S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 02 Dicembre 2019 16:15

Preso l'ascensore ??????

Okkio che non dura, siamo a inizio mese !!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Dicembre 2019 16:14

Antitrader> "E te credo che il MIB si schianta, c'e' la fascistella che va raccontando in giro che il MES serve ad espropriare i CC degli italieni per salvare ..."

 

Anche il DAX? Caspita. Potente la ragazzina.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2019 15:53

"abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento."

 

Muschio, concordo che sia profondamente errato accusare di fascismo tutto ciò che non sia di sinistra , ma anche di comunismo quello che non è di destra.

però però,se taluni gruppi o soggetti singoli (anche sul forum) inneggiano o fanno apologia al fascismo,con frasi,stendardi,ecc.ecc, come li definiresti?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:47

Anti!! C'è già il bail in per questo!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:47

Anti!! C'è già il bail in per questo!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:36

E te credo che il MIB si schianta, c'e' la fascistella che va raccontando in giro che il MES

serve ad espropriare i CC degli italieni per salvare le banche tedesche.


Ue: Conte; opposizione irresponsabile, nessuna confisca c/c

ROMA (MF-DJ)--"Pur di attaccare la mia persona e il Governo non ci si è fatti scrupolo (e mi sono sorpreso, se posso dirlo, non della condotta del senatore Salvini, la cui "disinvoltura" a restituire la verità e la cui "resistenza" a studiare i dossier mi sono ben note, quanto del comportamento della deputata Meloni) di diffondere notizie allarmistiche, palesemente false, che hanno destato preoccupazione nei cittadini e, in particolare, nei risparmiatori".

Lo afferma il premier Giuseppe Conte, aggiungendo che, "e' stato detto che sarebbe prevista la confisca dei conti correnti dei risparmiatori e, più in generale, che tutti i nostri risparmi verrebbero posti a rischio; è stato detto che il Mes servirebbe solo a beneficiare le banche altrui e non le nostre. E' stato anche detto che il Mes sarebbe stato già firmato, e per giunta di notte. Anche chi è all'opposizione ha compiti di responsabilità".

liv

(END) Dow Jones Newswires

December 02, 2019 07:26 ET (12:26 GMT)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:35

 abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento.

MUSCHIO......SCRIVI COME UN PROFESSORE....SI VEDE CHE SEI D'ALTRO PIANETA...... RIMANI SUL PEZZO E SEGUI IL GRANDE GRAFICO SUL DAX CHE TI HO AGGIORNATO......HANNO ANCORA POCO TEMPO...SCALCIANO COME SOMARI......MA LA FINE E' QUELLA CHE VEDI NELLA GRAFICA.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 07:52

L'antifascismo odierno e' solo uno slogan incolto che sta, esso si', rivitalizzando per reazione il Fascismo stesso che, tuttavia, nella coltura di primati presente sara' per forza declinata in qualche altro slogan provocatorio, qualche tatuaggio e, alla fine, nient'altro che un po' di folklore da strapaese.

PS: abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 22:50

Il rally di Natale e' stato anticipato a novembre, il grosso del rialzo e' alle spalle,

ma fino alla befana non scende proprio niente, si vivacchia con volatilita' 0 (ZERO).

Per chi volesse azzardare il ribasso il bergalio ideale e' il MIB, il peggiore son

gli indici USA (come sempre).

Il DAX mostra segni di stanchezza ma non molla ancora, qualche movimento

arriva intorno al 12 con le elezioni inglesi.

Ciao ragazzi! (e lasciate perdere le righe altrmenti durate quanto un gatto sulla tangenziale).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 01 Dicembre 2019 21:05

Bullfin,ma quale fascismo,la tua società di riferimento è quella dell'antica Roma: Mos maiorum....

annamo bene.....


 Last edited by: traderosca on Domenica 01 Dicembre 2019 21:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 20:37

Bull, stasera mi sembri sereno e ispirato.....

Non è che hai finalmente tromb...??


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 20:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Dicembre 2019 20:33

L'argomento merita qualche considerazione: l'osservazione di Gian è pertinente. E' facile anche la risposta.

Perchè importano i mussulmani dei comportamenti desiderati dai camerati, questo vero, ma sotto l'egida di un'altra religione.

Per quanto riguarda Muschio che dire, parole sante.

Il fatto pero' mi si permetta di fare un distinguo.

Vi è l'agire fascista, prevaricatore, dittatoriale, anti ebrei (non ho mai capito quell'accanirsi sugli ebrei, ok dominano il mondo (mah) ma a me pare che si hanno dominato negli ultimi 200 anni hanno anche governato bene visto il progresso, benessere che vi è stato...)...e questo a me non piace.

pero' Muschio piu' che il Fascismo in se ha evidenziato UN'EPOCA E UN MODO DI AGIRE.

Niente americanate, solo sana genuinita', valori di altri tempi, rettitudine, disciplina, rispetto, tradizione, etc.

Questo a me esalta, questo è il mio credo (completamente fuori dai tempi lo so e ne risento francamente, non vivo bene in quest'epoca, francamente). Pero' francamente piu' che attribuire al fascismo in se lo attribuirei a quei tempi.

Ora se qualcuno dice che quello che ho scritto è fascista allora non ha letto e capito niente ed è una testa di cazzo!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 20:12

"Erano grandi donne: pronte e dedite al sacrificio, che crescevano figli con la schiena dritta!, e non crescevano mammole incapaci di affrontare qualsiasi prioblema nonostante lo psicologo, lo psicoterapeuta, l'assistente sociale, il mediatore cultirale e puttanate del genere!

La donna fascista con energica risolutezza con due ceffoni arrivava all'essenziale di una sana ed onesta educazione, e non creava pervertiti senza nemmeno consumare risorse pubbliche!"

Ma infattti io mica ho capito perchè quelli di destra tipo Muschio siano contrari all'immigrazione musulmana, visto che ricalca sostanzialmente tutti i loro ideali in tema di famiglia, educazione dei figli, ruolo della donna, poca inclinazione alle deviazioni della vita moderna, ecc.ecc.

Tutte le volte che vedo queste mamme musulmane con i loro figli attorno al mercato, di ritorno da scuola o dal parco, a loro dediti e senza alcun grillo per la testa mi domando....chissà perchè a destra non le vogliono! (e mi chiedo, chissà perchè a sinistra invece ne incentivano l'arrivo, visto che mettono a repentaglio tutto quello in cui credono).

Viene il sospetto che non le vogliano perchè rappresentano esempi da cui si sentono superati e difficilmente imitabili.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 20:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 01 Dicembre 2019 18:37

Il problema è che per difendere la Patria e la Civiltà italica finiamo per difendere anche voi, che avete calpestato la Patria!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 01 Dicembre 2019 18:26

Muschio, hai problemi gravi,fatti curare,ma da un psichiatra,il costo lo ripartisci con altri nel forum che hanno lo stesso problema......