S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 15 Ottobre 2020 14:43

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI GIA' GUARITO DAL VIRUS....AHAHAH STAI CONTANDO I FAGIOLI CHE GUADAGNI.....OGGI SONO STATO A PRANZO CON DEGL'ORSI POLARI....ABBIAMO MANGIATO IL TARTUFO BIANCO......TE MANGI SOLO FAGIOLI....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 15 Ottobre 2020 14:41

TELESMA...TUA MOGLIE E' TROPPO AVANTI......E' UN ORSO BIANCO...TE SEI UN TORO ROSSO....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 15 Ottobre 2020 13:55

se ve lo raccontavo non ci credavate..questa mia moglie prima di uscire stamattina....il presagio funesto è apparso inaspettato...e mi son girato short pp

;-)))

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Ottobre 2020 11:40

"il trmpanaro e' ai titoli di coda"

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Ottobre 2020 11:00

Telesma, tu sei un bravo operatore, devi solo essere meno attaccato alle righe. E' iniziata la presa

di coscienza dei disastri invernali che fara' il virus e del fatto che il trmpanaro e' ai titoli di coda.

Non si potra' nemmeno attaccare ai presunti brogli, non solo perdera', ma perdera' in misura rovinosa,

e perdera' anche il senato. Piu' parla e piu' irrita gli elettori per i disastri covid.

Con Biden tornera' un minimo di civilta' anche in USA, i ricchi verranno tassati, i giganti del web

forse smembrati etc... etc... etc... tutte cose che la borsa vede come il fumo negli occhi.

l'unico argine a una caduta rovinosa e' la stamperia, ma, anche li', con Biden alla casa binca

Powell si sentira' piu' libero ed evitera' le puttanate che e' satto constretto a fare nell'era del trumpanaro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 15 Ottobre 2020 10:32

aggiungo che dovrebbe raggiungere 3400 rapidamente....poi si vede

xx

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 15 Ottobre 2020 10:18

mmmhhh.....a denti stretti ma la rottura down di 3458 non è per niente un bel segnale....

sell (navigando a vista).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Ottobre 2020 09:02

Long, lascia perdere tutte quelle righe, servono solo a intasare il forum. Il mercato doveva arrivare ai massimi di settembre e correggere. E così sta facendo.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 14 Ottobre 2020 22:06

GANO...LI CONOSCI I GRAFICI O PARLI SEMPRE DA SOLO.....ORA TE NE METTO 1 E DIMMI DOVE ANDRA' IL MERCATO...VOI PARLATE SEMPRE DI NULLA..IO PARLO DI BORSA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2020 21:52

Mah....

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 14 Ottobre 2020 21:32

ANTI HA PRESO IL VIRUS..E' STATO RICOVERATO NELL'OSPEDALE DEL CAMPO ROM DE NAPULE......AHAHAHHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 14 Ottobre 2020 18:40

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SPETTACOLO NASDAQ 100 IERI COME UN OROLOGIO..SONO STATO FANTASTICO...E TU DORMI....VAI SHORT SULL'ELEFANTE DOW NON IMPARI MAI..........MA ANCORA NON E' SUCCESSO NIENTE...SOLO PICCOLI DIVERTIMENTI...IL BELLO..E SARA' FANTASTICO PIU' AVANTI.....HO UNA VECCHIA V ANCORA SULL'SPX VEDIAMO SE QUESTI DEMONI RIESCONO A TIRARE ANCORA IN BALLO I SOMARI TORI....

SIAMO FANTASTICI VERO CARA.....................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 14 Ottobre 2020 17:10

O palle secche... lo hai scritto te "CHIEDILO A GANO". 

 

SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI....CHIEDILO A GANO ERA PER LA DOMANDA DI ESF......POI HAI RISPOSTO A TELESMA DICENDO CHE HA RAGIONE....LA MIA RIPOSTA ERA SU TELESMA....MANCO SAI LEGGERE..E MI MERAVIGLIO DI ME CHE ANCORA RISPONDO A DEGL'ANALFABETI...MA VERAMENTE...ANDATE A CURARVI....SE VOLETE...DIVERSAMENTE MORITE  SOMARI....TANTO PER VOI NON CAMBIA....NON CAPITE UN CAZZO VERAMENTE....MA COME AVETE FATTO A VIVERE...FORSE CON QUALCHE EREDITA' DA GENITORI O PARENTI.....L'HO SEMPRE DETTO..I GENITORI SONO IL DISASTRO DEI FIGLI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2020 16:21

O palle secche... lo hai scritto te "CHIEDILO A GANO". 

 

Intanto Nio  +16,10%

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 14 Ottobre 2020 15:21

Telesma ha ragione, ma ora è da separare il grano dal loglio.

TELESMA SCRIVE QUELLO CHE VEDE ED OPERA COME CREDE....NON E' CHE ABBIA RAGIONE....LUI VEDE I LONG E VA LONG..CHI VEDE IL SELL.. VA SELL..TUTTO IL RESTO DI SCRITTURE VARIE E' MUFFA!