S&P Dax Mib.. trading

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 17:23

 

  By: Vaicru on Giovedì 16 Giugno 2016 13:43

Io mi riferisco ad Amazon Gas e caffè non ne ho parlato. Amazon Il conteggio di De Mark e' giunto a 9 ormai da qualche giorno rsi sotto la sua ema e punta verso il basso stocastico che ha tagliato verso il basso gli 80 da giorni inoltre K e D sono ben separate e puntano nettamente verso il basso. Non e' certo ma e' ragionevole pensare che il prezzo dovrebbe cedere in maniera importante. Comunque lo squeeze ormai non lo fa piu'. Ps: gas e caffè ho una posizione aperta in entrambi che prevedo di chiuderla fra un anno. non e' un problema 'per me attendere.

 

  By: ANDRI on Giovedì 16 Giugno 2016 01:46

Esatto x investire sul gas a 1.8 o sul caffe'che tostavano x benino a 118 bisogna essere di 11 mesi e non e'x tutti

 

  By: Vaicru on Mercoledì 15 Giugno 2016 23:39

invece quelli nati in 11 mesi sono fortunatamente pochi.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 15 Giugno 2016 22:54

Mi pare che qua quelli nati in 7 mesi ABBONDANO mah

 

  By: warren1979 on Mercoledì 15 Giugno 2016 22:10

vaicru ci vuole pazzienza come scrivono i nostri amici shortisti....

 

  By: Vaicru on Mercoledì 15 Giugno 2016 17:12

Quello short su Amazon ancora non funziona

 

  By: warren1979 on Mercoledì 15 Giugno 2016 13:34

neofita, i juniors sono molto piu' aggressivi,e questo vuol dire molto piu' rischiosi,anche perche' un conto e' investire su una societa' che capitalizza 500 milioni con una del calibro di gold corp che ne capitalizza 15 miliardi o barrik 23 miliardi.... e' chiaro che una societa' piu' piccola puo' crescere molto di piu' di una grande,ma credimi,prima di selezionare il portafoglio che da sempre ti posto ci ho messo un bel po' di studio e ho messo dentro,storia della societa',fondamentali,e dati di bilancio. sul gold il meglio del meglio e' su 5 titoli,starei alla larga dai piccolini singolarmente,alle tante puoi comprare l' etf GDXJ che racchiude tutte le societa' piu' piccole tra i quali questi che hai menzionato te,ma ripeto se si tratta di investire cifre pesanti questi 5 sono il top : agnico eagle mines gold corp barrik gold kinross gold franco nevada e fra' tutti lo ripeto ancora,gold corp il migliore in assoluto fra' tutti x come si sta' posizionando sul futuro,e per il bassissimo debito,che gli permettera' di continuare ad investire fortemente soprattutto con i prezzi del gold in ascesa.

 

  By: neofita on Mercoledì 15 Giugno 2016 12:47

Ciao Bull sei er mejo

 

  By: neofita on Mercoledì 15 Giugno 2016 12:47

http://www.outsiderclub.com/report/the-golden-bull-5-junior-miners-set-to-soar-in-2016/1365 Warry che ne pensi dagli un occhiata

 

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Giugno 2016 12:35

Bullfin......quanto manca x i nuovi massimi ? noi shortisti siamo qui che ci stiamo cacando sotto...hahahahhahahaa vedrai che bei massimi arrivano.......hahahahhaa TESTIMONE è VAICRU CHE IN UNA CONVERSAZIONE PRIVATA GLI HO DETTO IL GIORNO PRIMA DEL TOP DI ANDARE SHORT (MA NE ERA GIA' BEN CONSCIO)....QUINDI STAI ZITTO PAGLIACCIO!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Mercoledì 15 Giugno 2016 01:37

me lo segno e aggiungo che ho cominciato a shortare er bunde da 165,22 vediamo quante munizioni mi fanno usare

 

  By: ANDRI on Mercoledì 15 Giugno 2016 01:15

A me invece, dopo 5 anni spesi a parlare e a stramaledire il Bund, fa una certa sensazione non leggere stamattina neppure un commento, chessò, di stupore. Io me so' messo short di 6 lotti a 165,38 + short 8 call 166 + 5 a 167 --------------------- anche su queste cose a parte scalpate + che sacrosante ci vuole passssiesa ad aspettare il colpo grosso che x me è + sul BTP, un po di mesi prima della scadenza mandato del drago li vedi i sorci verdi viso che il prossimo capo sarà un tedesco.... chi ha orecchie ......in roulotte

 

  By: warren1979 on Martedì 14 Giugno 2016 22:31

pasqualino,tu ti accontenti di poco.... io son convintissimo che alla fine di questo mese il nasdq sara' sui 4000 almeno,poi ne riparliamo arrivati li....per target molto piu' ambiziosi....

 

  By: Pasqualino on Martedì 14 Giugno 2016 18:59

Buongiorno trade, sell mini-nasdaq 4503 con passssiensa ___________________________________________________________________________________________ con passssssiensa target raggiunto 4398