S&P Dax Mib.. trading

By: traderosca on Giovedì 02 Aprile 2015 14:49

"quando vai a parigi....digli che il sauterns gli fa' una pippa al vinsanto fatto come si deve....." Warren,ecco perché hai problemi col trading,confrontare il Sauternes il miglior passito al mondo col vin santo prodotto con malvasia e trebbiano due vinelli del caz. che va bene si e no con i cantucci,bisogna capirne poco di vini. Anche col trading hai problemi,dopo estenuanti chiamate crash,hai rinunciato passando sull'oro perché è basso,secondo te,ma comettendo l'errore imperdonabile di acquistare pure società minerarie,non si fa......te capì Comunque ti auguro buona fortuna,ne hai bisogno......

By: Bullfin on Giovedì 02 Aprile 2015 14:15

SE IO FOSSI STATO AL SUO POSTO ALTRO CHE PESCE D’APRILE AVREI INVIATO UN SUPPOSTONE A TUTTI. “CI DISPIACE. NON ABBIAMO PIU’ I SOLDI, DEFAULT”. IL GIORNO PRIMA SHORT SU TUTTE LE PIAZZE FINANZIARIE. GB. UELA’ ninuccio ti metti a fare il mago previsionaro anche te? Come fai a dimostrare che il giorno dopo le borse andrebbero short?...altra perla di coerenza del nostro rigoroso fisico…ciaooo

By: NINU on Giovedì 02 Aprile 2015 14:03

WARNING, LA CAMPANELLA DI FINE PRANZO , STA SUONANDO MENTRE IL SANTO POTRA' CONTINUARE A SCRIVERE DI VINI A BARBIE. GB

By: NINU on Giovedì 02 Aprile 2015 13:37

X WARREN VISTO CHE IL SANTO, L’ESPERTO DI DIVERSIFICAZIONE NON TE L’HA ANCORA SCRITTO, MA PERCHE’ COMPRI ORO E TITOLI MINERARI, INSIEME? VERO è CHE I MINERARI NON TRATTANO SOLO ORO, VISTO CHE SPESSO, I MINERALI MATERIE PRIME, SI ESTRAGGONO ASSOCIATI E UNO PUO’ ESSERE SOTTOPRODOTTO DI UN ALTRO.. MA PERO’ PERO E PERI…. MIA LEGGE SU PRODOTTI CONSANGUINEI, DAL MIO BLOG. LEGGE dei TITOLI “CONSANGUINEI”. Titoli che hanno lo stesso comportamento grafico_segnaletico li definirò, CONSANGUINEI, come se avessero il 90% di DNA, uguale. OPERARE SU 2 E + TITOLI << CONSANGUINEI> È DA PIRLA PERCHE’ SPRECO DI RISORSE. MENTRE IL NAZ CONTINUA A GIOCARE ALL’OCA. GB

By: naz43 on Giovedì 02 Aprile 2015 13:16

By: NINU on Giovedì 02 Aprile 2015 12:30

X WARREN IL VIN SANTO , MI SA, VIENE VENDUTO TUTTO AL VATICANO. IO , COSA HO FATTO' DEI GIRETTI IN AEREO EUR_USD E X EVITARE CHE QUALCHE PILOTA NON ABBIA MARCATO VISITA 2 FEEDBACK. GB

By: warren1979 on Giovedì 02 Aprile 2015 12:25

SanTommaso,ti faresti un Roquefort con un buon Sauternes ? ---------------------------------------------------------------------- quando vai a parigi....digli che il sauterns gli fa' una pippa al vinsanto fatto come si deve..... il problema e' che il vinsanto fatto come si deve,non esiste piu'... e dubito che tu lo abbia mai assaggiato....fatto con il metodo tradizionale. visto che sei emiliano....ti diro' l' unica che puo' competere col vero vinsanto e' l' albana di bertinoro...ma anche questa...difficilissima a trovarsi...quella vera intendo. parlate di borsa che e' meglio vaiiii... ciao barbun.... ninu che hai fatto ?

By: NINU on Giovedì 02 Aprile 2015 09:37

SANTOMMASO SCRISSE 01 Aprile 2015 20:11 Oscar e' un artista. Pero' anche la definizione "Squalo Orsivoro" e' geniale : ) Che peccato che Ninettu sta poco bene e non puo' intervenire AZZO MA TU NON 6 MAI CONTENTO? SETTIMANE FA MI IMPONEVI IL CONTINGENTAMENTO DEI POST ORA CHE NON PUBBLICO MENTRE TU SCRIVI DI RATAUILLE TI LAMENTI ANCORA? CMQ BUONO IL PESCE DI VAROUFAKIS E LO SQUALO DELL’OSCARAO SEMBRA UNO DELLA PZ. DI LONDRA PRONTO A MANGIARSI I PESCIOLINI. GB

By: SanTommaso on Giovedì 02 Aprile 2015 09:17

Con una baguette croccante. Gnam! La prossima volta che vai a Parigi ho un bel elenco di ristoranti che ti faranno felice.

By: traderosca on Mercoledì 01 Aprile 2015 23:49

SanTommaso,ti faresti un Roquefort con un buon Sauternes ?

By: traderosca on Mercoledì 01 Aprile 2015 23:21

"Oscar, pare uno squalo orsivoro..." Attenzione che lo squalo è dotato di una forte spinta verso l'alto data dall'elevata concentrazione di olii nel fegato............ er Ninu è stato punto dalla mosca tse tse....

By: SanTommaso on Mercoledì 01 Aprile 2015 22:11

Oscar e' un artista. Pero' anche la definizione "Squalo Orsivoro" e' geniale : ) Che peccato che Ninettu sta poco bene e non puo' intervenire

By: bearthatad on Mercoledì 01 Aprile 2015 21:49

Oscar, pare uno squalo orsivoro...

By: traderosca on Mercoledì 01 Aprile 2015 19:23

.

By: warren1979 on Mercoledì 01 Aprile 2015 17:57

allora naz ???? mi sembra che per ora lo short sul gold te lo stia prendendo tutto nei denti..... con exposizione al 70%.......hahahhahah https://www.bullionvault.com/gold-price-chart.do?modal=true