S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2020 13:37

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-06-01/china-halts-some-u-s-farm-imports-threatening-trade-deal?srnd=premium&sref=fIqbqIlF&mod=article_inline

Cominciano le ritorsioni commerciali dalla China, Trump continuerà a mettere la testa sotto la sabbia.... ????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2020 13:24

Buona giornata.

Legge marziale e coprifuoco in molti Stati USA....Trump e compagnia nel Bunker sotto la Casa Bianca per un paio d'ore, c'è un pò di maretta e diinsofferenza sociale.....

Non c'è problema, chiudetevi in casa, ci sono Netflix, Amazon, Disney, FB, twitter....

Ed il NQ100 torna a recuperare......Il Vaccino è vicino.... così dicono......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:14

Grosso problema per me avendo tutta la liquidità in $ ( e per giunta solo valuta senza titoli ).

Non so che fare.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 01 Giugno 2020 09:55

Se avessi le opt sul cambio scommetterei sull 1.25 entro natale

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 01 Giugno 2020 08:55

buon dì,

oggi shhhhhhh.... day! (si spera).

ps. muschio dimmi che mi voi bene e non nu me voi menà:

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 21:31

600 SE GLI VA DI LUSSO!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 20:36

Sì, certo. Sono soldi negli USA e in altri paesi. Non da noi. Un mio conoscente con un ristorante a Londra ha ricevuto un bonifico a compensazione del danno di non ricordo quante decine di migliaia di pounds. Da noi al massimo ricevono 600 euro.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 20:31

Qui se li sono gia' arrubbati tutti i soldi. Dal 98% di debito sotto l'ultimo governo Prodi al 135

stabile da alcuni anni e gia' proiettato al 170.

Comunque e' ancora niente, Draghi era in prima fila ad ascoltare Visco che disegnava

scenari terrificanti, e la fascistella dovra' votargli tutti i provvedimenti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 20:25

"avevo postato che tanti (ad esempio nel Montana) sul divano stanno arrivando ad intascare anche il 170% di quello che intascavano lavorando"

 

Beati loro, qui non è arrivato in giro il becco di quattrino...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 20:23

Purtroppo sono soldi che durano poco. Sono infatti soldi stampati e regalati. Comunque non da noi eh...., negli USA.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 20:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 30 Maggio 2020 20:02

Questi soldi vengono messi in borsa. Ed ecco il rally.

--------------

evidentemente non erano così necessari per la sopravvivenza.....

Nel voto di scambio i democristiani erano molto più scaltri

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 12:06

Anche il nostro padrone di casa la vede alla mia stessa maniera, ma in modo decisamente più estremo.....

-------

avevo postato che tanti (ad esempio nel Montana) sul divano stanno arrivando ad intascare anche il 170% di quello che intascavano lavorando

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 30 Maggio 2020 12:02

se quei soldi finissero nell'economia reale sarebbe un problema... o forse no perchè con l'inflazione sale il PIL, con l'inflazione scende il debito, con l'inflazione scende il valore dei grandi capitali di origine parassitaria (stock option di aziende che poi falliscono, concessioni autostradali, licenze bancarie etc)

credo che la stagflazione sarebbe benefica se accompagnata da una distribuzione equa della ricchezza

ho sempre sostenuto la necessità di fornire budget mensili su carta ricaricabile: i soldi li spendi per un paniere di beni nei negozi convenzionati, il mese prossimo ti arrivano soldi freschi e quelli del mese precedente sono azzerati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 08:29

Questi soldi vengono messi in borsa. Ed ecco il rally.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Sabato 30 Maggio 2020 03:05

Anche il nostro padrone di casa la vede alla mia stessa maniera, ma in modo decisamente più estremo.....

 
 
 
 
da fine marzo buona parte degli americani vengono mantenuti dal governo stampando dollari

per cui hanno più soldi in banca
anche se non hanno stipendio