S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Ottobre 2019 11:55

Domani e' l'ultima  di draghi, praticamente finisce la gestione napoletana della BCE.

Il target dell'inflazione al 2% e'  stato clamorosamente mancato (siamo a 0.4), in compenso

lascia sul terreno uno spettacolo surreale: tassi negativi, liquidita' debordante, nefasta e

funesta e una tripla bolla, azioni, obbligazioni, immobili (questi tranne che in Italia).

In buona sostanza la stamperia e' servita solo per tenere in vita artificiale Cialtronia,

a conti fatti, ad oggi, nessun'altra nazione europea ha bisogno di stamperia, QE, tassi

negativi, TLTRO etc... etc... etc...

Lo chiameranno "il salvatore dell'euro", in realta' sara' stato solo il savatore, pro tempore,

di Cialtrinia.

Del resto in Italia e' facile diventare "salvatori" di qualcosa, anche Sindona si guadagno'

l'appellativo di "il salvatore della lira".

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 23 Ottobre 2019 07:56

ANTI LASCIA STARE IL FASCISMO VA...E LEGGI BENE QUESTO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 22 Ottobre 2019 23:03

Non pubblico il rapportino per non

far scoppiare la rivoluzione (come insegna Morlhy), e' solo un multiplo di quello di agosto.

 

 

 

E invece sarebbe da pubblicarlo, se multiplo di agosto potrebbe essere 20.000 euro e sarebbe una bella cifra (non i 2-3000 che fa rider i polli). Non sono le cifre di Oscar, etc. pero' faresti una bella figura e sicuramente acquisteresti la stima di molti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 22 Ottobre 2019 22:44

Camerata, lassa perde, non fa per te:

La chiudo qui, non parlo coi fascistri, ne di borsa e nemmeno del tempo.

I fascisti li voglio nelle fogne dove si usava ricacciarli negli anni 60/70 appena

provavano a riemengere. (e come scritto nella costituzione).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 22 Ottobre 2019 22:32

"ogni anno ci rimetti 800 punti (secondo i dati 2019) che sono i dividendi che paghi nei 4 rollov"

Questo ancora non capisce come funzionano i future e continua a ciarlare...del resto martingala con i cfd!

PS: di quale botte parli? ma quanto costi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 22 Ottobre 2019 22:24

Long,

visto che il cretino qui sotto mi ha dato lo spunto, mi ero dimenticato di avvertirti:

Se apri una posizione di lunga durata al ribasso sul FIB, tieni presente che, a parita' di MIB,

ogni anno ci rimetti 800 punti (secondo i dati 2019) che sono i dividendi che paghi nei 4 rollover.

P.S. e' un mese che pigliate botte da orbi e ancora ciarlate? Non pubblico il rapportino per non

far scoppiare la rivoluzione (come insegna Morlhy), e' solo un multiplo di quello di agosto.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 22:11

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 22:08

CAMERATA MUSCHIO..SON RAGAZZI.......MI DIVERTO TANTISSIMO IN QUESTA FATTORIA........ASCOLTA ME...FRATELLO....RESISTERE SHORT ..NON MANCA MOLTO..IL 2020 SARA' DA TRAGEDIA......STANNO SERVENDO ALTO....QUANDO AVRANNO FINITO DI SERVIRE..CI SARA' IL DRAMMA.....HANNO STORPIATO LA GRAFICA WEEKLY SUL DAX AD AGOSTO...PER SERVIRE ALTI......LE STANNO PROVANDO TUTTE..SANNO CHE DEVONO MORIRE E FARANNO DI TUTTO PER SALIRE.....MA MORIRANNO MALISSIMO..SONO DESTINATI AL CIMITERO E CI ANDRANNO1NOBIS!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 22 Ottobre 2019 21:55

Camerata Crash, ma che ti metti a discutere di grafica con Anti che martingala con i cfd?? Non ci sono i presuposti! Mancano i fondamentali (ancora deve capire come funziona il rolalggio dei future). E pensa di essere più furbo del prossimo (...proprio come il cane di Mustafà!).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 21:45

ANTI.....SEI UN SOMARO AL CUBO.....IL DAX ANDRA'' A 2500 E TU SARAI NOMINATO RE DEI SOMARI.....MARTINO CON IL DAX NON C'ENTRA NULLA...IO HO I GRAFICI MICIDIALI..LUI CHE HA...PARLA SOLO DELL'AMERICA...E' L'ULTIMO SECOLARE BULL MARKET.. SULL'AMERICA...LO DICE MARTINO..MA VEDREMO SE CI PRENDE...DOPO  ANTI ANDRAI AL MERCATO A VENDERE FAGIOLI E CIPOLLA....OCCIDENTE THE END ...COMPRA SOLO CINA....IN SECOLA SECORUM AMEN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 22 Ottobre 2019 21:19

Long,

posa il fiasco, si ricomponga, fa una pernacchia a Martino (e alla grafica) e parliamo di cose serie:

Dimentica quella cazzata del DAX a 2500, se proprio vuoi aprire un posizione al ribasso di lunga

durata allora aprila sul MIB.

Per un motivo molto semplice: se si schianta il DAX il MIB si schianta ancora di piu', ma il MIB

si puo' schiantare anche se il DAX rimane in piedi, il viceversa non e' possibile.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 21:04

LA PILLOLA LA DEVI PRENDERE TU..BARBUN ..A 80 ANNI..COSA SCRIVì ANCORA CAZZATE.............IO SCOPO ANCORA GRANDI GNOCCHE...TU IL GNOCCO LO MANGIA DA TUA MOGLIE CHE TI SOPPORTA ANCORA..VISTO CHE E' PIU' GIOVANE.......

IL CROLLO..STATE ATTENTI ARRIVERA' QUANDO IL BARBUN E' AL RIALZO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 22 Ottobre 2019 20:45

Long, prendi la pillola e vai a letto....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 19:34

IL MONDO E' PROPRIO ALLA GRAPPA...MA COSA COMPRANO IN BORSA...SONO 10 ANNI CHE SALE E TUTTI COMPRANO.....MA SE NON VENDI NON GUADAGNI.....SPX A 3000 DAX A 12760.....TERRONI E' ANCORA IN BEAR MARKET..IL SELL C'ERA STATO A 13500...IL NIKKEI A 22800..MA CHE CAZZO COMPRANO..DELLA MERDACCIA PUTRIDA....E QUANDO CI SARA' IL PANICO VENDERANNO AI MINIMI..ED ORA COMPRANO SUI MASSIMI....PROPRIO TERRUN DEL CAZZO..AVIDI DEMONI....MI RICORDO TUTTO..2000 EUFORIA MANIACALE UN MIO AMICO DI CARPI GLI DISSI DI VENDERE..AVEVA 100 FIBBONI AL RIALZO....NEL MASSACRO CI HA LASCIATO L'AZIENDA TESSILE E MILIARDI..NEL 2007 LA STESSA COSA..COMPRAVANO SUI MASSIMI..EUFORIA...NEL 2009 CIMITERO...LA STORIA SI RIPETERA'..E QUESTA VOLTA SARA' UN MASSACRO MAI VISTO:DAX 2500....ADDIO GENTE    VI HO AVVISATI..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 22 Ottobre 2019 18:46

ANTI.....MI SONO POSIZIONATO PER  I 14000 DI DAX..COME MAI NON SALE.....SEMBRA CHE SALGA MA SCENDE...PANZANARO IL DOW E' SEMPRE SOTTO I 27000...DAI DAI SPINGI SPINGI CHE VA A 28000/29000N LA TUA PANZA E' LA MIGLIORE.....

MUSCHIO..DOVE CAZZO SEI SPARITO..MI HAI LASCIATO SOLO IN QUESTO COVO DI ZECCHE E TERRUN...SALTA FUORI.....AHAHAHAHA

VINCERE E VINCEREMO..SARA' UN CROLLO IMPROVVISO E DEVASTANTE.....BOIA CHI MOLLA!