S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 14 Aprile 2020 12:11

Grazie Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 14 Aprile 2020 09:58

"Chiedo a chi ne sa se fra i compiti dell' FMI potrebbe rientrare un intervento globalizzato oppure no".

 

Delta : assolutamente.

Il FMI  nasce con la mission di intervenire con prestiti a paesi( principalmente in via di sviluppo ) in crisi sulla bilancia dei pagamenti.

Tenga presente che è ,da sempre sotto l'influenza Usa e che adesso in Usa c'è Trump ( e quindi contano solo un certo tipo di interessi ) ,

Quindi chiedersi cosa farà il FMI è come entrare nella testa di Trump.

Farà quello che andrà bene  agli interessi americani ( se non suoi personali )

Delta tenga inoltre conto che il FMI ha fatto all'Argentina., sotto pressione americana, il prestito più grande e sbagliato che sia mai stato fatto nella storia .

Ma Macri,prima che arrivasse Bolsonaro ,era il miglior alleato che gli Usa avessero in America latina dove sono detestati.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 14 Aprile 2020 12:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 14 Aprile 2020 08:20

Qui diventa più lunga di come l avevo ipotizzata 

Per le mie proiezioni dovevamo già stare sotto i 2000 contagiati medi

Interessante la Russia che sta crescendo oltre il 10 e l usa che sta già sotto al 10

Chiedo a chi ne sa se fra i compiti dell' FMI potrebbe rientrare un intervento globalizzato oppure no

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 12:55

dimenticavo che la tiade è un quartetto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 13 Aprile 2020 09:28

E' un vero peccato che il voto di ostracismo come nell'antica Atene non è stato ancora previsto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 13 Aprile 2020 08:35

Li avete messi in sicurezza gli anziani ed i malati, Bull?

Poi si potrà riaprire (non ho capito per chi lavoreranno visto che per molto tempo la gente si troverà negozi chiusi e impossibilità a spendere,ma pazienza)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 03:16

INNOMINATO MALATO PSICHIATRICO CHE TI FAI CHIAMARE TUCO....anche questa bella ragazza....spietata, contro gli anziani....che brutta persona..!!!!!

si solo che Lei a tua differenza lavora, si fa il mazzo e ha fatto anche lei due conti che bloccare tutto portera' ad un disastro economico sociale ben peggiore...ma certo i lavativi, con zero neuroni non ci arrivano...(ah...vale anche per il terrune con discorsi soliti compulsivi e quello che è unto da Signore....hobbit....la triade dei zero neuroni).

https://www.amicodelpopolo.it/2020/04/12/coronavirus-confartigianato-critica-con-le-ultime-disposizioni-governative/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 03:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 11 Aprile 2020 19:34

ehhh, Bull, con l'età (e la demenza senile) i ricordi scompaiono in fretta e senza lasciare traccia,

per fortuna ci siamo noi che ricordiamo a tutti con chi abbiamo a che fare  :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2020 19:23

e perchè non ricordiamo quello che (come riporta Shera) "il virus non è nulla di grave...mettersi long" agli inizi di marzo...????

Che cialtrone, e poi ci si domanda perchè l'Italia è messa così male....con tali cialtroni è il minimo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 11 Aprile 2020 16:14

sempre meglio che affermare perentorio: "per il 2020 cancellare il tasto sell" quando il dj fa il top..


 Last edited by: XTOL on Sabato 11 Aprile 2020 16:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 11 Aprile 2020 16:06

Gian,

anche le risposte secche e perentorie sono utili a non commettere errori.

Mi immagino cosa gli avra' detto il rigaiuolo rincoglionito (tanto son tutti uguali):

Puo' salire (oltre i 25), puo' scendere, pero' forse sta fermo, ma se rompe

tal media magari rimbalza.

Prova a tradurre in operativita' una roba del genere. I mercati son tutti uguali

serve solo testa, panza e attributi

Ciao ragazzi !

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Sabato 11 Aprile 2020 16:05

CETTO LA QUALUNQUE ... PIU' DEBITO E PILU PE TUTTI

Cari italiani e sommessamente care italiane la profezia del secolo si sta per avverare, io sono l'uomo mandato da Dio, il mio nome e' Cetto. Insommamente e' arrivato il momento delle scelte coraggiose !!! Ora o mai piu' !!!

