S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Sabato 02 Luglio 2016 12:09

ciao bull sei magnifico come Lorenzo

 

  By: neofita on Sabato 02 Luglio 2016 12:08

stoppato per over ritracciamento fibo maremma maiala e allora mastro Andri s'aspetterà vette inesplorate una lunga estate calda brrrrrrrrrrrrrr

 

  By: ANDRI on Sabato 02 Luglio 2016 03:23

Ma ché c'è vo Fra un po'a nuovi max assoluti di sep quando tutti fan festa shorta di brutto e armati di passssiensa è la volta buona x 1800 Qulke gg fa un amico di cobraf mi ha chiesto,si va dritti al ribasso? Va la patacca gli ho risposto troppo scontato si sale....et voilat

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Luglio 2016 22:46

A me risulta, pagliacetto fiorentino, che per fare un top solitamente da quando esistono le borse e gli asset vanno verso quella direzione e fanno pure le correzioni.... Comunque qui vi sono troppi cialtroni, urlatori, etc...non perdo altro tempo con loro......mi auguro solo che la gente non li segua per non perdere soldi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 01 Luglio 2016 18:54

bulfin torna di la dal naz.....a fare la dieta a zona....che impari di piu' hahahha sei quasi ridicolo.......cambi idea dalla mattina alla sera....ma non dicevi che avevi predicato il top giorni fa' ? allora era top oppure no ? facci capire dai... comunque sia qui ci storpi,noi abbiamo passienza,te non credo... hahahha

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Luglio 2016 18:34

Esatto Alberta...con i pimponatori da forum che starnazzano e predicano l'apocalisse, dicono che il Sep va a target molto molto piu' bassi, sfottono gli altri, etc....che tristezza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Venerdì 01 Luglio 2016 18:07

E dopo Londra anche SP500 torna sopra 2100, azzerando perdita Brexit e palle varie.... ora vediamo le nostre banchette che fine faranno.....

 

  By: ANDRI on Giovedì 30 Giugno 2016 21:34

NUOVI max assoluti sep a breve se vado long ....mi leggono e passsientono.....hehehhe

 

  By: Smile on Giovedì 30 Giugno 2016 16:09

Warren hai ragione è un circo... si devono inventare ogni giorno un motivo per salire e scendere... comunque questo articolo mette in chiaro la siuazione uk, http://www.independent.co.uk/news/business/news/brexit-5-charts-that-show-the-vulnerability-of-the-uk-economy-a7110981.html secondo me qualsiasi notizia esca non cambia niente, i tassi sono già bassi, dovrebbero aumentare la spesa pubblica per poi alzare i tassi come faceva l'Italia quando non era nell'euro, non vedo altre soluzioni, fra l'altro in questo periodo l'inflazione sembra salire solo in venezuela quindi sarebbe un esperimento economico interessante

 

  By: neofita on Giovedì 30 Giugno 2016 01:58

rishort 2067

 

  By: Pasqualino on Mercoledì 29 Giugno 2016 22:52

siort mini nasdaq 4360 con passssiensa eheheheheheh godiamoci il circo

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Giugno 2016 22:27

smile,una volta avevo un titolo real estate su londra che si chiama british land.... fai te comunque vedo che qui il circo continua...spuntano conigli da cilindro ad oltranza.... ma prima o poi chiudera' questo circo...... mahhhh

 

  By: Smile on Mercoledì 29 Giugno 2016 20:30

Dopo il brexit mi sembra interessante il cross gbp/nzd da vendere contro la sterlina... siamo poco sotto i minimi del 2014 con uno scenario ben diverso, margini di discesa e tassi che in uk non saliranno per i prossimi anni a leggere Soros (plausibile se non ovvio l'analisi sull'immobiliare che può solo affondare perchè non ci sono spazi per tagliare i tassi) Quindi se ci sono titoli per shortare il real estate di Londra mi interessano suggerimenti ;-)

 

  By: Smile on Martedì 28 Giugno 2016 16:59

Esatto per me arriva un buy dopo il brexit: ci sono banche rischiose che per questo hanno quotazioni stracciate Intesa, Valtellinese, Popolare di Sondrio, Popolare di Milano. Anche alcuni assicurativi che hanno multipli discreti, Unipol. Poi quelli già segnalati SSL graficamente non dice qualcosa la media mobile? ci sono i cinesi che stanno comprando e investono nel calcio, vedi il Milan e l'Inter. Anche Isagro iniziava a salire ma grazie al brexit si può ancora comprare.

 

  By: ANDRI on Lunedì 27 Giugno 2016 15:34

be dai da 15400 un longarello sul banano lo provo e ci aggiungo pure una manciata di banche che sono sotto del 30 in 2 gg