S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Settembre 2020 15:37

ANTIIIIIIIIIIII TI SPIEGO MEGLIO......SARA' COMPLICATA LA DISCESA PERCHE'....CI SARANNO DIVERSE ONDE COMPOSITE....PRENDI IL DAX ABBIAMO FATTO LA 3 ORA ASPETTIAMO LA 4 RIBASSISTA..POI CI SARA' LA 5 FINALE....E POI IL DILUVIO UNIVERSALE....TARGET FINALE ENTRO IL 2023 A 2500....HAI CAPITO BENE LA QUESTIONE...... SEI PERSONA INTELLIGENTE..SEGUI LA MATEMATICA..IN QUESTE ONDE DIVENTERAI RICCHISSIMO...SE CONTINUI A TRADARE FAGIOLI..TI DIVERTIRAI SOLAMENTE...AHAHHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Settembre 2020 15:23

Loooonggg ! Compagno della malora!

Cosa dice il tuo maggiordomo Martino?

 

MARTINO NON DICE NIENTE...IO DICO: SIAMO SOTTO SCADENZA TECNICA IL RIMBALZO FINALE.....VENDI ANCHE LE MUTANDE....E VAI AL MARE  GIA' L'AVEVO SCRITTO....IL PRIMO FLASH CRASH NON ERA QUELLO GIUSTO...E' IL PROSSIMO.....QUELLO GIUSTO.....AUTUNNO DA PANICO.....IL FUTURO DA PANICO....QUESTO SARA' UN CRASH DIVERSO DAGL'ALTRI...NON IN LINEA RETTA MA COMPOSITO...SI SCENDE PER 2 ANNI....E NON CI CAPIRA' UN CAZZO NESSUNO....VENDI LUNGO..SCADENZE LUNGHE A TRADARE SARA' COMPLICATO....QUESTO E' IL MIO PENSIERO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 15 Settembre 2020 14:44

Loooonggg ! Compagno della malora!

Cosa dice il tuo maggiordomo Martino?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Settembre 2020 14:04

MUSCHIO..TUTTE LE VOLTE CHE SCRIVI UN OPERAZIONE IL MERCATO VA DALL'ALTRA PARTE....NON DEVI SCRIVERLO....AHAHAHA SEI UN PATACCA...

ULTIMI GIORNI PER VENDERE I PALAZZI....I TORI SONO ANIMALI SENZA TESTA... NON GUARDANO I GRAFICI....COMPRANO SEMPRE SENZA CERVELLO....SETTIMANA DI SCADENZE TECNICHE...RIEMPIRSI DI SHORT DA TUTTE LE PARTI....UNA GRANDE BULL TRAP....IL GRANDE CRASH COME GIA' HO SCRITTO...NON E' ANCORA PARTITO...PARTIRA'....QUANDO LO DIRO' IO...AHAHAHAH

ANDATE A GNOCCHE..IL TEMPO STA' PER SCADERE.....MA A VOI..PIACE LO GNOCCO.....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 14 Settembre 2020 19:52

19755 1 fib short (quasi certamente si va in over)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 14 Settembre 2020 18:18

X FOIBAR.......AMANTE DELLE GNOCCHE.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 14 Settembre 2020 12:36

auspico chiusura alta susp500 fut. 

un close sopra 3400 farebbe ben sperare per la salita.

xx

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2020 16:06

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Settembre 2020 15:50

direi che la tua strategia di gestione del problema 'covid-19' che hai postato e ho appena ricordato toglie ogni dubbio ... manco salvini è arrivato a tanto

:-))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2020 15:45

Allora te te lo sei preso sicuramente viste le cazzate che posti...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Settembre 2020 15:41

dicono il covid lasci strascishi al cervello, quei due già avevano enormi irrisolvibili problemi prima di pigliarselo, figuriamoci ora

 

 

'Se ero io il Presidente del Consiglio, bomba liberi tutti, chi viveva viveva, chi crepava crepava.

E arrivederci al cazzo.'

azz, un vero condottiero sagace ... :-))) .... per fortuna non sei tu


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Settembre 2020 15:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2020 15:33

Martedì dimettono Berlusconi dal San Rafaele. A 85 anni gli è durata come un'influenza. Briatore, che non è un bambino, è già tornato al lavoro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2020 15:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 14:57

Che i medici non brillino quanto a QI si sa da sempre, a fine liceo quelli piu' scarsi van tutti a medicina.

Ma, lasciarsi infinocchiare dai cazzari del web pensavo lo facessero solo i babbei.


 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 13 Settembre 2020 12:41

Non ho capito bene la storia. A Giacarta un giornale (si fa per dire) governativo, scrive inspiegabilmente di una minuscola regione forse in Europa (ma che cazzo ne sa un indonesiano di dove sta il Cossovo che dista un anno luce da loro e che cuba un milione e mezzo di abitanti) e questa notizia viene letta da gente in Italia che la prende addirittura sul serio? Ho come l'impressione che davvero questo lockdown ha creato seri problemi psicologici in quelle persone che non avendo problemi se li vogliono per forza creare.

 

C'è da stare attenti a queste follie perché qualche giorno fa ho letto che Billys non contento del lockdown per il covid-19, in una delle solite inutili pippe mentali "futurologhe" alle quali si lascia sempre più spesso andare questo forum, dicevo... non contento del lockdown per il covid ha cominciato a snocciolare dati sui morti mondiali per incidenti stradali. E siccome sostenere che la guida autonoma è in dirittura d'arrivo, è un po' dura, il tapino ha sbotato: SI, la guida autonoma ci sarà, è ora di darci un taglio ai morti per incidenti, bisogna incentivare lo sviluppo della guida autonoma LOCKANDO tutti i mezzi a guida convenzionale.

 

Vi comunico che siamo entrati nella fase due dove non solo si fa la conta dei contagi (e non dei morti) ma si fa la conta anche degli incidenti stradali. Peccato che questi somari, colpiti dal virus mentale del lockdown, si dimentichino dei problemi seri quali per esempio i 135 milioni di persone in condizioni di iniscurezza alimentare (con 8000 morti al giorno), o degli 8 milioni di minori (spesso bambinetti) che spariscono ogni anno.

 

La faccenda del Covid-19 puzza sempre di più di essere una delle tante problematiche (finte) che affliggono l'annoiato e opulento mondo occidentale, un po' come: salviamo il delfino rosa delle canarie, o la libellula canuta del Sahara...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 13 Settembre 2020 12:44, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 13 Settembre 2020 11:30

Cribbio! Come ho fatto a vivere fino ad oggi senza leggere il Jakarta Post!!!!!