Cari italiani e ammucchiatamente care italiane, tutti pretendono che io prenda posizione, sopra, sotto, di fianco, di dietro, cazzu cazzu. Il motto del mio partito e' "ce l'abbiamo duru con lu pilu" e intouculo ai gay cazzu cazzu.

La giustizia va rimessa al suo posto e per questo e' giustamente rimettere in riga anche i conti del nostro paese che ha bisogno di un finanziamento straordinario.

Purtroppamente con l'attuale e i precedenti governi abbiamo fatto passi indietro di cento anni, oggi e' un giorno nero, ma io risollevero' non solo u PIL ma anche u pilu e ripristinero' la catena evolutiva depressa da anni.

Insommamente dopo mesi di bocciature e tante ore di ripetizione nella scuola da premier ho capito sommamente e certamente come fare e vi dico che per il rilancio nel 2021 dobbiamo essere futuristi e portarci avanti. State attenti, e mi rivolgo particolarmente agli evasori seriali, vi informo che da ora in poi vi faremo u pilu e u contropilu.

E' l'ora delle scelte coraggiose e pertanto senzadubbiamente vi dico intouculo alle mezze seghe. E' giunta l'ora di anticipare i tempi e di introdurre
il valore digitale senza status giuridico di valuta o moneta, accettato da persone fisiche e giuridiche come mezzo di scambio, trasferibile solo elettronicamente.

U coronapilu !!!

primamente) via la carta dalla circolazione, ormai viviamo in un mondo digitalizzato, ci dobbiamo adeguare cazzu cazzu
1) da oggi tassazione del 10% sui prelievi di contante sul nostro territorio
2) periodo di 2 mesi entro il quale il contante potra' essere utilizzato accettatatamente nel limite dei 500 euro per transazione per consentire il consumo del contante gia' prelevato in precedenza per le spese correnti
3) successivamente per le transazioni fra un privato e una ditta obbligo dei pagamenti elettronici per qualsiasi importo
4) entro i 2 mesi tutti i versamenti del contante nei c/c, e senza limiti, subiranno una tassazione del 10% senza accertamento fiscale; oltre i 2 mesi tassazione del 25% ed accertamento fiscale se oltre un certo limite annuo; u nero lo potete fare, ma solo quello che decido io cazzu cazzu !!!

secondamente) esproprio una tantum a titolo definitivo di una quota di euro
1) al termine dei primi 2 mesi esproprio di una quota di euro, fino ad un importo complessivo di N mld, applicata sulla liquidita' presentemente nei c/c, quota sostituita da una coronapilu nazionale denominata "buoni dell'u pilu elettronici", valida nel nostro territorio a corso fisso /euro 1/1; non e' un prestito quindi non e' un debito, non e' una valuta, non e' una moneta e non e' volontariamente e liberamente convertibile, e' solo un mezzo di pagamento e ve la tenete cosi' e basta cazzu cazzu !!!
2) contestualmente calcolo di una % sulla quota di coronapilu convertita che vi regalo come ulteriore incentivo al rientro immediato del contante, successivamente se vuoi usare la carta paghi di piu' e ti rompo u culo e corna.

terzamente) u coronapilu e' per tutti e intouculo agli schifiltosi
1) meccanismo automatico, applicato dalle banche, per l'utilizzo della coronapilu detenuta da ciascun soggetto privato e giuridico, in tutte le transazioni elettroniche effettuate e calcolato secondo la quota detenuta al momento
2) per le transazioni effettuate verso la PA o verso l'estero la banca converte automaticamente la quota detenuta di coronapilu in euro, acquistando la quota di coronapilu e compensandola successivamente con gli euro in eccesso da operazioni opposte di cui al punto che segue
3) per le transazioni ricevute dalla PA o dall'estero la banca converte automaticamente in coronapilu la relativa quota in euro, acquistando gli euro e compensandoli successivamente con la coronapilu delle operazioni opposte di cui al punto precedente
4) periodicamente e forzatamente i rapporti euro/coronapilu vengono riequilibrati dalle banche sulla base del rapporto globale coronapilu/euro

