S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 22:54

Giocate pure raga, ma ricordate che state giocando all'interno di una bolla...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Giugno 2020 21:11

il 2° mini fib va in over.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Giugno 2020 14:54

19000-18950 potrebbe essere un'area che mi farebbe assai soddisfatto per oggi, ma sono moderatamente scettico.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Giugno 2020 14:42

1 chiuso e l'altro vediamo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Giugno 2020 14:12

A 19230 ne chiudo uno (oggi non è aria di vola).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Giugno 2020 12:39

19310 2 mini short 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 29 Giugno 2020 23:52

TSLA su nuovi max. Elon e' democratico, offre a tutti la possibilita' di salire sull'ultima trilion company

tramite poderosi ritracci.

Certo, ci vuole un po' di fegato, e anche avere almeno una vaga idea di cosa sia un motore asincrono,

adesso capitalizza la somma di tutti i costruttori di auto che sono appestati di debiti.

Insomma, sta succedendo quel che successe quando nei cellulari scesero in campo AAPL e Samsung,

tutta la concorrenza spazzata via.

E quelli del tubo di scappamento? Ah! Quelli son cretini, son rimasti alle locomotive a vapore e gli

piacciono tanto i segnali di fumo.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 29 Giugno 2020 17:06

Su ultimo barra 30 min. raggiunto primo obb. DJ area 25400..... Esco Long.......

Sempre flat, short leggero su NQ100.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 16:25

19380 esco dal fib long e resto con gli storici cadaverini short eurostoxx

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 29 Giugno 2020 15:27

"ovviamente rispondo per dare fiato a pensieri inutili poiché, ça va sans dire, il futuro è impredicibile, tanto più per la borsa che segue logiche non solo economiche ma anche, per esempio, monetarie, fiscali, geopolitiche, ecc.ecc.

In realtà la mia è una non risposta, poiché confermo che non si può prevedere l'andamento dei corsi azionari, specialmente nel medio-lungo periodo."

 

Muschio, almeno qui scrivi cose sensate......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 29 Giugno 2020 15:21

Muschio molto colorito, ma con ragione da vendere........

Rimanendo sul trade, le big , escluse FB e TWTT per i motivi di boicottaggio pubblicità noti, sembrano voler rimbalzare.

Tendenzialmente Long sul DJ, flat su NQ100

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 15:06

Ok, grazie. Però mi sembra che comincino ad esserci dei crack. Il primo quello di Facebook, che sta cominciando a scricchiolare... 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 15:18, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 14:45

Gano,

ovviamente rispondo per dare fiato a pensieri inutili poiché, ça va sans dire, il futuro è impredicibile, tanto più per la borsa che segue logiche non solo economiche ma anche, per esempio, monetarie, fiscali, geopolitiche, ecc.ecc.

In realtà la mia è una non risposta, poiché confermo che non si può prevedere l'andamento dei corsi azionari, specialmente nel medio-lungo periodo. E' vero che siamo su quasi tutti gli indici a valori assoluti massimi, è vero che c'è un'eterna crisi di domanda aggravata dal ginovirus ecc., ma cosa vieta alle banche centrali di continuare ad inflazionare le azioni? Ci sono in giro altri buoni asset se non quelli azionari (a parte l'obbligazionario) nel caso le banche centrali continuino lo stampaggio e arrivino a tassi negativi e\o si iniziasse ad affacciare l'inflazione?

Questo è sinceramente il mio pensiero e da tempo cerco di tradare il mercato seguendolo e non anticipandolo (in realtà, nello scalping spesso "adivino" per divertimento).

Detto ciò seriamente, passiamo a cazzeggiare:

lo sp500 supererà i propri massimi assoluti nel giro di 3-4 mesi, dopodiché un ritraccio sarà inevitabile.

l'oil potrebbe arrivare intorno ai 50 $ e pi titracciare: non mi pare abbia buoni margini di crescita.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 13:12

Un'altra domanda, il grafico dell'oil sembra gridare buy!...

 

Che ne dite? 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Giugno 2020 12:59

Scusate, rimetto qui la domanda dopo l'OT.

 

Tutte le newsletter che ricevo (due) parlano di catastrofe imminente e di rottura dei minimi di marzo.

 

Ne ricevo apposta due per sentire due campane diverse, ora però sembrano essere d'accordo. Premetto che come ogni newsletter anche loro sbagliano.

 

Voi che ne pensate?

 

Per altro sono short Unicredit e sono in perdita.

Slava Cocaïnii!