPO TARDI...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Lunedì 14 Ottobre 2019 19:52

LONG,

più professi ribassi più gli indici salgono, com'è la storia?!

non saramai che il trader VEDA lungo nel dire che porti sfig..........?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 14 Ottobre 2019 19:03

UN SALUTO DAL MIO ORSO FASCISTA......ONORE A MUSCHIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 18:42

Noi tireremo dritto!

Eja Eja Alalà!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 14 Ottobre 2019 18:25

UN SALUTO AL GRANDE CAMERATA..MUSCHIO..L'ALBA E' MOLTO VICINA.....I TRADITORI DELLA PATRIA SONO TUTTI IN LISTA..NON SI FARANNO PRIGIONIERI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 14 Ottobre 2019 09:39

Qualche piccolo ritraccio dura quanto un gatto sulla tangenziale.

Indici USA di nuovo sulle 3 cime di lavaredo (adesso fanno la 4), dopo,

giusto per non farsi mancare niente, fanno anche il rally di fine anno.

Cosi' parlo' radiopanza.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 03:25

"e che dicono i rigaiuoli? sono nei cespugli,non li senti più se per qualche fesseria...."

Oscar, i "rigaiuoli" se non hanno scritto e' perche' si sono concessi un lungo fine settimana vacanziero.

Stai sereno che' i rigaiuoli sono molto sereni (e aspettano con tranquillita' al sole piuttosto che nei cespugli).


 Last edited by: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 03:29, edited 3 times in total.