S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 07 Aprile 2015 12:55

Ninu,sta dipingendo l'opera quotidiana......

 

  By: Roger on Martedì 07 Aprile 2015 12:52

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Appena girato short Dax da 12108 e SP da 2072 Al limite mi chiudo, ma il movimento al rialzo non mi convince#F_END#

 

  By: Vaicru on Martedì 07 Aprile 2015 12:49

Ninu allora che si fa ? su o giu' ?

 

  By: traderosca on Martedì 07 Aprile 2015 12:38

resistere che il trend è long!!! BUY THE DIPS !!!

 

  By: Roger on Martedì 07 Aprile 2015 12:34

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#C'è qualcosa che non va in questo movimento al rialzo.... Torno flat a prezzo d'ingresso Anche lo SP500... quello di ieri sembra un one day wonder, pronto per ridiscendere#F_END#

 

  By: traderosca on Martedì 07 Aprile 2015 12:21

Ninu,dacci i segnali quotidiani...

 

  By: NINU on Martedì 07 Aprile 2015 08:54

06 Aprile 2015 15:18 TUCO SCRISSE 06 Aprile 2015 14:05 Questo forum è sempre peggio, pieno di ciarlatani. CONCORDO Gente che nascondendosi dietro ad un mistero ( che non c'è ) cerca di prendere all'amo gli sprovveduti che ci cadono. SCRIVE DEL NAZ O CHI? O FORSE DELL’ALBERTA, IN PREMONIZIONE? CHE ALBERTA 06 Aprile 2015 00:05 CHE SCRIVE DI ST NON AVENDONE MAI TEORIZZATO UNO MA AVENDO SCRITTO DI STATISTICHE PEGGIORI DI QUELLE DEL TRILUSSA OPPURE ALTRA SUA LEGGE STATISTICA nessuna sorpresa: dati negativi = rialzo azionario Il nostro stupidissimo TS sul NQ100, NESSUN DUBBIO aperto come solito ?? SOLITO?? in contrarian con l'ap. delle 9.30 di WS, O VISTO CHE IL TREND è UN VERO AMICO LUI, TEOLOGO DELL'INVERSO, SI METTE ANCHE CONTROTREND farebbe adesso la bellezza di 70 punti a contratto, sulla media delle tre posizioni aperte... SCRIVENDO DOPO NON PRIMA? X FORTUNA CHE SI ACCONTENTA Qui ci siamo accontentati dei primi 48, chiuso tutto in trailing stop dopo la prima ora .... MA NON RISPONDE A WARREN SE è DONNA, UOMO, TRANSEX +++ ALTRO CHE COLORI DEL POLLOCK NEL PANORAMA DEI TRADERS MULTI UNITED COLORS. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Aprile 2015 23:27

ebbè era a 2040 il sep mica era bello.

 

  By: Bullfin on Lunedì 06 Aprile 2015 23:09

06 Aprile 2015 00:05 Brutto il sep.... Io sono inc azz ato con te Oscar....come fa una persona bella, sincera, intelligente come te, tuttologo come te, a dire che oramai siamo nell'euro e dobbiamo andare avanti...avanti de che...non vedi che quegli altri fanno gli azzi propri???...ora ci fosse una mentalita' condivisa di voler un'area economicamente bilanciata sarei d'accordo, ma invece qui si sfrutta le difficolta' altrui, per l'amor del cielo anche difficolta' la cui colpa è del soggetto che se le è create, senza batter ciglio... E questo tuo atteggiamento mi fa incazz a'!!! :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Aprile 2015 22:55

Bullfin,che segnale,barbun

 

  By: Bullfin on Lunedì 06 Aprile 2015 22:08

Questa notte abbiamo assistito ad un segnale contrarian dell'Oscar di rara potenza....robe da far impallidire Zibordi, Pojana...e con cio' ho detto tutto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Aprile 2015 21:36

Alberta,sep ancora sopra le medie,euro dollaro 1,10 e la giostra continua.....

