S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 22:13

The stock market started 2020 with a bang as the Dow Jones Industrial Average got off to its fastest start to a year since 2013.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 21:21

E appena 8 mesi dopo aver toccato quota 200, Apple tocca quota 300, mettendo su 450 miliardi di dollari di capitalizzazione!

Stavo guardando la composizione azionaria, i primi tre azionisti sono Vanguard, Blackrock e Berkshire più o meno in percentuali uguali.

In pratica la creme dell'Alta Finanza USA.....sostanzialmente la più grande azienda al mondo quanto a capitalizzazione, non è di NESSUNO!! pazzesco!

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 22:05, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 02 Gennaio 2020 21:17

BRAVO ANTI..SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE....QUESTO PAESE E' DESTINATO AL MEDIOEVO..E CI TORNERA'.......NON CI SONO I PRESUPPOSTI.. PRESTO MI RITIRO NEL DESERTO IN UN OASI..GIA' L'HO INDIVIDUATA..PACE E SERENITA'...A FANCULO L'OCCIDENTE E L'ELITE DEMONIACA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 21:08

Bun anno Long,

in primavera torno a nord, adesso crolla la variante di valico e ci resto secco, e mi dispacerebbe

non vedere questo ces di paese sprofondare 'nda munnezza..

La fauna si e' uniformata ('nda munnezza), non c'e' piu' alcuna differenza tra nord e sud, anzi, a

sud e' anche peggio, un qualsiasi scappato di casa che fa il vigile urbano dopo aver pagato la

tangente all'assessore crede di essere diventato elite.

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 21:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 02 Gennaio 2020 19:36

ANTI..BUON ANNO..MANCO MI HAI FATTO GLI AUGURI..TI SEI SOTTERRATO IN TERRONIA E NON NE VIENI PIU' FUORI...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:57

certo queste cifre indicano non tanto il decadimento morale, quello è arrivato con la generazione successiva al fascismo, ma il depauperimento del Belpaese

 

con 700 euro fai fatica a corrompere un prefetto nigeriano vestito con il lenzuolo di cotone e le palle al vento...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gip on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:49

costa molto meno  un prefetto  che si  vende per 700€  rispetto alla  nigeriana  lo fa  per  20€!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:03

Te ne do al massimo 200, nè 400 nè tanto meno 700

su 1000 pago almeno 500 di tasse (in realtà anche 600, visto che solo di INPS ne pago almeno 300), al limite possiamo fare a metà del rimanente. La cosa divertente è che dei 1220 spesi, ben 700 finiscono per tornare allo stato (con gran gioia di Xtol).

 

Io applicherei invece la regola aurea del 10 % dell'amministratore di condominio. Quei 700 saranno stati a fronte di 7000 euro di lavoro commissionato nell'arco di tempo considerato, con gli ultimi 1000 magari fittizi..

E se è saltata fuori la storia, a Cosenza, le possibilità sono solo due : o la prefetta si trombava il marito della tizia, oppure ha pestato i piedi a chi non doveva.

 

Cmq niente male la "imprenditrice"

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:24, edited 9 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:01

Gianlini metti che lo stato da a me un fondo per spostamenti che non utilizzo , vengo da te che mi fai la fattura di 1000 euro , ti do i 1000 che mi vanno a rimborso e me ne dai 400 che andiamo a troie

Tu hai guadagnato 600 euro senza muovere il taxi , tolte le tasse sui 1000 te ne rimangono 200 


 Last edited by: deltazero on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:03, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 17:55

Non ho capito, questa avrebbe emesso una fattura da 1220 euro (1000 più IVA) per poi doverne restituire 700??

ma è scema ? vabbè che a Cosenza non fanno le dichiariazioni dei redditi probabilmente, ma non sta in piedi.

E se fosse stato per avere in futuro più incarichi non si capisce perchè sia andata a denunciare il fatto......

c'è qualcosa che non torna nella vicenda

(forse la prefetta si scop....il marito della tizia che si è voluta vendicare)

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 18:01, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 17:38

Quando si "vede" il MIB a 30.000 (ma anche a 26.000), trasecolo.

Qui si son schiantate perfino le mazzette, ma davvero credete che

il paese si possa aggiustare senza passare per la catastrofe?


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 17:09

Alla fine, è talmente tanta la liquidità che le BC continuano ad immettere che hanno dovuto tornare a comprare anche Bund e BTP.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:15

E' come scommettere che uno smette di crescere di statura, mentre un altro continua ad accorciarti il famoso metro conservato a Parigi.....

PS intanto Apple è vicina ai 300 USD! 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:43, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:10

Gianlini questo è il problema dei tassi negativi , stare short con strumenti simmetrici è follia

Con strumenti asimmetrici occorrono ribassi importanti ,il 5 % non è utile 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:08

Al dow mancano 4000 punti da fare al rialzo, Anti

Lascia perdere Trump, ormai Trump è un argomento decaduto.

Sono i droni cinesi il problema (per i ribassisti, che siano di posizione o semplicemente di spirito)

https://www.youtube.com/watch?v=wPz1Z_QYAxI


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:10, edited 1 time in total.