S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 14:16

21.000 o meno. Non uno di più.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 14:11

Quelli come quello sotto devono crepare nel peggior modo possibile, con molta sofferenza.

Non tanto per loro, nessun intento punitivo, ma solamente per dare il buon esempio agli altri.

 

Il miglioramento della società è la cosa veramente importante.

( Ops, Gano non te :-) )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 14:14, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 14:11

Uillie, magari le polmoniti che capitano ogni anno sono la stessa cosa. vedo che ogni anno ce ne sono 12.000. I numeri mi paiono quelli.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 14:13, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 14:05

Dite a quello sotto di un post che siamo già a 11000 e nel migliore dei casi non chiudiamo l'anno prima di 25000.

Questo con il distanziamento sociale acceso per la maggior parte del tempo.

Ma son parole al vento, per quella gentaglia lì* ci vuole il provare 'sta roba sulla propria pelle e su quella dei propri parenti.

 

 

al piccolo coglione che scrive questo, faccio presente che i morti sono riferiti al 20 marzo....come gli infartuati, come i morti da tumore, etc.....sveglia piccolo verme.

Per la cronaca ho la quasi totale sicurezza che l'ho gia' preso (con zero sintomi o quasi) visto che i primi di gennaio ho lavorato fianco a fianco con uno con "un influenza che non ho mai avuto così forte in vita mia"...l'avvocato dell'ex azienda....

Sicchè.....

INfatti io vado in giro senza mascherina...problemi zero...se il mio fisico regge bene, se non lo supero non sono degno di stare in vita per un virus che fa un 4% di vittime e soprattutto che per un 80%!!!!!!! non hanno sintomi o quasi .....

E' la selezione naturale bellezza....e la medicina cerca sempre di ovviare a questa mantenendo in vita carcasse che al primo virus un po' piu' tosto cedono sul campo....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 14:00

0,013% in un giorno

noi viaggiamo allo 0,010%

da noi la storia è cominciata due mesi da , da loro un mese fa

io mi preoccuperei


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 14:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 13:58

Beh, si tratta dello 0,0003% della popolazione svizzera. Io tanto non mi preoccuperei.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 13:50

Peavey vedo altri 1123 positivi e 22 cadaveri in sfizzera nelle ultime 24 ore, procedete rapidi mi pare, ci sono novità dalle tue parti per salvare la pelle ?


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 13:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 13:48

Dite a quello sotto di un post che siamo già a 11000 e nel migliore dei casi non chiudiamo l'anno prima di 25000.

Questo con il distanziamento sociale acceso per la maggior parte del tempo.

Ma son parole al vento, per quella gentaglia lì* ci vuole il provare 'sta roba sulla propria pelle e su quella dei propri parenti.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 13:55, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 13:41

RIBADISCO....QUESTO NON è EBOLA....E' UN VIRUS FINANZIARIO....ANCHE LE STATISTICHE MI DANNO RAGIONE...E CHIUDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE I PIGNISEI DEL FORUM

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 13:38

Che se BCE non è d'accordo ti chiude accesso a target e pagamenti internazionali, e quegli euri li usi solo in casa, quindi sarebbe come avere la Lira.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 13:34

Ma scusate, se vista la crisi e lo stato d'emergenza l'Italia comioncia a stampare euro (non lire) e a gonfiare manu militari i conti correnti degli italiani, cosa succede?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 29 Marzo 2020 13:22

Delta,

ormai e' impossibile fare previsioni, tutto dipende da come il virus fa evolvere la situazione finanziaria,

banche centrali, politica etc....

in queste condizioni l'unica e' scalpar fagiolate, quando vedi il DOW a -1000 punti al rialzo, quando

lo vedi a +1000 punti al ribasso (e succede praticamente tutti i giorni).

In ogni caso la panza dice che il prossimo movimento violento sara' sotto.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 13:11

Personalmente ho tolto i dati cinesi dall' analisi

---------

oggi dicono che è un pochino strano che i deceduti coronavirus ufficiali a Wuhan sono 2.500 e le urne cinerarie 45.000 ....


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 13:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 29 Marzo 2020 10:21

Personalmente ho tolto i dati cinesi dall' analisi 

L epidemia si diffonde fino al 25 x100 al giorno se non contenuta

Noi più di altri conosciamo la potenza dell interesse composto e i numeri che si sviluppano

Una decina di chat con amiche di tango in tutto il mondo mi hanno fatto cambiare idea sulla.mia ipotesi di lavoro

Io pensavo ad un rimbalzo  verso i 18000 e  ad una lateralità successiva fra i 15000 e i 18000

Ed avevo costruito in questa ottica 

Oggi sono convinto che l area 15 18000 non sia più significativa 

O viene gestita bene e si va stabilmente sopra o viene gestita male e si va stabilmente sotto 

Siccome noi siamo stati i primi ad entrarci .saremo i primi ad uscirne 

Quindi da domani  inizio la neutralizzaaione delle call degli spread a lungo venduti

Mentre non mi interessa la eventuale discesa perché se davvero dovesse sfondare il triplo minimo di lunghissimo si arriverebbe ai famosi 8000 di Anti e non sto a spiegare la grandissima opportunità

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 28 Marzo 2020 18:21

GRANDE LUTROM!