S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 09:58

BUL SCRISSE 28 Aprile 2015 19:49 GB ma quelli che non la pensano come te sono tutti leghisti???... IN COBRAF AL 99%. Ma e la retta rossa top bottom finder...??? L’AVEVO GIA’ SCRITTO. REPLAY . È’ UNO SPETTRO DI RISCHIO AGGIUNTIVO IN FALSI COLORI X INFO ULTERIORI DI DETTAGLIO ALTRA PICCOLA NOVITA’ DI METRICAGB. QUANDO QUALCHE BOTTONE, UTILE X L’ANALISI IN DETTAGLIO, è ATTIVATO, SI COLORA DI VERDE. ANCHE QUI UN’ALTRA VERIFICA DEL MIO TH MIN_MAX, CON LA << PREDITTIVA>> GB

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 09:35

WARREN SCRISSE 28 Aprile 2015 19:52 lo ripeto i cavalli vincenti sono : gold corp pan american silver Freeport mc moran gold & copper bhp billiton rio tinto compra questi e tu stai bene..... PURTROPPO QUESTI CAVALLI NON LI HO IN NESSUNA SCUDERIA NE’ REALE NE’ VIRTUALE X POTERTI MOSTRARE EVENTUALI TUOI ERRORI D’ENTRATA E USCITE MANCATE. MENTRE I CAVALLI LONG E SHORT GOLD E SILVER, CHE PILOTANO DI SICURO ALCUNI TITOLI DA TE INDICATI, SONO PRESENTI IN 2 SCUDERIE VIRTUALI. QUANDO AVRO’ TEMPO CERCHERO’ LO STORICO SU YAHOO E VEDRO’ COSA POTRO’ FARE. SPERO DI NON ARRIVARE A DIMOSTRARTI CHE 6 STATO UN PIRLA. 1_OSS. SE <<sono 8 mesi tondi che accumulo>> SIGNIFICA CHE HAI COMINCIATO A COMPERARE A PREZZI + ALTI E HAI CONTINUATO A MEDIARE AL RIBASSO X IL LONG DELLA TUA VITA. SE FOSSE IL CONTRARIO SARESTI UN PIRLA. 2_OSS. <<questa roba qui e' destinata a quadruplicarsi>> QUI SUPERI IL NAZ_PROFETA E LA MOSCA DEI TUOI OLIVI HA FATTO LE UOVA NELLE TUE ORECCHIE. <<quadruplicarsi>> RISPETTO AL MINIMO ASSOLUTO DEGLI ULTIMI 8 MESI O RISPETTO AL PREZZO DI OGGI? 3_OSS. TI AUGURO CHE LA TUA CERTEZZA RELIGIOSA NON SI BASI ANCORA UNA VOLTA SUI PIPPISTRELLI. 4 OSS. UNO CHE SI TIENE TITOLI ASPETTANDO IL +400% , X ME, è UN GRANDISSIMO MONA. GB PS . IERI HO DATO UN’OCCHIATA ALL0ANDAMENTO CURVA PREZZO DI 3 DA TE INDICATI, QUELLO CHE HO VISTO HA CONFERMATO LE MIE 3 OSS. CIAO GB EN PASSANT RIO TINTO è PRESENTE ANCHE QUI IN MADA X IL CROMO E DA QUELLO CHE SO HANNO QUALCHE PROBLEMA.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Aprile 2015 01:27

Posso ben sbagliare ma darei delle probabilita' e neanche basse perchè FXC e Rio facciano nuovi minimi...poi da lì long secco....(ma Rio per me dovrebbe andare un po' giu'...)...Vedremo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Martedì 28 Aprile 2015 23:51

warry mi son fatto una lista col tuo nome su pro realtime

 

  By: warren1979 on Martedì 28 Aprile 2015 23:37

gold corp il tiker e' gg.n

 

  By: Bullfin on Martedì 28 Aprile 2015 23:31

Il ticker è una sigla sintetica per il titolo, es. Rio Tinto è RIO, Freeport è FCX, es. Petrobras è PBR, Luxottica è LUX, etc. Lo trovi di certo. Ho infatti lo stesso problema di Neofita per il primo...comunque ho trovato anche con isin trovi, thanks.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Martedì 28 Aprile 2015 23:30

neofita ti ho messo sotto i codici...inserisci quelli sono tutti titoli selezionati da me....prima di sceglierli ho studiato bene tutta la loro storia e come sono strutturati....danno tutti il dividendo e quello che conta e' che e' sostenibile nel tempo e anzi sicuramente aumentera nel tempo. alle quotazioni attuali sono regalati...basta avere pazienza...

 

  By: neofita on Martedì 28 Aprile 2015 23:29

Warry vammi nello specifico sul primo nome GOLD CORP che non lo trovo Sono tutti quotati nyse?

 

  By: warren1979 on Martedì 28 Aprile 2015 23:27

tiker ? non so cosa siano.... ti riferisci agli isin ? se si sono questi : CA3809564097 CA6979001089 GB0000566504 US35671D8570 GB0007188757

 

  By: Bullfin on Martedì 28 Aprile 2015 23:19

Warren mi dai cortesemente i ticker di questi titoli?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Martedì 28 Aprile 2015 21:52

Warry se saranno piu alti del 50% e cominciano a fioccare i buy vuol dire che minimo minimo vorresti radddoppppiare -------------------------------------------------------- neofita...forse non mi sono spiegato bene.... questa roba qui e' destinata a quadruplicarsi,altro che raddoppio..... il treno sta' partendo e io sono sopra bello carico.....a maggio sono 8 mesi tondi che accumulo.... lo ripeto i cavalli vincenti sono : gold corp pan american silver Freeport mc moran gold & copper bhp billiton rio tinto compra questi e tu stai bene.....

 

  By: Bullfin on Martedì 28 Aprile 2015 21:49

NO SO MIA SE AI VERDIGORGONZOLA GHE PIASUO L’USO DE LA LORO LENGUA. GB ma quelli che non la pensano come te sono tutti leghisti???.... Ma e la retta rossa top bottom finder...???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Martedì 28 Aprile 2015 20:38

BUL LI VEDETO I COJONI? O SITO STRABICO, OLTRE KE DE TESTA ANCHE DE OCI? NO SO MIA SE AI VERDIGORGONZOLA GHE PIASUO L’USO DE LA LORO LENGUA. GB

 

  By: neofita on Martedì 28 Aprile 2015 20:14

warry se saranno piu alti del 50% e cominciano a fioccare i buy vuol dire che minimo minimo vorresti radddoppppiare wooowww auuuuuuuuuuu

 

  By: warren1979 on Martedì 28 Aprile 2015 18:56

neofita,come che vantaggi traggono ? fanno lievitare il prezzo e di conseguenza guadagnano un sacco di soldi,non dimenticarti che i maggiori detentori di titoli sono molto spesso i padroni delle societa' stesse,questi decideranno quando la festa finira' e usciranno dai loro investimenti pieni di soldi lasciando col cerino in mano chi comprera'...... dell' economia reale non gli importa na mazza..... ps: anche oggi auriferi e miners in grande spolvero...soldi a palate..... fra sei mesi quando saranno piu' alti del 50% incomincieranno a fioccare i buy.... ciao