S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Dicembre 2019 17:02

Long, fatti  benedire va, te e il bear market...te possino..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Dicembre 2019 16:09

Il trumpanèr lo dovrebbe internare per aggiotaggio.

Ieri ha detto che l'accordo con la Cina si fa dopo le elezioni 2020 e ha schiantato tutto.

Oggi dice che la firma e' imminente e ha messo su 300 punti di DOW.

A giocare cosi' e' buona anche la mia portinaia.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Dicembre 2019 15:58

Long,

ma dove lo vedi sto bear? Starai mica guardando i grafici capovolti?

Una volta conoscevo uno che sosteneva che i grafici bisogna guardarli anche capovolti,

cosi' si vedono piu' segnali (cosi' diceva lui).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Dicembre 2019 14:29

ANTI..SEI UN SOMARO.....SIAMO IN BEAR MARKET DAILY E WEEKLY SUL DAX.....MA CHE RALLY.......DI STI CAZZI....PARLI SEMPRE PARLI PARLI..PRIMA VA SU'..POI VA GIU'.... CAMBI OPINIONE 1000 VOLTE IN UN GIORNO..SEI UN ASINO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:33

Borsa davvero scolastica (e democratica), ieri ha dato l'opportunita' di entrare e beneficiare

del rally di fine anno anche agli ultimi ritardatari (e ritardati).

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 22:19

Finita anche l'occasione di comprare il DAX sotto i 13000 punti (prima della befana).

Domani si riparte e stavolta sara' l'Europa a menare le danze piu' che gli USA.

Long, molla Martino e non insistere a fare il rigaiuolo, le righe ti portano al disastro,

hai mai sentito un operatore vero che si mette a disegnare le righe?

Vedi questi qui sotto? Son tutti rigaiuoli! Te lo mettono anche per iscritto!

Il 75% dei trader al dettaglio incorrono in perdite quando fanno trading con IG.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Dicembre 2019 19:46

The Democrats' impeachment report is coming "shortly," per an official

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Dicembre 2019 18:21

CAMERATA MUSCHIO..FRATELLO DI SANGUE..ORA TI MOSTRO DA CHI SIAMO GOVERNATI...UNA BRANCA DI TRADITORI...FALSI..IPOCRITI....MA CHI E' QUESTO CONTE.....UN ENERGUMENO FUORIUSCITO DALLE FOGNE.....IL GENERO HA UN DEBITO CON EQUITALIA DI 2 MILIONI DI € CON L'HOTEL A ROMA..E PURE CONTINUA A FARE LO SBRUFFONE CON QUEL NASO DA PINOCCHIO......QUI CI SONO LE PROVE CHE E' UN MAFIOSETTO DA 2 SOLDINI....MANCO LI VALE E PRESTO SALTERA' IL GOVERNO.....https://stopcensura.info/governo-le-iene-trovano-la-parcella-fumante-dimissioni-ad-un-passo/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 17:25

Il trumpanèr ha ripreso a twittare,

ha detto che l'accordo con la Cina lo fa dopo le elezioni del 2020 e cosi', in due giorni,

ha staccato 800 punti al DOW, gli piace vincere facile.

Fate il vostor gioco ragazzi,( che e' poi quello di indovinare il prox tweet).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 03 Dicembre 2019 17:15

La volatilità si è alzata ,, invece di uscire dalla posizione long , l ho aumentata , abbassando a 25000 l obbiettivo  al posto dei 26400 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Dicembre 2019 15:37

Long, è un anno che tutte le volte che gli indici vanno in rosso,salti fuori con ste crolli del caz. e immediatamente tornano verdi,insisti che prima o poi

arriverà il tuo momento....rob de matt

Perchè non ti sei iscritto alla cena proposto da Gianlini..........meglio così,lascia perdere va....

Ho detto che non opererò più,ma ho in atto una operazione che si chiuderà in dicembre,rimbambito!!!!!

MANCO SAI LEGGERE...SEI ANCHE STUPIDO....IO SCRIVO ANCHE QUANDO I MERCATI SALIVANO...SUMARUN...LA CENA DI GIANLINI? NON SO' DI COSA PARLI..VIENI FUORI DA CASA TUA, PORTA UN NOTAIO E TI FARO' VEDERE LE OPERAZIONI..RIMBAMBITO SARAI TU.... E PORTA ANCHE I SOLDI DELLA SCOMMESSA CHE MAI HAI ACCETTATO.....PERCHE' I MIEI SCRITTI SONO SU COBRAF..SCOMMETTI QUALSIASI CIFRA E IO VERRO'....CON TESTIMONI..E' L'ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO E MI MERAVIGLIO DI ME..CHE ANCORA PERDO TEMPO A PARLARE CON IL NULLA........PERCHE' TU SEI IL NULLA...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 03 Dicembre 2019 15:19

Clamorosa rersistenza del DAX...... ma non può durare   !!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 03 Dicembre 2019 15:18

Un altro intervento di Borghi e andiamo a mietere il grano!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2019 15:17

Long, è un anno che tutte le volte che gli indici vanno in rosso,salti fuori con ste crolli del caz. e immediatamente tornano verdi,insisti che prima o poi

arriverà il tuo momento....rob de matt

Perchè non ti sei iscritto alla cena proposto da Gianlini..........meglio così,lascia perdere va....

Ho detto che non opererò più,ma ho in atto una operazione che si chiuderà in dicembre,rimbambito!!!!!


 Last edited by: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2019 15:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Dicembre 2019 15:07

ogni tentativo di ribasso,viene annullato dagli iettatori..p.p

COME AL SOLITO SCRIVI SOMARATE..SEI NATO SOMARONE SOMARO MORIRAI..STO' ANCORA ASPETTANDO L'APPUNTAMENTO PER FARTI VEDERE LE OPERAZIONI....NON HAI IL CORAGGIO..PERCHE' SEI UNO STOLTO..MA PIU' STOLTI SONO QUESTI SOMARI DEL BLOG CHE TI CONSIDERANO UN TRADER DI SUCCESSO......A PROPOSITO..NON AVEVI SCRITTO CHE NON OPERAVI PIU'.....AHAHAHAH SEI TALMENTE FALSO CHE MANCO TI RICORDI LE BUGIE CHE SCRIVI...