S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 29 Ottobre 2021 17:22

Ecco, bravo. Mi piace quel 666.

Per quell'altro bastano i congiunti, per e ci vuole l'esorcista.

Internet e' una fabbrica di imbecilli.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 29 Ottobre 2021 17:11

META (ex FB) target price 1666 usd

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 29 Ottobre 2021 16:02

Ah Shera,

e chi te lo ha consigliato il metaverso (ma almeno sai cos'e') ? Qualche setta satanica?

Ma va a laura' nelle risaie del pavese va !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 29 Ottobre 2021 14:59

Alberta, mi riferivo al periodo della elezione di Trump.

Tesla probabilmente può valere molto di più, con tutto il tempo che la gente sta in auto, con la guida praticamente autonoma puoi vendere tonnellate di pubblicità ai guidatori

La società che fa diventare le auto dei cellulari


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Ottobre 2021 15:03, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 29 Ottobre 2021 14:57

Tesla oggettivamente non vale quella cifra, ma nemmeno il bitcoin.

E' il supercasinò globale che molti chiamano mercati finanziari...

Col senno di poi la strategia è comprare le call quando ritraccia verso la media mobile

Ma anche una put 850-900 si potrebbe comprare quando il titolo arriva a 1140-1300 (se costa poco)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Ottobre 2021 14:32

Però devo correggermi, Zibordi aveva fatto quello splendido pezzo sul fatto che a Trump piacessero i miliardari e che quindi avrebbe cercato di rendere i miliardari sempre più ricchi. Non era un'indicazione a comprare quelle società nello specifico, ma a posteriori lo si può senz'altro interpretare così.  

_________________________

Mi sono perso qualcosa ???? E le indicazioni bearish su Tesla battute per mesi ????

Se hai solo acquistato Put, ti sei salvato, ma lo short secco...... brrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 29 Ottobre 2021 12:50

Mi serve l'indicatore contrarian, FB viaggia intorno ai 400$

Appena PC Anti dice che il Metaverso è roba da laureati in scienze umanistiche indicherò il target di META

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 28 Ottobre 2021 12:32

Come stanno diventando sempre più abituali oggi le fotografie degli scaffali semi-vuoti dei supermercati statunitensi, che ricordano quelli dei negozi sovietici tra gli anni ’80 e ’90.

L'inflazione che PC anti non vuole vedere, perchè non ha capito niente della MMT:  in unione sovietica non stampavano troppa moneta, avevano una produzione che diminuiva e la carenza di beni da acquistare causava inflazione (e il dollaro si rivalutava perchè compravi sul mercato nero merce importata)

 

la fine del denaro di Willies...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:56

Sì sì, certo, lo dici ora... bravo. Ma con l'elezione di Trump eri catastrofista, insieme a PhotoShop Anti.

 

Hobi, ma che sei diventato anche te come quell'altro, bravi solo col listino del giorno dopo?  

 

😉

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:29

Povero Gano  !

Io sono l'UNICO ,vede ho scritto l'UNICO  a caratteri capitali solo per Lei  che è un po scemo, che ha postato per 5 anni ( dall'aprile 2015 al 2020 ) i risultati mensili  senza mai averne saltato uno.

Cosa importante ho giocato prima neutro,poi moderatamente al ribasso,e negli ultimi anni fortemente al ribasso.

Le chiarisco ,a Lei che un somaro, che il lato del mercato con le opzioni non è così importante come quando si gioca sui futures o sui titoli.

Infatti  ho vinto sbagliandolo  per anni !

E questo perchè con le opzioni diventa fondamentale il money management.

Quindi Lei che cosa puo oppore a me sul trading ?

Nulla ...solo chiacchiere .

 

Viva HK

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:14

trump-friendly la tesla che fa solare batterie elettriche e migrava in Cina con trump che aiutava le fossili faceva diventare gli USA il primo esportatore del mondo fossile e fanculava Xi un giorno si e l'altro pure suona un pochino strano

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:05

Anti aveva perfettamente battezzato Tesla la "next trillion Company" sei mesi fa quando valeva un terzo o un quarto di adesso.

Ma Tesla ci può anche stare che fosse una società Trump-friendly.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Ottobre 2021 10:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Ottobre 2021 09:51

beh, Anti e Tuco sono stati sagaci cone le tesla, io no, non le ho prese, punto al 2030

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Ottobre 2021 09:38

Morphy, semplicemente perfetto!

In questi anni c'è gente che ha visto centinaia di case e si è fatto qualche decina di compravendita di immobili per avere un rendimento magari del 30%  quando bastava comprarsi €100000 (il prezzo di un monolocale) di Microsoft  e Apple (niente di complicato o di nicchia) 20 anni fa e oggi saresti  stato milionario.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Ottobre 2021 09:39, edited 1 time in total.