S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 13:03

Delta,

per adesso si, il MIB e' forse l'indice che rende di piu' in Europa come dividendi.

Ma il paese e' BROKEN, e chi si lascia pizzicare nel prox capitombolo (che non

e' imminente) poi non gioca piu'.

Infine, leggi queste cose e ti viene voglia di prendere il tronchesino e tagliare

il fili del telefono. Questi manco i conti sanno fare.


Legge bilancio: Gualtieri; 38,5 mld minore spesa interessi in 2019-22

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 12 Novembre 2019 12:53

Anti l unica che ricordo di aver postato è Chiara , che avendo l età di mia figlia è semplicemente una amica di tango

(A proposito Gianni domenica prox sono a ballare a Traversetolo a ca Pina )

Il paniere del Mib 40 sta pagando fra il 3 e il 4% con una gestione da scimmia stupida di vendita call otm coperte si alzano altri 2 punti 

Perché vendere?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 12 Novembre 2019 12:25

"..,ma qui non frega un cazzo a nessuno,non vedi che declino......."

Oscar, prima di esternare giudizi del genere, è opportuno che ti domandi: "ma io cosa ho fatto per questo 3d?".

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 12:20

Fai il regalo alle fidanzate, soprattutto a quella che hai postato ai tempi,

che e' molto bella. Quello e' sempre l'investimento migliore,

dal rendimento certo, immediato e anche durevole (se vuoi).

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 12:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 12 Novembre 2019 12:07

Anti vendi i titoli poi cosa ne fai dei soldi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 12:03

Non ci son venditori, chi vuol comprar qualcosa deve forzare i prezzi, e cosi' va su con

volumi minimi.

Quando va su senza volumi vuol dire l'inversione e' ancora lontana, chi ha i titoli non

vuole ancora venderli nonostante i prezzi invitanti.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 12 Novembre 2019 10:53

presuntuoso cretino, vai pure alla deriva

lasciami magari come souvenir un ultimo saggio delle tue facoltà mentali in via di spegnimento:

dove mai ho scritto che in borsa io faccio quello che armstrong consiglia?


 Last edited by: XTOL on Martedì 12 Novembre 2019 10:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 10:52

Camerata Long,

non ce l'ho affatto con Martino (che tra l'altro assomiglia al Compagno Lenin). Ce l'ho, piu'

genericamente, con chiunque si mette a vendere fregnacce borsaiole.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 10:26

e poi vede il DAX a 2500.

 

ANTI...ANCHE OGGI DIMOSTRI CHE SEI UN "ASINO"  TE LO SCRIVO CON IL CUORE....IL DAX A 2500 L'HO SCRITTO IO...MARTINO NON C'ENTRA NULLA...IO HO MESSO DEI GRAFICI CHE NON SONO DI MARTINO..........STAI PARLANDO DI NIENTE.......GIA' ALTRE VOLTE L'HO SCRITTO..........LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA..IO MARTINO LO LEGGO..LUI METTE GRAFICI CHE ANCHE VOI AVETE VISTO.....METTE COMMENTI..IO LI LEGGO..POI COME GIA' TI HO DETTO..A VOLTE E' NEBULOSO...MI FERMO QUI..SE NON SI SCATENA UNA POLEMICA INUTILE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Novembre 2019 10:17

Questo è quello che dicevo l'altro giorno. Ci sono individui che se gli metti in dubbio le loro convinzioni borsistiche ti riempiono di offese.

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Gano di Maganza on Domenica 10 Novembre 2019 13:54

 

Sempre sostenuto. Ed è una cosa cosa così ovvia che mi sembra inutile ribadirla.

 

La borsa ne è l'esempio più lampante.

 

Mi fanno infatti ridere quelli che si arrabbiano e poi arrivano anche ad offendere quando non si è d'accordo con le loro previsdioni (ce ne sono anche su questo forum, non faccio nomi): è proprio la differenza di opinioni su un titolo o su un mercato quella che fa il prezzo. La differenza di opinioni è fondamentale, anche perché un prezzo assoluto non esiste.

 

Ma forse mi addentro in concetti che pur essendo semplicissimi, perfino banali, per qualcuno sono sorprendentemente troppo difficili da capire.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Novembre 2019 10:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 10:13

Chi non e' in grado di elaborare nemmeno un pensiero elementare in autonomia e' giusto

che penda dalle labbra di chi si mette al rialzo del DOW e poi vede il DAX a 2500.

Senza parlare poi delle sue boiate che ti fanno andare in estasi quali: l' inflazione, la

fine del dollaro, quanto e' bello l'oro etc... etc... etc...

Un simile individuo gia' una volta venne affidato alle patrie galere, ma il suo fascino

sulle claque di idioti e' rimasto irresistibile

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 12 Novembre 2019 10:01

te c'hai l'ossessione di martino?!

faccio un ultimo tentativo per curarti, poi ti abbandono alla tua patologica deriva:

armstrong è long DJ su ogni time frame

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 09:41

Ormai gli assessori contrllano la borsa al 100%.

Quando il trmpanaro vuole imporre una calmata dice che "l'accordo con la Cina non c'e' ancora",

il contrario quando dovesse perdere qualcosa tra lo sconcerto di Martino e la sua claque.

La Gloriosa classe e' incapace di reagire e ha pagato questi 10 anni di rialzo (e non e' finita).

Prova ne e' quel che succede in Italia, il popolo e' na' munnezza,quando vota M5S pretende

che tutto si aggiusti in un mese come per magia, e, il ravvedimento dura quanto un gatto

sulla tangenziale, il popolo (er munnezza) torna subito tra le braccia dei ladroni, degli

acculturati e dei "competenti" (a rubare).

Del resto le rivoluzioni si son sempre fatte con modalita' "energiche", e, la fauna occidentale

ha perso ogni energia a furia di tatuaggi, aperitivi, diritti, cultura e altre fesserie.

L'unica speranza rimangono i negri.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 12 Novembre 2019 07:58

Declino de che, delle tue facolta' mentali..quello si.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2019 00:29

Anti,ma qui non frega un cazzo a nessuno,non vedi che declino.......