S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Novembre 2019 13:05

Fammi capire: tu sostieni che sia Pana o sia Gano un potenziale utente che posta perché "assoldato"?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 13:01

nessun mistero Muschio

Io ho inquadrato da anni il personaggio, voi non mi credete, forse non avete abbastanza QI

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Novembre 2019 12:59

"..e invece se Gianlini non l'avesse scoperto.....sarebbe rimasto in silenzio.."

...e sarebbe entrato a buon diritto tra i grandi misteri d'italia!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 12:56

Anche chi si alza da tavola e non saluta la padrona di casa, fa quel cazzo che gli pare

Per questo è meno maleducato??

Almeno l'avesse detto!,.... e invece se Gianlini non l'avesse scoperto.....la cosa sarebbe passata in silenzio per chissà quanto tempo....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 13:00, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Novembre 2019 12:55

"Fino a prova contraria dei miei post faccio quello che cazzo mi pare."...

...un tempo, tutto ciò: adesso gianlini e la kommissione decidono cosa dire e cosa non dire, cosa fare e cosa non fare!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Novembre 2019 12:43

"lucidità di argomentazione degli interventi."

 

Grazie

 

 

"Se hai cancellato i tuoi post, è un fatto gravissimo."

 

Fino a prova contraria dei miei post faccio quello che cazzo mi pare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Novembre 2019 12:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 08 Novembre 2019 12:31

Borse di una noia mortale, nemmeno la pausa del venerdi' si concedono, appena

arriva un -0,1 sugli indici tutti che si buttano dentro (perfino dentro il MIB fallito).

Durante i 3 anni del trmpanaro il DOW ha messu su 10.000 punti, praticamente tutto il valore di WS

di un paio di decenni orsono.

Ovvio che poi aumenta il divario tra paperoni e pezzaculisti, chi si fosse dimenticato dentro un

cassetto 5.000 dollari in AMZN, AAPL (ma anche altri) adesso ha un paio di milioni di dollari

sempre nel cassetto (e magari a sua insaputa).

Insomma, fino alla befana non scende na' minghia, ma si va avanti adagio senza strappi, il

grosso del rialzo e' alle spalle. Tra le altre cose, l'oro che scende e' altra banzina sul fuoco

dei mercati azionari.

Ciao ragazzi!

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Novembre 2019 12:29

Ma quest'oggi hai bisogno di una carica di autostima?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 12:21

Non ho bisogno di appellarmi a niente e nessuno, la gravità del fatto si commenta da sè

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Novembre 2019 12:15

"Se hai cancellato i tuoi post, è un fatto gravissimo"

Gianlini, telefona immediatamente alla Kommissione dell'Amore!!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:40

"ah! me pareva"

Inutile che tenti di buttarla in caciara. Ho sempre detto, a proposito della supposta professione di Pana qualche divulgatore di notizie tendenziose, che se c'era qualcuno che poteva invece essere realmente pagato per intervenire su questo sito, data l'elevata qualità, dovizia di dati e particolari e lucidità di argomentazione degli interventi, quello eri proprio tu.

 

Se hai cancellato i tuoi post, è un fatto gravissimo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:42, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Novembre 2019 11:29

Ah, me pareva. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:26

Veramente l'avevo supposto io e tu hai poi confermato.....

se hai veramente cancellato i tuoi post, è un fatto gravissimo, cmq

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Novembre 2019 11:21

Ma te lo avevo detto o no che sono della CIA? 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:06

Bloomberg?

quello che un tale Gianlini indicò un anno fa e un tale Gano replicò che non era possibile?

ma pensa le stranezze della vita.....

 

purtroppo non riesco a risalire alla data esatta ma Gano scrisse: [Gano, ma non si vedono mai i tuoi interventi andando indietro...che hai fatto?? li hai cancellati???? fa parte del contratto con Bannon?]

" Se ci fosse stato Gianlini gli avrei chiesto se dietro ci vedeva la stessa mano .... Te ne dici tante, dai anche per certo Bloomberg come candidato dei democratici. "

 

By: gianlini on Sabato 16 Febbraio 2019 10:32

Ron Paul è troppo vecchio, se ne parla da decenni, quindi è sicuramente fuori dalla corsa.

La Gabbard non mi sembra capace di bucare realmente il video, di far realmente presa sulla gente.  Anche per me difficilmente sarà mai presidente.

Io qui lo dico e qui lo ripeto, vedo il solo Bloomberg come potenziale candidato serio per la Presidenza. Solo lui può far concorrenza mediatica a Trump.

Gli altri sono attori di una commedia già scritta.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Novembre 2019 11:18, edited 4 times in total.