S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:56

Grazie Long: sempre importante la tua visione!

A presto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: long on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:37

poi graficamente ci sarebbero i 2200 di sp500, ma qui ci sarebbe bisogno del parere del grande graficista Long.

CIAO MUSCHIO...ORA LAVORO CON LA PANZA...COI GRAFICI HO PRESO TROPPI SOLDI..ORA LI VOGLIO PERDERLI...

BELLO QUEL 2200...FORSE UN PO' MENO...MA ATTENTO AI TEMPI....AD AGOSTO...MI TIENE ANCORA IL MASSIMO DEL DOW A 30000..MA BISOGNA CHE IN QUESTA VOMITATA MI SI FERMI SUI 2400...A GIUGNO...E POI SU' FINO AD AGOSTO...SE MI ROMPE IN QUESTA VOMITATA I 24OO...SI VA A FARE I MINIMI PIU' BASSI DI MARZO E BISOGNA RICONSIDERARE TUTTO....E SALTEREBBE IL MASSIMO DI AGOSTO..COMUNQUE....ORA SCENDIAMO FINO A GIUGNO...E STAI ATTENTO AI NUMERI...TE LO SCRIVO PERCHE' SEI UN AMICO...LO TSUNAMI DOVREBBE COMINCIARE LA PROSSIMA SETTIMANA........IO HO GIA' VENDUTO..ANCHE IL CRUDE ED IL NIKKEI..ORA MI DILETTO IN MERCATI NUOVI.....CI SENTIAMO ALLA FINE DELLO TSUNAMI..TI TERRO' INFORMATO....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:54

17210 short adesso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:47

Se non ci fosse questo genio, i satandem ci avrebbero fatto piombare già in una guerra e fagocitati dai cinesi.

Grazie Donald

1

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 12:33

17220 uscito adesso. situazione delicata, non sono tranquillo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 09:52

17190 longato per 17220

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 09:51

Milano regge perché abbiamoi migliori ministri del pianeta.

d qui un longhino fib stop stretto lo tento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: corcas on Mercoledì 13 Maggio 2020 09:27

Buongiorno, ma avete visto il nostro mercatino come ha retto ai colpi ribassisti? A me non lo fa shortare su IG, sarà forse per quello? Short selling bloccato che gli fa da doping?

Comunque tutto procede come da programma, occhio alle piccole riprese up intraday ma il cammino è verso il target identificato da H&S

 

Interessantissimo quello che sta succedendo sulle Commodities, peccato Zibordi non ne scriva più in merito

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 09:05

Oggi sarà dura portare a casa la pagnotta!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 12 Maggio 2020 23:29

....poi graficamente ci sarebbero i 2200 di sp500, ma qui ci sarebbe bisogno del parere del grande graficista Long.


 Last edited by: muschio on Martedì 12 Maggio 2020 23:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 12 Maggio 2020 23:27

...i 2600-2650 di sp500 sarebbero il minimo sindacale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: corcas on Martedì 12 Maggio 2020 23:06

Si ma tornando al cavolo di Trading (magari se le vostre interessantissime divagazioni le spostaste in threads attigui, vostra bontà!) il percorso di discesa ha finalmente preso la sua strada, DAX segna 10590 di minimo, SP batte 2843, credo facciano una breve pausa notturna per dissanguare domani di nuovo at EU time.

 

Target sempre immutato a 2780 di SP

 

Ora toccherebbe al petrolio salutare il numero 2 ma sarà dura

 

 

Buona serata boys!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 12 Maggio 2020 23:03

In questa pandemia gli scienziati (virologi ecc.) hanno detto tante cazzate quasi quante ne scrivi tu (ma tu resti imbattibile cane di Mustafà). 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Maggio 2020 22:56

Se paghi il 2% con l'inflazione a zero (o negativa) stai pagando un tasso altissmo.

Finche' paghi un tasso superiore all'inflazione il debito sale indipendentemente dal valore assoluto

del tasso. Il cntrario se il tasso sul debito e' inferiore all'infalzione.

Tra l'altro, il costo complessino dei 2450 miliardi di debito e' ancor attorni al 3%, roba da usura, ma

non perche' ci sono stati gli usurai, e' solo il perzzo della cialtrneria.

Insomma, senza un lustro con inflazione a 2 cifre siamo fottuti, e, se non esci dall'euro l'inflazione

la vedi in cartolina

Oggi e' bastato un peggioramento dei dati virali in USA per tirar giu' le borse. Fauci glielo ha detto

chiaro e tondo a quel rincoglionito pannocchiato: se riapri fai una carneficina. e i morti son gia'

un multiplo di quelli ufficiali.

Anche in Europa le cose tendono al peggio, Germania, Svezia, UK han finito di far gli spiritosi,

e anche l'Italia, al secondo gg di unlock i contagi son raddoppiati rispetto a ieri.

Insomma, i cretini se ne facciano una ragione, questa faccenda e' una roba molto seria.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 12 Maggio 2020 22:51

Onore al camerata Oscar!