S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Aprile 2015 19:21

SE IL GROSS HA CHIAMATO LO SHORT , IL 22 METRICAGB L’HA FATTO IL 17. ANCHE IL BILL, UNO SENZA COJONI, COME QUASI TUTTI. Ecco vedi Oscar te l'avevo detto di chiedere al Ninu.... NInu, l'avevi messo il bund il 17 su Cobraf???? Di piu', Armstrong parla di sparata up dei bond...l'ultima...ma dove? ancora da venire? Boh? chiediamolo a Xtol....lui di certo sa e sa decifrare il Martin...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: (telesma) on Mercoledì 29 Aprile 2015 19:07

Albertaaaa, ripeti 1987 volte... LA LINGUA PUO' IMPICCARE L' UOMO PIU' VELOCE DI UNA CORDA...LA LINGUA PUO' IMPICCARE L' UOMO PIU' VELOCE DI UNA CORDA...LA LINGUA PUO' IMPICCARE L' UOMO PIU' VELOCE DI UNA CORDA...LA LINGUA PUO' IMPICCARE L' UOMO PIU' VELOCE DI UNA CORDA...LA LINGUA PUO' IMPICCARE L' UOMO PIU' VELOCE DI UNA CORDA... ;-))))

 

  By: Roger on Mercoledì 29 Aprile 2015 18:20

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Il target di questo movimento è 10600 di Dax Ora vale 11450 e sono in profit di quasi 600 punti per contratto Un mio commento oggi era doveroso... Dedicato a tutti i longhisti#F_END#

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 17:38

ALBERTA SCRISSE 29 Aprile 2015 14:18 Seconda figura piena persa dal BUND !!!!! Forse ci siamo con la chiamata della vita ..... o almeno dell' anno ???? O FORSE DI SETTIMANE? http://finance.yahoo Bill Gross's 'Short of a Lifetime' Would Mean Armageddon By Mark Gilbert April 22, 2015 8:06 AM ++++++++++++ SE IL GROSS HA CHIAMATO LO SHORT , IL 22 METRICAGB L’HA FATTO IL 17. ANCHE IL BILL, UNO SENZA COJONI, COME QUASI TUTTI. GB

 

  By: traderosca on Mercoledì 29 Aprile 2015 17:30

"Forse ci siamo con la chiamata della vita ..... o almeno dell' anno ????" Alberta,sssssstttttttt,attendiamo la rottura di 157,70,ma l'è ancora dura......

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Aprile 2015 16:18

Seconda figura piena persa dal BUND !!!!! Forse ci siamo con la chiamata della vita ..... o almeno dell' anno ???? http://cobraf.com/forum/coolpostMercatiBlack.php?topic_id=6355&reply_id=123584824#123584824

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 16:02

WARREN SCRISSE 29 Aprile 2015 13:07 Lemure che segno sei te ? e l' ascendente ? e che enneatipo sei ? quale numero ? WARREN SE FAI DOMANDE DEL CASSO COME QUESTE 6 UN MONA RELIGIOSO. STORIA DI VITA VISSUTA. QUANDO UNA VITA FA , NUMEROSE BELLE GNOCCHE MI FACEVANO LA STESSA DOMANDA, RISPONDEVO << TU CHE CI CREDI, DIMMELO TU>> VA DA SE CHE DI SCOPATE NE HO PERSE UN'ALTA MAREA ATLANTICA. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Aprile 2015 15:07

lemure che segno sei te ? e l' ascendente ? e che enneatipo sei ? quale numero ? http://www.nienteansia.it/test/enneagramma-scopri-il-tuo-enneatipo.html

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 14:04

X WARREN COSI VA MEGLIO. CON L'ARSENALE DI CAPITALI CHE HAI DOVRESTI DARE LA BIRRA AL DORIS, ANCHE SE LUI NE GESTISCE 10 000 O 100 000 DEI TUOI ARSENALI. VERO è CHE LUI HA DELLE REGOLE IMPOSTE DA ORGANI DI VIGILANZA, DI CUI TU TE NE PUOI SBATTERE E SBATTERLO. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Aprile 2015 13:03

vai neofita.....compra ......... lemure.......quelli sono solo alcuni titoli che ho in portafogli..... tranquillo sono esposto su tutti i fronti.....ho diversificato benino in pratica il settore miners e aurifero sono al 40% del mio portafoglio totale....