 

  By: alberta on Lunedì 06 Aprile 2015 21:28

06 Aprile 2015 00:05 Brutto il sep.... ____________________________ caro Oscar, anche nell' Uovo di Pasqua, nessuna sorpresa: dati negativi = rialzo azionario. Oggi poi stanno facendo il botto rispetto alla notte europea, visto che siamo tutti in vacanza..... SeP +35 punti...e 30 dall' ap. di WS ... non male. Il nostro stupidissimo TS sul NQ100, aperto come solito in contrarian con l'ap. delle 9.30 di WS, farebbe adesso la bellezza di 70 punti a contratto, sulla media delle tre posizioni aperte... Qui ci siamo accontentati dei primi 48, chiuso tutto in trailing stop dopo la prima ora .... Ciao e Buona pasquetta... meno male che pioveva e non rimaneva altro che ... lavurar...

 

  By: NINU on Lunedì 06 Aprile 2015 17:18

TUCO SCRISSE 06 Aprile 2015 14:05 Questo forum è sempre peggio, pieno di ciarlatani. CONCORDO Gente che nascondendosi dietro ad un mistero ( che non c'è ) cerca di prendere all'amo gli sprovveduti che ci cadono. SCRIVE DEL NAZ O CHI? SE X CASO SCRIVE DEL NINU, POVERO TUCO NON HA CAPITO L’IRONIA. Mi immagino che svariati polli scrivano in privato ai vari ciarlatani che pubblicano... OGNUNO SCRIVE CIO’ CHE SPESSO FA Per l'ennesima volta ricordo che: se uno avesse un TS che funzionasse, lo utilizzerebbe da solo per arricchirsi, GIUSTO non lo mostrerebbe su un forum pubblico, GIUSTO ne cercherebbe di venderne i segnali o altro. GIUSTO Una volta arricchitosi, penserebbe ad altro, al bene del mondo, a fare beneficenza, ad altre cose... GIUSTO Ma dato che l'essere umano è generalmente veramente stupido, GIUSTO e perfido ( nel caso dei ciarlatani ) GIUSTO non mi illudo di esser capito, non mi illudo di esser d'aiuto a nessuno con questo mio post. GIUSTO CONTRIBUTI TEORICI SUL TRADING DEL TUC_ANO. S&p Dax Mib.. Trading di Tuco - 09:36 30/03/15 Rimaniamo sull'enogastronomia che è meglio... E ora largo alle danze, si va giù o si va su? io ho tirato i dadi, SUUU! OTTIMO ST DEL TUCO S&p Dax Mib.. Trading di Tuco - 05:22 28/03/15 Tornando sul culinario, da buon toscano del nord, posso dire alcune cose: La ribollita è buonissima, quella di Oscar... Vedremo... S&p Dax Mib.. Trading di Tuco - 05:11 28/03/15 Oscar, non era una presa di giro la mia, ma un complimento! LA MIA X TUCO INVECE LO è A 1000 Ammetto che in un lontano passato e per breve periodo, son stato uno di quelli dei 9000... Faccio mea culpa, ero giovane e credevo di sapere, pur non sapendo un cazz... E CONTINUI. S&p Dax Mib.. Trading di Tuco - 10:11 17/03/15 >>> Oscar ha detto: P.S.ci vuole anche cul.... Diciamolo chiaramente, la borsa nel medio breve è una questione di cul, X CHI TIRA I DADI , DI SICURO. dato che il moto dei prezzi nel breve è assimilabile al moto browniano, ovvero assolutamente casuale... Come dimostrato tanti lustri fa da Fama, Samuelson, ( studi mai smentiti ) etc.. CAZZATA GIA’ DIMOSTRATA Questo da solo dovrebbe far capire ai meno fessi che: non esiste trading system o analisi grafica che possano funzionare... E TU CONTINUA PURE A TIRAR DADI O LANCIARE MONETINE. GB

 

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2015 16:05

Questo forum è sempre peggio, pieno di ciarlatani. Gente che nascondendosi dietro ad un mistero ( che non c'è ) cerca di prendere all'amo gli sprovveduti che ci cadono. Mi immagino che svariati polli scrivano in privato ai vari ciarlatani che pubblicano... E si facciano spillare pure soldi. Per l'ennesima volta ricordo che: se uno avesse un TS che funzionasse, lo utilizzerebbe da solo per arricchirsi, non lo mostrerebbe su un forum pubblico, ne cercherebbe di venderne i segnali o altro. Una volta arricchitosi, penserebbe ad altro, al bene del mondo, a fare beneficenza, ad altre cose... Ma dato che l'essere umano è generalmente veramente stupido, e perfido ( nel caso dei ciarlatani ) non mi illudo di esser capito, non mi illudo di esser d'aiuto a nessuno con questo mio post.

SLAVA UKRAINII !