S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 08 Giugno 2016 23:26

Se non hai co.Joni e molta passssiensa sei sempre massacrato ---------------------------------------------------------------- o neofita ascolta l' amico andri che io la penso esattamente come lui.... ma un vu lo vedete che gira che ti rigira e son sempre li....fanno due tic al giorno e son mesi ormai che girano su sti livelli....??? e tutta colpa del bullfin e' lui che ci ha fatto il malocchio.... hahahhahaha bona notte.....e sogni d' oro

 

  By: neofita on Mercoledì 08 Giugno 2016 10:17

pero mi stresso quando non la imbrocco subito

 

  By: neofita on Mercoledì 08 Giugno 2016 10:16

per la cronaca rismitragliato ieri a 2114 e ho ancora qualche cartucciina con la punta blindata

 

  By: ANDRI on Mercoledì 08 Giugno 2016 00:29

Se non hai co.Joni e molta passssiensa sei sempre massacrato

 

  By: Smile on Martedì 07 Giugno 2016 21:51

meglio dell'oro ha fatto il bitcoin, ci sono altre criptomonete... potendo fare mining sembra interessante l'ETHEREUM fino a pochi mesi fa era sconosciuto quindi il timing potebbe essere buono https://www.coingecko.com/en/price_charts/ethereum/usd

 

  By: gianlini on Martedì 07 Giugno 2016 12:24

Never Ending Story!! VFC VFC VFC!!!!

 

  By: neofita on Martedì 07 Giugno 2016 11:25

warry c'e' chi ipotizza guerra atomica per ottobre in tal caso che ci facciamo coi lingotti?

 

  By: neofita on Martedì 07 Giugno 2016 11:24

il massacro degli shortisti

 

  By: Vaicru on Lunedì 06 Giugno 2016 23:59

:)

 

  By: ANDRI on Sabato 04 Giugno 2016 17:11

Perché Quando si sono avvicinati a 2020 magic number dove leggo esatta media dell amico dorato, non solo non lo hanno minimamente toccato ma nemmeno testato x cui lo faranno. Poi a saperlo. ceo

 

  By: neofita on Sabato 04 Giugno 2016 16:09

andri tu mi fai mpazzi tengo lo shortone aperto piu tranquillo anche se a tranquillo gli trombarono la moglie ma come fai a di che ha girato short o dimmelo l'e' tutto un verde

 

  By: neofita on Sabato 04 Giugno 2016 16:06

ciao bull ma non ti pare di usare un linguaggio un po' troppo forbito CIALTRONE ???????????? tromba di piu' giovane

 

  By: warren1979 on Sabato 04 Giugno 2016 00:08

o bulfin,stai calmo dai ma che ti incazzi ancora ???? pensa a comprare il gold che fra un anno te lo ritrovi a 1900 sui massimi del 2011... hahahhahhaa ciao bischero.....ottima chiusura mi pare e con bei volumi...pronti per il paradiso... la tua robaccia invece e' pronta per scendere all' inferno.....

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Giugno 2016 23:48

lg...ti rendi conto di come ci influenzano ? addirittura stai parlando di rischio a shortare su questi livelli..... ti ricordi di quando ero l' unico contrarian che comprava a 1050 del gold e la maggior parte mi dava del matto e predicavano i 700-800 ? dicevano c'e' il rischio di andare a 800-700 almeno, forse anche 400...se,ma,se,ma,se,ma....... chi non ha il coraggio delle proprie affermazioni,cambiandole di continuo,non fa' altro che far vedere a tutti chi sia... E non caro il mio cialtrone toscano A ME QUESTE COSE NON LE DICI!...al bottom del gold dissi chiaramente E' TEMPO DI UNA CORREZIONE UP, PERO' IL TREND è DOWN VERSO 700 E 400. E COSì RIBADISCO ANCORA ORA. Il trend di medio è up ma down di lungo. IO ti ho SEMPRE CONTESTATO I NUOVI MAX SULL'ORO che te e altri andate dicendo. Ovviamente caro il mio cialtrone toscano arriva anche la volta che sbaglio---(E AVRO' SICURAMENTE I COGLIONI DI DIRLO E DI NON FARE IL MANIPOLATORE COME TE)....comunque mai come te che è da due tre mesi che vai farneticando lo short degli Usa e invece è tutto un fiorire di candele verdi...ma va fc!...va!....ha proprio ragione Anti...l'italiano è un cialtrone (e io sono di discendenza teutonica per altro...)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Giugno 2016 23:44

ciao nonno.....dove eri finito ? reliquia barbarica ? hahahhaaa che cavallo tu sei......andresti giocato alla snai....