S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 20:28

Bravo Roger,quello è Trend following in pochi lo fanno..... però...però....

 

  By: Roger on Lunedì 30 Marzo 2015 20:03

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Ok, niente da fare Il Dax ha un nuovo ciclo al rialzo con obiettivo area 12650/750 forse 13000 in overshoot Per cui stop e reverse da 12120 di future Sono ora Long per almeno 5/600 punti Escludo categoricamente la correzione sul doppio massimo Stessa cosa per gli Usa, che ritorneranno sui massimi, e oltre fino a 2125/2180 di SP Quindi la vera correzione del 10/15% è solo rimandata dopo il raggiungimento dei targets#F_END#

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 19:36

segui Ninu che illumina........

 

  By: Vaicru on Lunedì 30 Marzo 2015 19:26

Razzzo che giornata di melma Per me e' un bagno di sangue, un disastro tutto sbagliato ! chi razzo e' che mi porta s *** ? Lemu sei tu ?

 

  By: naz43 on Lunedì 30 Marzo 2015 18:18

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 18:03

già

 

  By: Tuco on Lunedì 30 Marzo 2015 17:24

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Discolo on Lunedì 30 Marzo 2015 16:41

Mai visto un mercato azionario scendere con tassi al rialzo ed in aumento ,a maggior ragione dallo ZERO o quasi. Le borse scendono con i tassi in calo da livelli elevati per il periodo economico contestuale. Tutti pensano che il rialzo dei tassi farà calare le borse . Nel breve può essere , una correzione anche significativa del 10/15 % , ma poi con i tassi al rialzo le borse esplodono. Questa volta sarà diverso . Può darsi. Ma la norma è tassi up , borse up.

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 14:22

"Per questo è bene dare un'occhiata a quello che faranno in USA, appena quelli alzano i tassi ( se lo faranno ) si scatenerà l'inferno, e pure l'europa potrebbe" per il momento non ci pensano nemmeno ad aumentare i tassi...tenere sotto controllo inflazione è il primo indicatore per aumento tassi.

 

  By: Tuco on Lunedì 30 Marzo 2015 13:36

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 13:18

"E ora largo alle danze, si va giù o si va su?" Tuco,io mi sono già espresso sino a giugno.......presto le trimestrali,vedremo....

 

  By: Tuco on Lunedì 30 Marzo 2015 11:36

Rimaniamo sull'enogastronomia che è meglio... Oscar, di Olii liguri non ho esperienza, ma ho assaggiato un olio siciliano che era incredibile. Per il Bordeaux concordo, ma ne ho bevuto buono solo in francia... sarà un caso? Alla fin fine se voglio bere bene, devo andare dalla mia enoteca di fiducia, ed è l'unica maniera per cadere sempre in piedi... ----------------------------------------------------------------- E ora largo alle danze, si va giù o si va su? io ho tirato i dadi, SUUU!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: SanTommaso on Domenica 29 Marzo 2015 23:48

Va bene Oscarone, hai una ultima possibilita': Quante volte hai visto il film Ratatuille ? ********************* A proposito dello scrivere maiuscolo: Tranquillo Ninetto,sono cose che succedono ad una certa eta'. Devo solo metterti gli occhiali.

 

  By: NINU on Domenica 29 Marzo 2015 16:16

NAZ, SI IMBRIACA AL SOLO SCRIVERE DI VINO. A PROPOSITO, IO NATO A BARDOLINO, QUANDO ABITAVO A VR, D'ESTATE, BIANCO DI CUSTOZA, DIRETTAMENTE ALLA CANTINA SOCIALE. GB

 

  By: traderosca on Domenica 29 Marzo 2015 15:13

"Nella mia esperienza il prezzo non sempre e' indicativo di un buon vino*." SanTommaso,concordo,in molti casi prezzo-qualità è sproporzionato, ma se vuoi bere un buon bicchiere di vino qualche euro in più lo devi spendere. Un Bordeaux a 6 euro forse è bevibile,ma di bassa qualità.