S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 23:19

Lo dice Xtol,

"in francia si sono resi conto (a differenza degli italiani, ergo sono più svegli, ndG*) che lo stato non decide più come redistribuire la ricchezza (degli altri), ma chi deve pagare il conto più salato delle meravigliose conquiste delle socialdemocrazie "

Protestano perchè si sono resi conto.

* ndG - nota di Gianlini

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 23:14

I francesi no, non sono meglio degli italiani. Il sistema Francia "la Francia" è invece ancora (molto) meglio del sistema Italia. Non so però per quanto.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 23:06

Quindi, secondo te Xtol, i francesi sono solo più intelligenti e preparati degli italiani?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 10 Gennaio 2020 23:03

Mi sa che ha ragione Xtol, le nazioni libertarie (fa ridere solo il termine) ci sono per

davvero. Mea culpa, non si finisce mai di imparare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 10 Gennaio 2020 22:01

detto che le rivoluzioni serie si fanno con la disobbedienza fiscale, in francia si sono resi conto che lo stato non decide più come redistribuire la ricchezza (degli altri), ma chi deve pagare il conto più salato delle meravigliose conquiste delle socialdemocrazie

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Gennaio 2020 21:31

Ecco qui ti volevo: L'EVASIONE E' UNA PROTESTA...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 21:28

Non mi sembra che si stia discutendo se ci  siano o no problemi ma del fatto che non si protesta e del perché in Francia invece perfino gli avvocati protestano 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 21:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 21:00

Per gli italiani il fisco non è un problema

 

 

 

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 21:30, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:39

ANTI...GUARDA COSA HO TROVATO.....IL TRUMPANARO E' UN PARENTE DELLA ZOCCOLA  HILLARY CLINTON..MA COME E' PICCOLO IL MONDO..DI COSA PARLIAMO SEMPRE...DI NULLA!

Donald Trump & Hillary Rodham are cousins dating back to John of Gaunt 14th century. These Gnostic bloodliners give us one set of rules (Constitution) while they live by another (Dictatorship), all the while continuing the bloodline and reign over humanity https://en.wikipedia.org/wiki/John_of_Gaunt…

Traduci il Tweet

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:32

La questione si pone forse a livello culturale

Una spiegazione è che noi non siamo presuntuosi come i francesi, cioè "non presumiamo" che potremmo stare molto meglio di così.

Ancora. Siamo stati abituati a ringraziare il Cielo per il pane che avevamo sulla tavola e in generale per qualsiasi altra cosa avessimo. 

 

Questo è il nostro humus mentale. 

Pensa tu che il presunto rivoluzionario agita il rosario!

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:11

 

Gianlini, in Italia è tutto uno schifo atto a fregare soldi dalle casse dello stato. Ti faccio un esempio (se ne potrebbero fare a migliaia), prendi una persona anziana invalidità 100% come mia mamma, queste persone hanno un sacco di esenzioni. Sui materiali che occorrono per le cure addirittura paghi zero, per cui tu vai in farmacia con l'esenzione e la ricetta del medico, prendi la roba e te ne freghi di quel che costa, tanto è tutto gratis. Gratis per modo di dire, nel senso che il farmacista poi presenta il conto allo stato. Un prodotto a caso, il catere vescicale, cioè un tubicino in silicone lungo circa 40cm, una cosa che esce dalle fabbriche cinesi a 10 o 20 centesimi e che un farmacista se va male le paga un euro o un euro e mezzo. Secondo te a quanto lo vende il farmacista quel robo li? Te lo dico io, tra i 15 e i 20 euro (un ricarico tra il 1000 e il 2000%). E di solito li vende allo stato dato perché tipicamente sono prodotti che vanno in esenzione.

 

Non è il livello delle tasse che dobbiamo controllare, piuttosto è il livello di ladrocinio legalizzato che dovremmo tenere sotto controllo. Purtroppo sono furti che vengono organizzati in modo che sembrano un bene per la società. Potremmo continuare a fare l'elenco con altre categorie oltre che le farmacie.

 

NB: In Germania in quasi tutte le famacie lo paghi poco più di 2 euro in confezione da 10

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:10

Gianlini, ho capito. ma della Barbara d'Urso non me ne frega una sega. Ho elencato dicverse ragioni per le quali gli italiani dovrebbero essere incazzati. Se quello che sei capace di fare è di menzionare la Barbara d'Urso o la De Filippi mi fai cadere i coglioni. 

 

Allora basta che scrivi che è perché gli italiani sono una massa di imbecilli (è vero, ma la discussione allora finisce lì). Gli sta bene tasse, una mangiatoia statale che sembra un idrovora, disoccupazione e servizi da terzo mondo. 

 

Mi aspetto qualcosa di intellettualmente più stimolante.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 18:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 17:50

Guardate che le tasse sulla prima casa le hanno tolte apposta perchè interessavano il 90 % degli italiani.

Il resto, le ragioni elencate da Gano, sono obiettivi troppo difficili da individuare con nitidezza, vanno bene per farci dei talk show, ma non per farci delle manifestazioni di massa. Per quelle ci vuole o un obiettivo BEN PRECISO, che in Italia manca.

Forse in Francia hanno un sistema più semplice, ed è più facile stabilire a cosa puntare (per i manifestanti)

 

e poi noi abbiamo la D'Urso (10 milioni di stipendio annuo) e la De Filippi (probabilmente anche più di 10 milioni l'anno) a tener buoni milioni di italiani.

Quello che non fanno loro, lo fa Fazio (visto oggi, l'uomo più qualunque di Milano) a 3 milioni annui.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 17:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 10 Gennaio 2020 17:45

ANTIIIIIIIIIIII SIAMO ARRIVATI...NON E' CHE PER CASO SI PARTE LUNEDI''.....I GRAFICI 60 MINUTE DAILY WEEKLY E MONTHLY MI DICONO CHE SIAMO ALLA FINE..MA QUESTI SONO MOSTRI...SON CAPACI DI TUTTO...HO INDIVIDUATO UN CAL 10000 SUL NASDAQ 100...MI PRUDONO LE DITA...SUL FINALE LO VENDO..SE LA PROSSIMA TORNA SU.. VENERDI VENDO IL MINI MI HANNO ROTTO IL CAZZO......................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 17:32

Altra ragione per andare in piazza: l'Italia è il terzo paese in Europa per pressione fiscale pur avendo servizi pessimi. 

 

Stati per gettito fiscale in rapporto al PIL

 

Noi si paga e lo stato se li mangia. Ci credo che da noi i dipendenti statali non abbiano voglia di scendere in piazza. Io è a loro che darei la prima stretta: adeguamento ai salari greci e portoghesi, dagli impiegati di ultima fascia fino ai dirigenti. Non al pensionato semi analfabeta che scartavetra le finestre o stura i lavandini e a cui vorrebbero imporre il POS. 

 

Non capisco perché l'Italia, con un rapporto debito pubblico / PIL del 132% debba pagare gli impiegatizi statali il doppio del Portogallo che ha un debito pubblico / PIL del 120%. Anzi, a logica dovrebbe pagarli di meno. 

 

Questo tanto per cominciare. Poi ovviamente abolizione dell'INPS e pensioni con limite a 1200 euro e da pagarsi con la fiscalità generale. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 17:41, edited 9 times in total.