S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 00:45

Oramai sono giunto e soprattutto in questi ultimi 5 mesi ad avere disgusto senso di nausea dell'inno e della bandiera italiana, non vi è nulla che io abbia in comune con questa gente di questa nazione. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 29 Maggio 2020 23:44

 

 


 Last edited by: (telesma) on Venerdì 29 Maggio 2020 23:48, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 29 Maggio 2020 23:19

Alberta, sarà il mercato a costringere Powell ai tassi negativi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 22:32

il minifib va in over (insieme ai stoxx50)


 Last edited by: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 22:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 22:08

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 22:08

Dimenticavo......

Il NQ100 andrà sui nuovi massimi assoluti a breve...... possibile già nella prima settimana di Giugno......

E' chiaro che Trump farà di tutto per non far scendere i mercati fin quando non sarà sicuro della rielezione.

E siccome è sotto nei sondaggi causa Covid 19 e Powell ha ripetuto anche oggi che ci sono altre armi a disposizione della FED, e non saranno i tassi negativi, aspettiamoci che comincino ad acquistare anche ETF azionari, visto che quelli obbligazionari che gà hanno iniziato a comprare, potrebbero non bastare......

L'andamento di WS negli ultimi due mesi non ha altre spiegazioni, l'economia potrà anche cadere a pezzi, ma fin quando WS si mantiene sui massimi fatti sotto TRump, la rielezione è garantita.......

Good night and good luck......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 21:53

Hobi, e la finiamo qui..... anche se per motivi professionali sono abituato a convivere con chi distorce parole e concetti pro domo sua.

IO NON HO MAI SCRITTO CHE CI SONO 40 MILIONI DI AMERICANI DISOCCUPATI  !!!!!!!!

LEI SI E' FISSATO SU QUESTO E SE LO DEVE TOGLIERE DALLA TESTA    !!!!

IO HO SCRITTO QUELLO CHE VEDE NEL PRIMO E COPIATO NEL SECONDO POST A RITROSO CHE VEDE NEL THREAD......

NON LO RISCRIVO DI NUOVO PERCHE' SAREBBE OFFENSIVO PER CHI HA CAPITO FIN DA SUBITO .......

BASTA SAPER LEGGERE E COMPRENDERE DUE CONCETTI DIVERSI......DISOCCUPATI E SOGGETTI CHE HANNO BENEFICIATO NEL CORSO DELL'EMERGENZA DEI VARI SUSSIDI......

E LA CHIUDIAMO....

GRAZIE E MI SCUSO PER AVER ALZATO LA VOCE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 21:51

pc anti che dà dello stupido a mezzo forum e a Trump...

un microbo intellettivo non può avere il senso delle proporzioni

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 21:42

Comunque passerà alla storia come il miglior amico dei Signori di Wall Street che si è fatto eleggere e sostenere dai peggiori nemici degli stessi Signori.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 21:36

No,willies non mi riferivo a lei ma allo stupidotto che ,non avendo capito una mazza  di 4 post,,mette un grafico che non c'entra una mazza.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 29 Maggio 2020 21:36

Il trumpo fa parte di quella categoria di politici (tipo i nostri renzi e salvin) i quali, in un contesto vincente,

riescono ad assere attrattivi verso le fasce intellettualmente (e non solo) piu' disastrate,( basta vedere

chi sono i suoi tifosi qui sul forum), usando la banale tecnica della semplificazione del tipo, faccio il muro col

Messico cosi' non arrivano piu' i negri.

Poi, siccome il destino e' cinico e baro, succede che arriva il virus e finisce che il muro lo fanno i messicani

per non farsi appestare.

In situazioni avverse questi individui diventano inevitabilmente ridicoli per il semplice fatto che: oltre il muro,

oltre i negri, oltre gli 80 euro, IL NULLA.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 21:34

E di stupidi ce ne sono stati...... 🤣🤣🤣

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 29 Maggio 2020 21:16

Trump (credo di non sbagliarmi) è il PoUS più stupido di sempre.

Gli manca solo qualche tatuaggio, poi è perfetto.

Si diceva tanto male di JWBush, ma quello era tranquillo, questo è proprio deficiente deficiente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 29 Maggio 2020 21:20, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 21:15

Tutta fuffa,,,,,,

Speriamo che i cinesi facciano qualcosa loro....... altrimenti è la solita sceneggiata......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 21:08

Trump indice una Conferenza stampa per annunciare,,,,,,,

NIENTE........

Imbecille.....