S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 08 Novembre 2019 10:59

E adesso si candida anche Bloomberg, altra benzina sul fuoco per wall street.

Di fatto neutralizza la Warren (e la Occasio Cortez) le due feroci Comuniste che

raderebbero al suolo gli indici.

Bloomberg, che di fatto e come il trumpanaro (solo un po' piu' serio), ha buone

possibilita' di successo, l'elettorato e' femmina, vuole quello che se lo inchiappetta

meglio, che sia trump, il cav, salvini, bloomberg, johnson, orban, putin, erdogan,

e' sempre la solita storia, in tutti i paesi.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 08 Novembre 2019 00:20

Secondo me è a Milano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 00:14

dove sarà Hobi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 21:26

Compagno Long,

domani il DAX ti concede una giornata di tregua, ma da lunedi' si riparte. Quando un mese

borsistico e' al rialzo finisce sempre sui max, se non altro per il gioco del regolamento delle

opzioni, potrei anche raccontarti perche' succede questo, ma mi astengo, vi voglio somari.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 21:21

" effettivamente sia le sostituzioni in listino "


Ecco bravo, negli indici i titoli cambiano ad es. nel MIB40 sono entrati Amplifon, Diasorin, e

Recordati che han fatto performance anche del 500% e questa e' la prova definitiva di quanto

siano idioti quelli delle righe colorate sopratutto quando guardi righe storiche.

In sostanza confronti pere con mele, negli anni 90 unicredit e intesa valevano 80 miliardi cadauna

e telecom valeva oltre 100 miliardi, adesso solo Intesa ha conservato parte del suo valore,

unicredit capitalizza appena gli aumenti di capitale fatti (praticamente gli 80 miliardi inziali si

sono azzerati) e telecom capitalizza 0 (ZERO).

Praticamente il MIB40 attuale non c'entra niente con quello di 20 anni fa e solo un rintronato

si puo' mettere a disegnare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Novembre 2019 19:26

Resistiamo e, al massimo, rolliamo: male che vada mi impegno anche l'oro! :)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 07 Novembre 2019 17:59

MUSCHIO..GUARDA BENE IL 2 GRAFICO..............ABBIAMO UNA RESISTENZA SUI 13500...E GUARDA LA FIGURA...DENTRO AL MEGA GRAFICO....2 SPALLA..........POI........PLUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 07 Novembre 2019 17:53

MUSCHIO E' FINITA..............O CROLLA ORA O NEL 2020 CI SARA L'APOCALISSE.....MANCA POCO....RESISTERE..RESISTERE..RESISTERE...MARTINO E' STATO CHIARISSIMO OGGI...SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT VINCERE VINCEREMO...QUESTI GRAFICI NON SBAGLIERANNO.....SE LA TIRANO ...FILM GIA' VISTI..2000/2007 POI IL MONDO IN ROVINA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Novembre 2019 16:36

Anti effettivamente sia le sostituzioni in listino che gli spin-off che gli aumenti di capitale rendono impreciso questo calcolo 

Cmq dovrebbe essere larea fra 28 e 34k

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Novembre 2019 16:17

a 3100 di sp500 o sentono la resistenza o vanno dritti a 3250-3300 (come da grafico postato a suo tempo). tacci loro!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Novembre 2019 16:12

L'uccello te s'è ammosciato, altro che dax!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Novembre 2019 16:10

Compagno Long,

il DAX si e' ammosciato, col DOW soarato non resce a fare 13.300.

Domani scende. Lunedi' ancora non so.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Novembre 2019 16:06

Ho visto e apprezzato la gnocca, ma me la devi mettere più in carne!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 07 Novembre 2019 15:58

PISTOLOTTI..IERI MARTINO HA MESSO IL PRIVATO....ANDATE A LEGGERE COSA HA SCRITTO.....UP UP UP UP SONO SUPERLONG....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 07 Novembre 2019 15:57

MUSCHIO......MA CHE M'INCAZZO..SONO TUTTI ZINGARI...QUESTO E' CAMPO ROM....HAI VISTO LA GNOCCA CHE TI HO MESSO IERI..NON MI HAI RISPOSTO....NON TI E' PIACIUTA? AHAHAHA