S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 16:45

X SAHIB, IO VECCHIO? SONO UN GIOVANE SENIOR DI 1000 ANNI E PASSA.. DIVERGENZA COJONARA. I COJONI DI USD_CAD SON BELLI ROSSI QUANDO QUELLI DI EUR_USD SONO BELLI BLU. UN MIO AMICO VETERINARI O CON MASTER AL MIT HA CONFERMATO CHE è UNA LEGGE DI NATURA. ALTRO CHE DIVERGENZE E CONVERGENZE PARALLELE COI FRANCHI, BARBARICI. GB

 

  By: traderosca on Martedì 24 Marzo 2015 16:44

STAY FOOLISH STAY LONGHISH The trend is your friend

 

  By: shabib on Martedì 24 Marzo 2015 15:54

vala' LEMURINO , ma ti sei ricordato delle convegenze parallele ? ti se' vecio come mi ? NON CREDO .... eheheh

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 15:26

SHABIB SCRISSE 24 Marzo 2015 13:04 NAZ prevede negativo per gold .... interessante ... WARREN, TI 6 TOCCATO LE SFERE? spero che qualcuno di voi intanto stia approfittando della forte divergenza $-franco suisse .... ocio che comincia a essere gioco pericoloso COME SEMPRE X CHI GUARDA DIVERGENZE E CONVERGENZE, CHE X SCRIVERLA ALLA EX MORO, SONO SEMPRE << PARALLELE> GB

 

  By: shabib on Martedì 24 Marzo 2015 15:20

DAX , ovvia! o dove si va di bello ? 'un sara' che gli e' un po' troppo eccitato ?

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 14:14

COME SCRIVEVA WARREN , INTERMEZZO RIDOLINI. GB

 

  By: shabib on Martedì 24 Marzo 2015 14:04

NAZ prevede negativo per gold .... interessante ... spero che qualcuno di voi intanto stia approfittando della forte divergenza $-franco suisse .... ocio che comincia a essere gioco pericoloso ...

 

  By: naz43 on Martedì 24 Marzo 2015 12:48

 

  By: shabib on Martedì 24 Marzo 2015 12:29

ohhhh ! finalmente un bel quadro di Gauguin !

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 11:44

OSCARAO SCRISSE 24 Marzo 2015 10:16 NINU,sei l'unico ad essere andato su un'isola,oltretutto di selvaggi...... GIA’ COME GAUGAIN.

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 11:26

NAZ SCRISSE 23 Marzo 2015 12:04 Il commento dei grafici che posto sta sul mio blog ... ed ho sempre risposto a tutti, tranne a chi offende ... SARA’ A CAUSA DELLA DIETA A ZONA MA HA DIMENTICATO DI AGGIUNGERE CHE OFFENDERE SENZA CONTROCRITICARE è UN SUO VECCHIO VIZIO. +++++++++++++++++++++++++++++ VINTAGE DAL MIO BLOG CON COMMENTI RIPRESI DAL NAZ BLOG. Post n°8863 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da madagamada 21_10_13 ORE 06_15 EUR_CAD GR300 INTRADAY POVERO NAZ…L’OSTE CHE CANCELLA X PAURA DI SEMBRARE UN IMBECILLE. CANCELLATO DAL SUO SBLOG. X naz. La mia incompetenza, sicuramente, è molto inferiore alla tua ignoranza. Post n°8861 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da madagamada 17_10_13 ORE 17_07 CRUDE OIL GR300 INTRADAY A proposito di fame di FAMA di Nobel…. A proposito di analisi intersezionale o interferenziale. Aa_ Come vedere oltre un muro. Bb- Come si orientano i pipistrelli.( con il loro piccolo cervello,… chissa’ se un giorno, con una piccola protesi neuronica, anche i ciechi vedranno, coi colori degli ultrasuoni ..) Cc- Come si trova il petrolio. Dd_ Macchina della verità. Ee- Come si pilota uno schermo con il movimento delle mani, senza toccarlo. naz43 il 18/10/13 alle 08:52 via WEB GB, il fatto che tu sia incompetente è il minore dei mali... il problema è che sei INVADENTE E MALEDUCATO perchè entri a casa di altri senza rispettare le regole ... CANCELLATO DAL SUO SBLOG. naz43 il 19/10/13 alle 19:17 via WEB xGB, commento cancellato: troppo lungo, poco chiaro e inverosimile naz43 il 19/10/13 alle 19:26 via WEB BUONA SERA BLOG: DOMANI IN MATTINATA POSTERO' AGGIORNAMENTO MINIFUTMIB CANCELLATO DAL SUO SBLOG naz43 il 20/10/13 alle 11:10 via WEB GB,questo E' un BLOG di ANALISI TECNICA ... le notizie non INTERESSANO ... NON CANCELLATO DAL SUO SBLOG naz43 il 20/10/13 alle 12:40 via WEB poco mi importa delle classifiche ... mi diverto a togliere i SOLDI alla BORSA e soprattutto ai deficienti (che non sanno di ANALISI TECNICA) come te ... naz43 il 20/10/13 alle 19:18 via WEB infatti, continui ancora a dire stupidaggini e non provi minimamente a cambiare ... devo concludere che sei proprio stupido ... ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

  By: traderosca on Martedì 24 Marzo 2015 11:16

"TUTTI ANDATI SULL’ISOLA…??" NINU,sei l'unico ad essere andato su un'isola,oltretutto di selvaggi......

 

  By: NINU on Martedì 24 Marzo 2015 11:08

X WARREN SCRISSE 23 Marzo 2015 09:10 .. io sono famoso per essere un' osservatore pignolissimo,ed in quanto ho studiato psicologia,materia che mi ha sempre affascinato molto,mi sento di potervi spiegare,che dopo un attento studio fatto ,il naz e' solo un gran ciarlatano,posta i grafici senza commento,oppure meglio li commenta ma lascia sempre il vago nei suoi commenti,ed il vero motivo e' che ha dei problemi di onnipotenza come diceva il bull, e rimanendo nel vago ha sempre ragione su quello che posta in quanto non si espone mai ( tipico di chi non ha palle) e cosa molto piu' preoccupente...non avendo posizione fissa e' vittima di sindromi che non sto' a spiegarvi perche' ci vorrebbe una giornata intera. QUI SU COBRAF TUTTI FAMOSI, CIRCO_NFERENZIERI, TORI, AGRICOLI, EX DIRETTORI DI SBANKE…. TUTTI ANDATI SULL’ISOLA…?? GB

 

  By: shabib on Lunedì 23 Marzo 2015 16:59

ANDRI che piacere...ben tornato !

 

  By: ANDRI on Lunedì 23 Marzo 2015 16:33

x dire...... il dax scende dal paradiso x l'ero che risale il gold non scende in quanto bene rifugio e i casini sono sempre dietro l'angolo il petrolio risale un po se non vogliono far fallire metà società americane del settore estr. gli indici europei(dax a parte) scendicchiano in quanto sostenuti dal draghetto l'euro rimba x prendere la rincorsa sotto la parità altro nin so..........il tutto teoricamente però saluti a tutti BELLI E BRUTTI.