 

  By: neofita on Mercoledì 29 Aprile 2015 12:45

warry warry warry warry

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 12:34

X WARREN A PROPOSITO DELLA DIVERSIFICAZIONE, CHE SCRISSE del resto : non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne..... NEMMENO SE 9 UOMINI (TITOLI) SI SCOPANO LA STESSA DONNA ( WARREN CHE LONGA 9 TITOLI CONSANGUINEI) QUESTA PARTORIRA’ IN UN MESE. ( ER WARREN CHIUDERA’ TUTTO IN UN MESE). GB

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 11:15

WARREN SCRISSE 29 Aprile 2015 08:51 …lemure la mia tecnica e' di incominciare a comprare quando i titoli sono dimenticati da tutti RIMANE DA SAPERE COME FAI A SAPERLO. e hanno subito cali importanti, IPOTESI SENSATA DA CONTORNO. certo deve essere una buona societa' OVVERO COME SCRIVE IL VERO WARREN, GESTITA DA BUONI MANAGER la prima regola che applico e' che devono dare il dividendo IPOTESI DI CONTONO GIUSTA CON QUALCHE MA. .,non mi piacciono i titoli che non danno dividendi,perche' tendono ad essere sempre sopravvalutati. PENSA AD ALCUNI NOSTRANI PIENI DI DEBITI…MA CON DIVIDENDO.. poi dal momento che non sono otelma non so' di precisissimo dove sia il minimo,per questo rimango in accumulo anche per molti mesi,cosi' da mediare bene QUESTO X IL BUL. ed essere bello carico quando il trend si inverte. per ultimo dispongo di abbastanza cash per poter mediare piu' volte. QUESTO è IL MIGLIOR ATOUT questo metodo mi ha sempre ripagato bene,certo ci vuole tempo...... GIUSTO MA CON UN BUON ST IL TEMPO SI RACCORCIA NOTEVOLMENTE E PUOI APPLICARE LA LEGGE DEGLI INTERESSI COMPOSTI, CAMBIANDO CAVALLI. le mie affermazioni sul quadruplicare,sono delle battute per chi non lo avesse capito.. USA IL CODICE BUL,ALTRIMENTI NEOFITI COME NEOFITA CI CREDONO. io col naz non c' entro niente...... NON L’HO MAI MESSO IN DUBBIO, MA EVITA PROCLAMI IMPERIALI. DI TE PENSO: ONESTO, CHIARO E SIMPATICO. io sono umano......quando c'e' il sole esco e mi diverto all' aperto.... CONDIVIDO. MA RIPETO. ESSERTI CONCENTRATO SOLO SUI MINERARI è UN ERRORE DA NEOFITI. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 10:59

WARREN, I PROCLAMI IMPERIALI DI PROFETI NON MI SONO MAI PIACIUTI. AUGURANDOMI CHE ER VAICRU SIA USCITO PRIMA … VAICRU SCRISSE 22 Aprile 2015 21:06 GBPCHF +2.35% Adesso e' il momento di inserire uno short da 1.000.000 Iceberg Vediamo che succede alle 23 quando dovranno chiudere le posizioni Ninu lo fai anche tu ? NOTA: GBP_CHF 22 Aprile ORE 19:22 1,45537 GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 29 Aprile 2015 10:51

Posso ben sbagliare ma darei delle probabilita' e neanche basse perchè FXC e Rio facciano nuovi minimi...poi da lì long secco....(ma Rio per me dovrebbe andare un po' giu'...)...Vedremo. ------------------------------------------------------------------------ ci puo' stare bull..... comunque puo' andare dove gli pare....i livelli piu' o meno sono questi.... il mondo va avanti.....non torna indietro lemure la mia tecnica e' di incominciare a comprare quando i titoli sono dimenticati da tutti e hanno subito cali importanti,certo deve essere una buona societa' questo e' chiaro,la prima regola che applico e' che devono dare il dividendo e questo deve essere sostenibile nel tempo,e lo si puo' fare solo avendo un payout ratio ragionevole,non mi piacciono i titoli che non danno dividendi,perche' tendono ad essere sempre sopravvalutati. poi dal momento che non sono otelma non so' di precisissimo dove sia il minimo,per questo rimango in accumulo anche per molti mesi,cosi' da mediare bene ed essere bello carico quando il trend si inverte. per ultimo dispongo di abbastanza cash per poter mediare piu' volte. questo metodo mi ha sempre ripagato bene,certo ci vuole tempo...... del resto : non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne..... le mie affermazioni sul quadruplicare,sono delle battute per chi non lo avesse capito...io col naz non c' entro niente...... io sono umano......quando c'e' il sole esco e mi diverto all' aperto....