quartamente) che u futuro sia con noi e intouculo ai curiosi
1) possibilita' di trasferire la coronapilu tramite app fra soggetti privati e tutto esentasse
2) anche se tracciabile, a tutela della privacy la singola transazione elettronica e' anonima fatto salvo per particolari motivi di indagine fiscale da parte delle autorita' e solo per importi di una certa entita'

quintamente) scurdateve a fuga di capitali
1) tassazione del 10% sull'incremento del saldo annuale sui capitali detenuti all'estero per scoraggiarne l'aumento

sestamente) piu' pilu per tutti
chi fotte a capodanno fotte tutto l'anno; e' una tradizione italiana e le tradizioni vanno mantenute; prima di tutto viene l'amore e lu pilu e io vi prometto montagne di pilu non solo a capodanno ma per tutto l'anno con rimborso del 25% su tutte le transazioni di coronapilu e pilu

Sommariamente, dobbiamo forzare la rimessa in circolo dei contanti detenuti e non utilizzati (u nero accumulato), il meccanismo dei pagamenti ce lo possiamo permettere perche' abbiamo la bilancia dei pagamenti attiva, lo Stato riceve euro per finanziarsi, il debito pubblico non aumenta, i soggetti non vedono diminuire il loro potere di acquisto e finalmente e contentamente avrete pilu a montagne a sconto.
Volete dippiu' ? Aggiungo pe tutti anche una batteria di pentole, un sevizio di piatti, un materasso e due cuscini in memory foam per dormire sonni tranquilli.

Insommamente, i politici criminali europei stanno strangolando u nostro paese e io mi rivolgo a voi e a loro con un messaggio sintetizzato ma sincero. Europa mo' te facimmo u culo e intouculo alla culona. Vi diro' di piu', intouculo al covid e intouculo al 2020 cazzu cazzu !!!

E la democrazia ? Ecche' sono Pericle io ? Democrazia na beata minchia, provate a mangiarla a democrazia, quindi senzadubbiamente intouculo anche a democrazia !!!

E l'Europa ? Che si fotta. L'Europa si fa u cazzu sua noi ci faccimmo u cazzu nostra, quindi senzadubbiamente intouculo anche all'Europa !!!

E a Salvini dico, renditi conto che tu sei solo la mia copia moscia e a u pilu tu non e fai neanche u ventu cazzu cazzu !!!
Ma tutti sanno che io sono un uomo generoso. Giustamente tutti devono sentirsi realizzati nella vita, persino i coglioni, e' per questo che propongo a te e ai tuoi compari "del bisogna fare" di arredare il mio giardino, come nani. Modestamente pero', pensandoci meglio, non posso nascondere che a mio parere il ruolo piu' consono alla vostra caratura sarebbe quello di facilitare la crescita delle mie piante, non come giardinieri ma come concime per il mio terreno, tutto ha la sua utilita'.

E a chi peresempiamente pensa perduttamente e confusamente che io non sia in grado di rialzare u PILu rispondo:
a) non hai capito u cazzu
b) fatte u cazzu tua
c) nu me straca' li colioni
d) non ti sputo senno' ti profumo

E ora applausi cazzu cazzu !!!

 

 

PS prevedo che il mito dell'uomo forte al potere possa farsi breccia nei prossimi mesi nell'immaginario dei piu', e' un classico nei momenti storici di difficolta', paventato dalle opposizioni che non vogliono "sporcarsi le mani" ma sopratutto che non sono in grado di proporre soluzioni concrete ai problemi ... idee simili a queste girano gia' in certi ambienti ... meditate gente meditate 

 


 Last edited by: macheno on Sabato 11 Aprile 2020 20:46, edited 9 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 11 Aprile 2020 15:54

Anti, queste previsioni sono cmq preziose, anche se magari non si realizzano, perchè impediscono a Delta di commettere errori.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2020 15:53

mamma mia e poi c'è gente che chiede delucidazioni di borsa al piu' grande cialtrone dell'universo.....ITALIANI!!! vi meritate tutto questo....tutto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 11 Aprile 2020 15:44

Delta,

senza tirarla per le lunghe, ti consiglio di fargli cosi' ai tuoi  rigaiuoli di rifentimento: