S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 14:03

si comunque Xi e i cinesi hanno rotto i coglioni...ogni volta partono da loro miridiadi di virus, che mantengano le norme di igiene delle persone per bene altrimenti si chiudano con alti muri e non mettano piu' la faccia fuori...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 14:00

Il coronavirus secondo Xi: «La più grande emergenza sanitaria della nostra storia»

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 13:45

Io stavo cercando di calcolare se la derivata del numero di tassisti in servizio rispetto ai potenziali clienti è maggiore o minore di 1.....;))

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 13:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 13:41

Sinceramente credo i super rimarranno certamente aperti, ma rimanere in città è ultima cosa da fare...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 13:30

Stanno parlando di chiudere i negozi

Nel pomeriggio vado a fare scorta di alimentari anche io

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 23 Febbraio 2020 13:16

Delta,

a noi se ci mettono in quarantena ci fanno un baffo, ci mettiamo a tradare H24 e non

ci annoiamo di certo, l'importante e' non pigliarsi il virus per davvero.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 23 Febbraio 2020 13:07

Chiuse le milonghe dove io sarei andato a ballare 

Chiusi stadi  ùniversita carnevale di Venezia qualche fabbrica 

Il --20 a breve è dietro l angolo 

 come anche il + 30 appena scoperto il vaccino 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 22 Febbraio 2020 22:43

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 22 Febbraio 2020 21:23

impossibile, basta la vitamina c per non prendere nessun tipo di influenza, più facile che renzie abbia preso la sifilide

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 22 Febbraio 2020 16:14

Rumors che Xi jinping abbia contratto il CO-VIR

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Sabato 22 Febbraio 2020 14:22

Le BC con la situazione pandemica in corso saranno efficaci  whatever it takes”?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Febbraio 2020 23:35

va bene, la risposta mi piace, sono d'accordo anche io che anche in corsa un piano va cambiato se le condizioni di contesto lo richiedono...te hai solo una cosa che puoi vantarti e che apprezzo. Gli error free...questo è considerevole..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 21 Febbraio 2020 23:07

La coerenza e' la virtu' degli imbecilli, nel pomeriggio e' arrivato un impulso dalla panza che mi ha

fatto chiudere i fagiuoli in giornata. Naturalmente tutto error  free. Lunedi' riprende la fagiolata.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Febbraio 2020 22:53

Ecco,

completata la collezione di fagioli ribassisti (DAX, MIB, ND100), lunedi' si cuociono, i fagioli, come ben noto,

sono a cottura lenta e impegnativa.

Ciao ragazzi 

 

 

ma costui non aveva detto l'altro gionro che per gli short bisognava attendere mesi e mesi????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Febbraio 2020 22:45

Pana, ma va dar via i ciap!!! ...altro che punto esclamativo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente