S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 23 Marzo 2015 15:43

meno male che c'e' il lemure che tira su' la giornata...... grande lemu...sei fortissimo...mi sto' sbellicando dalle risate a leggere le tue vignette........

 

  By: NINU on Lunedì 23 Marzo 2015 14:08

X NAZ.FATTI NA' RISATA....VISTO CHE NON TI FAI UN BUON RISO_8 CON LUGANEGHE. PENSA SE DISCOLO, BUL,WARREN VENISSERO ALLE TUE CIRCO_NFERENZE… MI SA CHE FARESTI IL PIENO DI FRUTTA E VERDURA. LORO NON SONO EX DIRETTORI DI BANCA IN PENSIONE, COME I TUOI AMICI DEL TENNIS CLUB. GB

 

  By: naz43 on Lunedì 23 Marzo 2015 13:04

il commento dei grafici che posto sta sul mio blog ... ed ho sempre risposto a tutti, tranne a chi offende ...

 

  By: Discolo on Lunedì 23 Marzo 2015 12:07

Bravi WARREN e BULLFIN . Siete cresciuti , finalmente . Concordo , sottoscrivo e approvo al 100%.

 

  By: warren1979 on Lunedì 23 Marzo 2015 10:10

Naz, ma si può sapere perché pubblichi grafici senza alcun commento? ----------------------------------------------------------------------------- Te lo dico io Defil...si chiama senso di onnipotenza e narcisismo....lui è lassu, noi siamo plebaglia e ci butta un boccone per sfamarci...ma lo butta con disprezzo senza nemmeno commentarlo :))))....ciaooooo... ------------------------------------------------------------------------------ io sono famoso per essere un' osservatore pignolissimo,ed in quanto ho studiato psicologia,materia che mi ha sempre affascinato molto,mi sento di potervi spiegare,che dopo un attento studio fatto ,il naz e' solo un gran ciarlatano,posta i grafici senza commento,oppure meglio li commenta ma lascia sempre il vago nei suoi commenti,ed il vero motivo e' che ha dei problemi di onnipotenza come diceva il bull, e rimanendo nel vago ha sempre ragione su quello che posta in quanto non si espone mai ( tipico di chi non ha palle) e cosa molto piu' preoccupente...non avendo posizione fissa e' vittima di sindromi che non sto' a spiegarvi perche' ci vorrebbe una giornata intera. naz...mangiati una bella bistecca,oppure una bella spigola al forno che senno' il gold a 700 non lo vedi........hahahhaha

 

  By: NINU on Lunedì 23 Marzo 2015 08:33

A DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE HO SCRITTO IL 21 Marzo 2015 18:16 SANTOMMASO SCRISSE 21 Marzo 2015 07:59 … SE SI FACESSE UN’ANALISI + IN DETTAGLIO CERTO A POSTERIORI, MA CON VERIFICHE OGGETTIVE SI POTREBBE DIMOSTRARE CHE IL TUO AMICO, ALIAS SANTOMMASO, SE AVESSE AVUTO DISPONIBILE UN BUON ST, QUEL 47,44% E 221,74% AVREBBERO POTUTO CON LA LEGGE DELL’INTERESSE COMPOSTO ESSERE BEN DI +. ..GB SEMPRE LO STESSO PROGRAMMA METRICAGB. POICHE’ QUESTI GRAFICI SI RIFERISCONO A RILEVAZIONI GIORNO, ALCUNI ALGORITMI SEGNALETICI DOVREBBERO ESSERE LEGGERMENTE,MODIFICATI. OSSERVANDO LO SPETTRO RISCHIO << R4 >> LE INTERSEZIONI DELLE NN_MM CHE SI VEDONO IL COMPORTAMENTO DEL VIX, IL QUADRO SEGNAL_ESPLICATIVO È’ UNIVOCO E NON AMBIGUO. MENTRE TUTTI I NAZ_GRAF, NAZ NON LI COMMENTA PERCHE’ SE LO FACESSE SAREBBE UNA CONTRADDIZIONE CONTINUA, COME GIA’ DIMOSTRATO. OSS1. SI PUO’ VERIFICARE COME IL NASDAQ100, SIA UN CAVALLO MOLTO NERVOSO DOVUTO A PRESENZA DI ENDORFINE BIO_CHIP_HIGHT_TECH, NEL SUO PANIERE. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 23 Marzo 2015 00:59

Te lo dico io Defil...si chiama senso di onnipotenza e narcisismo....lui è lassu, noi siamo plebaglia e ci butta un boccone per sfamarci...ma lo butta con disprezzo senza nemmeno commentarlo :))))....ciaooooo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Lunedì 23 Marzo 2015 00:18

Naz, ma si può sapere perché pubblichi grafici senza alcun commento?

 

  By: naz43 on Domenica 22 Marzo 2015 15:17

 

  By: NINU on Sabato 21 Marzo 2015 19:16

SANTOMMASO SCRISSE 21 Marzo 2015 07:59 Molto tempo fa QUANTI ANNI FA? un amico mi chiese su cosa potesse mettere un po' di soldi. NON FARE IL PUDICO. Ieri ho voluto sentire come andavano le cose. E TI 6 DATO DA SOLO LA RISPOSTA. COMPLIMENTI A CHI GUADAGNA CON LA CASSETTA, SIGNIFICA CHE INVESTE CIO’ DI CUI PUO’ DIMENTICARSI. TRALASCIANDO LE OBBLIGAZIONI, CHE PER ME SONO PESCI MORTI, MA IL TUO AMICO SPEDISCE DOCUMENTI COI PICCIONI VIAGGIATORI? EMAIL CON ALLEGATO,… SITUAZIONE CONTO NO? SE SI FACESSE UN’ANALISI + IN DETTAGLIO CERTO A POSTERIORI, MA CON VERIFICHE OGGETTIVE SI POTREBBE DIMOSTRARE CHE IL TUO AMICO, ALIAS SANTOMMASO, SE AVESSE AVUTO DISPONIBILE UN BUON ST, QUEL 47,44% E 221,74% AVREBBERO POTUTO CON LA LEGGE DELL’INTERESSE COMPOSTO ESSERE BEN DI +. MA CHI SI ACCONTENTA GODE E NON SARA’ MAI INFELICE. FATTI UNA CROCIERA AI TROPICI, MA SENZA SCALO A TUNISI. GB

 

  By: traderosca on Sabato 21 Marzo 2015 17:04

NAZ,addirittura trimestrale,vuoi vedere la gente rovinata?

 

  By: NINU on Sabato 21 Marzo 2015 16:32

X NAZ CON IL DITO MEDIO DI VAROUFAKIS MA NON SI SA SE VERO O FALSO. GB

 

  By: naz43 on Sabato 21 Marzo 2015 13:26

 

  By: traderosca on Sabato 21 Marzo 2015 11:53

"Adesso e' cambiato tutto, la maggior parte delle diavolerie moderne vengono liquidate per differenza e quindi non generano turbolenze sul sottostante. Infine, il mercato dei premi era profondamente illiquido, adesso invece puoi ribaltare una posizione in una frazione di secondo." Anti,hai quasi ragione,tuttavia si dovrebbe fare la storia dei mutamenti delle borse dal 1970 ai nostri giorni. Tecnicamete con le relative strategie il concetto è sempre quello tra dont e options, sono cambiati gli attori in campo e l'avversione al rischio dei singoli operatori, ma il problema dei ritiri e consegne permane tuttora.Se un operatore ritira azioni relative alle call acquistate,se non le vende per realizzare,generalmente sono mani forti che prevedono ulteriori rialzi. Ed ecco la mia previsione di ulteriori rialzi,certamente è solo un indizio,poi possono esserci altri indizi contrari che possono invertire la previsione. Altro indizio per la prosecuzione del rialzo sono gli open interest dei contratti sulla scadenza di giugno che insistono con gli stessi numeri record di marzo.

 

  By: SanTommaso on Sabato 21 Marzo 2015 08:59

Molto tempo fa un amico mi chiese su cosa potesse mettere un po' di soldi. Ieri ho voluto sentire come andavano le cose.