S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 17 Agosto 2020 19:48

non do consigli Anti

è la professione del proprietario del sito

 

tra gli ottimisti ci sono le donne di Ark Invest, lo scorso anno la davano a 22.000 (nel 2024) e un paio di mesi fa Cathie previde lo split, tra i pessimisti ancora tanti ... ultimamente un pochino meno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 17 Agosto 2020 19:52, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2020 19:46

Antitrader sta diventando come era una volta Gianlini. Un po' appiccicoso/a, fastidioso/a.

 

Faccio presente che a me piace la fica. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 19:40

Grazie Will,

22 settembre me lo ricordavo, 31 agosto no.

Le vendiamo o aspetiamo i 6000 USD?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 19:38

Io le ho prese dopo che Uillis mi ci ha fatto fare mente locale.


Ahahahhahahha !

Ue' ma sei proprio scemo te eh ? Ti do un consiglio, riposati, e non pensare alle TSLA,

non e' roba che fa per te quella.

Te al max puoi fare l'affittacamere a Sesto Fiorentino, e mi raccomando, rifa' bene

il letto agli ospiti, sia mai che perdi tutti i clienti, poi diventi ancora piu' pezzaculista

di quanto gia' sei.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 17 Agosto 2020 19:37

me le avevi già fatte ste domande o sbaglio ? :-)

post split dal 31 agosto, il battery day il 22 settembre

l'IPO starlink non credo anche se è possibile, Elon non è certo uno che ha bisogno di soldi visto come vanno tutti i suoi business ... alla rinfusa solo per tesla ... il prossimo anno per le auto raggiungerà una capacità produttiva di circa 5 volte il venduto dello scorso anno,  assicurazioni, utility elettrica, margini elevati, boom solare e storage, guida autonoma su cui intasca più tutti i servizi che vende ai suoi clienti, perfino i concorrenti lo inondano di miliardi per le norme sulle emissioni ... soprassediamo sulle altre aziende di Elon ... non ha bisogno di soldi ma non so se vuole ulteriormente accelerare il massacro, non sono nella sua testa

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 17 Agosto 2020 19:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2020 19:31

Semmai Uillis.

 

Io le ho prese dopo che Uillis mi ci ha fatto fare mente locale.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2020 19:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 17 Agosto 2020 19:22

Nuovo record per Tesla.....grande Anti!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 17:32

Will,

tu che sei un intimo di Elon,  TSLA scambia  ex split prima o dopo il battery day ?

E l'IPO Starlink la fa o no ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2020 16:22

XTOL> "Se non sbaglio secondo..."

 

Ehm... meglio parlare d'altro. Se no va in cucina e spacca tutti i piatti. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 14 Agosto 2020 14:05

Re: S&P Dax Mib.. trading

  By: Gano di Maganza on Venerdì 14 Agosto 2020 13:32

Se non sbaglio secondo Antitrader i mercati dovevano schiantarsi il 15 giugno, quando lo S&P 500 era un 10% più basso.

 

Ogni volta che leggo i tuoi commenti ho sempre il terrore che il povero Gianlini ti segua. 

Gano di Maganza

Re: S&P Dax Mib.. trading

  By: antitrader on Venerdì 14 Agosto 2020 11:36

I mercati, diversamente dai somari, stan prendendo coscienza della seconda ordata (a quanto pare).

Nemmeno l'annuncio del milionesimo vaccino ha invertito la rotta, i cinesi dicono che forniranno

molte dosi anche al Pakistan.

Intanto, a giugno, il debito di Cialtrnia e' volato a 2520 miliardi con le disponibilita' di cassa invariate,

praticamente un aumento di 20 miliardi veri.

Bankitalia ne detiene per 500 miliardi, furba la Cristina, mica se li compra lei i BTP ciofega, li fa

comprare a Visco al grido di: ognuno si compri le ciofeghe sue !

Ipotizzando una crescita di ulteriori 100 miliardi di debito nel secondo trimestre (voglio essere ottimista)

a fine anno hai che debito% = 100*2620/1600 = 164%.(in reata' arriva almeno a 170).

A noi il Giappone ci fa un baffo ! Noi siamo oltre!

Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Agosto 2020 13:32

Se non sbaglio secondo Antitrader i mercati dovevano schiantarsi il 15 giugno, quando lo S&P 500 era un 10% più basso.

 

Ogni volta che leggo i tuoi commenti ho sempre il terrore che il povero Gianlini ti segua. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 14 Agosto 2020 11:36

I mercati, diversamente dai somari, stan prendendo coscienza della seconda ordata (a quanto pare).

Nemmeno l'annuncio del milionesimo vaccino ha invertito la rotta, i cinesi dicono che forniranno

molte dosi anche al Pakistan.

Intanto, a giugno, il debito di Cialtrnia e' volato a 2520 miliardi con le disponibilita' di cassa invariate,

praticamente un aumento di 20 miliardi veri.

Bankitalia ne detiene per 500 miliardi, furba la Cristina, mica se li compra lei i BTP ciofega, li fa

comprare a Visco al grido di: ognuno si compri le ciofeghe sue !

Ipotizzando una crescita di ulteriori 100 miliardi di debito nel secondo trimestre (voglio essere ottimista)

a fine anno hai che debito% = 100*2620/1600 = 164%.(in reata' arriva almeno a 170).

A noi il Giappone ci fa un baffo ! Noi siamo oltre!

Ciao ragazzi !

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 18:51

Gian,

sono i miracoli dello split, adesso vedrai che si mettono tutti a splittare per attirare i robinhoodiani,

anche il poderoso rialzo di TSLA di ieri e oggi dipende solo dallo split.

Tra l'altro il valore del DOW, dove il peso del singolo titolo e' il prezzo, ne risulta pesantemente manipolato

quando hai un titolo che vale 460 USD.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2020 18:15

Apple a 10 dollari dai 2000 miliardi di capitalizzazione!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 13 Agosto 2020 07:40

" e ci saranno segni nei cieli "

https://www.youtube.com/watch?v=vul4SYL4QiQ

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube