S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 20 Aprile 2016 10:13

beh siccome io son per l'articolo quinto che recita chi ha i baini ha vinto porto a casa un po' di robina e mi rimetto a guardare icche succede

 

  By: muschio on Mercoledì 20 Aprile 2016 01:39

Andri, non ho capito: pensi di aspettare i 2130 (se non 2180, come dicesti) o già pensi allo short?

 

  By: neofita on Martedì 19 Aprile 2016 21:01

OOOOOOKKKKKKKKKKKKKK RICEVUTO

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Aprile 2016 20:46

NEOFITA ovvio che 2100 lo sente e se leggi ho già postato che el nasdacche è il + debole in chiusura dax e nasd. Sssioerte Ceooo con poca passssiensa

 

  By: neofita on Martedì 19 Aprile 2016 16:01

ovviamente sempre incazzato come na bestia

 

  By: neofita on Martedì 19 Aprile 2016 16:00

10400 dash c'ho una retta che prima era supporto e ora potrebbe esser diventata resistenza c'ho il 61,8 di quel pisano di fibonacci dai massimi di novembre c'ho rsi sovraccarico come na bestia la domanda e'? ANDRI ma come fo' a un metterci un cippino shorte?

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Aprile 2016 02:25

Fumare troppo fa male...

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Aprile 2016 00:41

chi non riesce a credere in se stesso,non ha senso di esistere,poiche' l' esistenza stessa e l' universo sono l' insieme di un credere che va' oltre la realta' piu' conscia. Pero' chi crede a se stesso dicendo gia' da due settimane che siamo arrivati al top e invece continuano ad andare su commette errore....ma se è vero che errare umanum est, perseverare autem diabolicum...:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Lunedì 18 Aprile 2016 23:41

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Aprile 2016 23:01

ecco ora la massa e' quasi convinta su nuovi massimi per gli usa... col c...o nuovi max......e' solo un' illusione della mente.... ora bisogna incominciare a recitare questa frase : io non ho paura di morire,io non ho paura di morire,io non ho paura di morire,io non ho paura di morire,e fin quando non ci si e' convinti del tutto di questo,perche' chi ora si caca sotto e' gia' morto dentro,sono gli occhi che vedono,tappatevi gli occhi e lasciate correre....si lasciar correre lo short....e' cosi' che se ne esce vincitori.... il grande bluff sta' per finire...sono due mesi che siamo dentro 30 tic.... concludo con questa mia riflessione filosofica : chi non riesce a credere in se stesso,non ha senso di esistere,poiche' l' esistenza stessa e l' universo sono l' insieme di un credere che va' oltre la realta' piu' conscia. f.b

 

  By: neofita on Lunedì 18 Aprile 2016 15:59

un cippino ce l'ho messo

 

  By: neofita on Lunedì 18 Aprile 2016 15:59

ok smile

 

  By: Smile on Lunedì 18 Aprile 2016 15:26

Shale Oil Short quali sono le azioni più esposte... mancanza di coordinazione produttori opec diminuzione prezzo causa maggior produzione per mantenere ricavi embargo Iran terminato e rivalità sauditi iraniani sauditi che vogliono mettere fuori mercato produttori shale oil Cina ed economia mondiale che crescono lentamente Marathon Oil MRO Continental CLR Noble NBL Southwestern SWN Pioneer Natural Resources PXD EOG Resources EOG Occidental OXI Concho CXO Range Resources RR Hess HES Devon Energy DVN Apache APA

 

  By: Smile on Lunedì 18 Aprile 2016 15:12

@Neofita I reit in genere distribuiscono i 90% degli utili (affitti) le aspettative di inflazione sono basse e non sono sopravvalutati, secondo me sono un buon investimento: la logica è nel 2000 c'è stata la bolla azionaria ed ha seguito la bolla dell'immobiliare, ora si sta gonfiando la bolla sulle azioni ma gli immobili sono ancora un investimento conveniente (Wall Street e mercato Nord America)

 

  By: neofita on Lunedì 18 Aprile 2016 11:16

COMINAR