S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 26 Marzo 2020 08:06

Il capuss,  Delta, cioè i crauti 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 26 Marzo 2020 08:02

Io non riesco a capire la curva.dei contagi tedeschi 

Mi viene da pensare che ci sia un antivirale nell' alimentazione o qualcosa legato al clima

Gli americani con incrementi superiori al 25 x100 stanno per scoprire le potenzialità della loro sanità

Noi se riusciamo ad andare sotto al 5 entro fine settimana .dopo diventa una passeggiata 

Non prendo nessuna decisione ne oggi né domani qualsiasi cosa succeda 

Solo domenica

Anti i 21000 potrebbero essere pochi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Marzo 2020 07:56

Cane di Mustafà, tu e Hobi dovete rimanete da ora in silenzio su materie di cui non avete capito un cazzo (mentre dicevate agli altri di essere somari):

oggi è Draghi in persona a spiegarvi come funziona la moneta e come si crea!

Non abbottateci più le palle con i vostri discorsi sconclusionati!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 00:43

Draghi sarebbe la persona giusta al fine di salvare l'euro e restarci dentro, ma questo significherebbe

prolungare il calvario per un altro 20ennio.

L'evoluzione positiva di questa catastrofe dovrebbe essere la presa di coscienza che e' molto meglio

tornare alle divise nazionali e tanti saluti e baci all'euro.

Da questo punto di vista Draghi, suo malgrado, sarebbe un personaggio nefasto e fuensto in questa

circostanza, non si puo' di certo chiedere il ritono alla lira proprio alui che "whatever it takes".

L'economia e la finanza son fatte di numeri (non di maghi), noi abbiamo bisogno di riappropriarci

della nostra sovranita' cilatronesca, semo napoletani, e, anche a nord, contrariamente a 40 anni

fa, non scherzano affatto in termini di napoletanità al punto tale che l'antitrader, seppur napoletano

verace, sembra un olandese in confronto a molti nordici del forum.

Anche gli eurobond, certo, ci alleggerirebbero il costo degli interessi, ma, anche li', ne vale la pena

complicare ulteriormente il ritorno alla lira per 3 cocomeri e un peperone?

I BTP li puoi convertire in lire e/o defaultare (CACS permettendo), gli eurobond sicuramente no,

e cosi' se torni alla lira ti ritrovi indebitato in valuta estera forte.

Insomma, no buono (Draghi lasciamolo ai giardinetti, la sua quota di danni l'ha gia' fatta).

Ciao ragazzi !

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 26 Marzo 2020 00:16

Io dico che ci meritiamo un Draghi come leader. Se i conti correnti me li pela Giuseppi mi girano i coglioni, se lo fa Draghi posso anche essere contento. Ma un Draghi con pieni poteri...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 26 Marzo 2020 00:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 23:11

E' uscito draghi sul ft un paio di ore fa sull'omt, a rigor di logica i tedeschi farebbero meglio a cedere per evitare le rivolte in piazza

come dice antitrader se uscivamo 8 anni fa rimanevano un paio di anni con le pezze al culo, a mio parere dopo 8 anni di lira saremmo stati oggi molto più ricchi

https://www.zerohedge.com/markets/mario-draghi-urges-war-flood-debt-ecb-considers-launching-helicopter-money

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Marzo 2020 21:17

Bull, come vedi il fib nei prossimi giorni?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:53

Bull, noi abbiamo staccato lo psicolabile dalla culona, gli inglisc sono fuori, quindi d'ora in avanti si fa quello che noi ordiniamo

ovviamente noi vinciamo in ogni caso, qualunque decisione si prenda

 

è semplice

la vita è semplice

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:46

come dicevo la Germania deve solo decidere se suicidarsi o meno

io di aspiranti suicidi non ne conosco 

:-)

 

 

 

SONO d'accordo con Willis...ho sempre pensato che per uscire dalla merda dell'euro era restarci facendo fronte comune con altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:14

evidentemente fino ad ora non sono stato sufficientemente chiaro

 

l'Italia ora ha Conte e il M5S al governo

non ha più le TESTE DI CAZZO precedenti

 

è diverso

:-)

 

a Fultra, manco legge sai , eccheccazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:13

Questa è la copia della lettera, io non vedo nessuna esplicita richiesta, è politichese e significa tutto e NIENTE.

https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_25/coronavirus-conte-unisce-fronte-paesi-contro-linea-rigorista-lettera-ue-d6923a42-6e8d-11ea-925b-a0c3cdbe1130.shtml

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:06

la richiesta, anzi, l'ORDINE di Conte e del M5S è coronabond quindi SOLO i debiti per sistemare i danni causati SOLO da questo virus, non si è chiesto gli eurobond con l'accorpamento di tutti i debiti pubblici

io dico i crucchi cedono

 

 

 

 

oppure si suicidano 

 

in ogni caso noi cadremmo in piedi, Xi e Putin da una parte, trump dall'altra, ci si litigherebbero

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:57

WILLY.....UN MINISTRO DEL CAZZO DEI CRUCCHI..HA DICHIARATO CHE LA SPAGNA E L'ITALIA SI DOVRANNO INGINOCCHIARE....VOGLIONO PORTARE LA TROIKA IN ITALIA......AHAHAHA TU OPERI IN BORSA...FORSE NO...MA SE OPERI ...SEI ARRIVATO AL MOMENTO OPPORTUNO..VENDI QUALCHE FAGIOLINO...IL RIMBAALZO STA' 'FINENDO IN 2 GIORNI SI SONO DIVERTITI ABBASTANZA....DAI WILLY VENDI I CRUCCHI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:34

riguardo i discorsi odierni ...

13:31

Lettera Conte e 8 leader Ue per chiedere i Coronabond

Nove leader europei, tra i quali il premier Giuseppe Conte e il presidente francese Emmanuel Macron, hanno firmato una lettera congiunta per chiedere, in vista del vertice europeo di domani, la creazione dei “Coronabond” per fronteggiare la crisi economica dovuta alla pandemia. La lettera è firmata da Spagna, Francia, Portogallo, Slovenia, Grecia, Irlanda, Belgio, Lussemburgo e Italia. Lo conferma Palazzo Chigi.

 

 

come dicevo la Germania deve solo decidere se suicidarsi o meno

io di aspiranti suicidi non ne conosco 

:-)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:38

Anti sei short ?