S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 15:54

Delta,

se prendi il total return da quando era a 51.000 devi mettere in conto almeno 15000 punti,

il che significa che siamo vicini ai 40.000 punti, pero', ad essere precisi, dovresti mettere dentro

anche gli aumenti di capitali fatti quasi esclusivamente dalle banche per 80/100 miliardi circa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Novembre 2019 15:47

Non fatemi incazzare l'amico Long!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 07 Novembre 2019 15:16

X ANTI LO ZINGARO....CAMBI TROPPO SPESSO LA TUA VISION IN BASE AI MOVIMENTI GIORNALIERI..NON SEI AFFIDABILE..SEI UN BUFFONE PRIMA VA A 14000 POI SCENDE E DICI COMPRO A 12000..ORA IL DAX SUPERA I 14000....SONO TUOI SCRITTI....TE LI DEVI ANDARE A LEGGERE..............

X DELTA......PREOCCUPATI DI TE.....PER ME..CI PENSO IO...LA TUA PRESUNZIONE PER I TOTAL RETURN....SARA' ROBA CHE SI MANGIA...TIENTILI PER TE......IL MIB NON SUPERA I 24000.....PER IL DAX  CI PENSO IO....!

 

OPS: NEL 2010 CARO DELTA.. CI SENTIMMO AL TELEFONO..ERI SUPER RIALZISTA..INFATTI IL MIB ANDO' A 17000.....E TU LO VEDEVI SOPRA I 24000...CIAO CARO.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Novembre 2019 14:13

Anti il Total return lo vai a calcolare rispetto ad un arco temporale quindi vai a prendere il periodo che ti interessa per vedere se si può identificare un doppio minimo un doppio Max o la sua negaziione e rottura

Quindi sta a 30 dipende dalla data che consideri 

Io sto già guardando ai 51000 di aprile 2000 al valore attuale Total return mi metterò short e sarà la mia ultima operazione 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 13:27

Unicredit fa +6 sulla decisione di Mustier di vendersi anche la quota Mediobanca.

Piu' che un AD sembra un curatore fallimentare che liquida tutti gli asset del

fallimento (quadri compresi).

C'e' solo da sperare che abbia in mente una strategia (che non sia quella di comprarsi DB).

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 13:16

Facendo i calcoli a spanne (con la panza), il MIB, visto come total return, dovrebbe essere sui 30/32K.

Praticamente hai che il benchmark di un paese fallito e' gonfiato come un pallone.

Con Salvini (e i suoi pittoreschi finanzieri) fa presto ad andare a 4 cifre. (facciamo 2 anni).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Novembre 2019 13:07

Per una quota di rigaioli che utilizzano i grafici rettificati dai dividendi (quindi diventa un total return come il dax)il ns ha già sfondato 

Solo che i target sono da infarto per Long 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 12:28

Delta,

te sei un eccellente operatore salvo qualche bizzarra frequentazione rigaiola che ancora inquina

la tua operativita'.

Che il MIB passi i 24k entro la befana ci puo' anche stare, ma che poi decolli perche' "ha rotto"

e' la solita idiozia rigaiola, il MIB sta solo andando a rinmorchio del rialzo mondiale, ma

l'economia del paese e' BROKEN.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Novembre 2019 12:11

Anti non te ne avere a male

Ma il fatto che tu dica che il ns non va oltre i 24k non mi mette affatto tranquillo 

Per fortuna manca 1 sola sett a scad  E dopo praticamente non ho limiti al rialzo 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 10:44

Indici USA tutti a nuovi max.

Anche il DAX sta per sfondare i MAX storici, basta una notizia appena positiva sull'auto oppure

il via libera a deficit pubblici reclamati a gran voce da confindustria tedesca.

I grandi investitori si son lasciati pizzicare leggeri da questo rialzo, e adesso rincorrono senza

badare a spese. Insomma, i 14 son certi, e forse non bastano entro la befana (tra lo sconcerto

di Martino e la sua setta osannante).

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 07 Novembre 2019 09:36

Eiaculazione rialzista ....tanto per cambiare....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Novembre 2019 22:35

Delta,

i cambi incidono poco o niente (a meno di scossoni violenti), i tassi a 0 (zero) incidono eccome.

Mustier vorrebbe scaricare sui depositanti il tasso che paga alla BCE, Messina invece ha un'idea

molto piu' subdola, dice che non mettera' tassi negativi sui CC ma "incoraggera'" il travaso dentro

il "risparmio gestito".

In entranbi i casi hai altra benzina che finisce dentro i mercati finanziari.

In ogni caso non ti preoccupare, il MIB (l'indice piu' lurido del mondo), non andra' oltre i 24k, anzi,

sara' il primo da vendere al ribasso all'alba del nuovo anno. Pero' bisogna essere veloci, nel 2020

la borsa si gioca sui sondaggi del trumpanaro e ci saranno continui capovolgimenti di fronte.

E adesso uno spaccato del ces di paese in cui vivi: un impiegato di una camera del commercio

piglia, a meta' "carriera", 1400/mese, e i dirigenti? (il bello e' che han tutti la "retribuzione di

risultato (risultato de che?). A questo e' servita la "meritocrazia" tanto reclamata dagli impiegatucci

( e insegnanti) rincoglioniti


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Novembre 2019 21:23

aradigma di cambi immobili

 

 

 

bravo, è da un paio di anni che vedo questa tendenza. Bravo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 06 Novembre 2019 18:35

MUSCHIOOOOOOOOOOO IERI SERA HAI TROMBATO? AHAHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 06 Novembre 2019 14:32

Anti il nuovo paradigma di cambi immobili e tassi a 0 o negativi apre mondi a me sconosciuti