S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2015 13:19

Quindi San il vegliardo ci sta prendendo per il kul?...interessante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Domenica 21 Giugno 2015 07:39

Il future sul Bund fa riferimento ai titoli di stato con vita residua media di 10 anni. Il future sul Buxl fa riferimento ai titoli di stato con vita residua media a 30 anni. Sono future abbastanza rischiosi e tra i due il Buxl lo e' ovviamente di piu'. Per avere 124 di questi futures aperti sono richiesti margini da 400.000 euro fino a 1.100.000. Questo trade negli ultimi 10 giorni avrebbe potuto generare profitti per 430.000 euro o perdite di 320.000 in un solo giorno dall'apertura alla chiusura. Ma dato che Fineco pone un limite di 10 lotti sul Buxl forse mi sto perdendo qualcosa.

 

  By: SanTommaso on Domenica 21 Giugno 2015 07:22

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2015 22:50

A MADURAI, TANTI ANNI FA, MI SON FATTO BENEDIRE DA UNO DI LORO Beh delle due l’una….o l’esito della benedizione è stato nefasto oppure anche la benedizione ha preso paura…

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 20 Giugno 2015 20:09

NEOFITA 20 Giugno 2015 15:02 DEL NEO_LITICO .., ma creder nel ninu la trovo un idiozia .. ciao pirlotti C’è CHI NON CREDE AI PROPRI OCCHI, CHI CREDE AI MIRACOLI, CHI HA CREDUTO A VANNA MARCHI, CHI AL DIO VACCA IN SIMBIOSI CON QUELLO SCIMMIA ED ELEFANTE, CHI ALL’ARBRE SACRE’ A CUI OFFRE RHUM CHI HA CREDUTO AL FU SAI BABA, QUELLO CHE DICEVANO OFFRIVA FIORI CRESCIUTI DALLE SUE MANI, A PIENE MANI DIVENTATO MILIARDARIO SFRUTTANDO LA STUPIDITA’ DISUMANA, SOPRATTUTTO OCCIDENTALE DELLA NEWAGE ARANCIATA CHI CREDE CHE SENZA VELO SI VADA ALL’INFERNO E UN PARADISO PIENO DI VERGINI X ASTEMI E POI C’è ANCHE NEOFITA CHE NON SA LEGGERE UN GRAF_SEGNALETICO. FORSE è DALTONICO E STRABICO CONTEMPORANEAMENTE MA DI SICURO GLI MANCA QUALCHE BIT PERCHE CREDE ALLE SBRODOLATE CHE DI_SCOL_ANO. GB

 

  By: NINU on Sabato 20 Giugno 2015 18:52

LO SCOLO SBRODOLO’ 20 Giugno 2015 15:22 ... Da morto di fame ( ex) CHE GIRAVA IL MONDO IN AEREOSTOP, ANCHE PRIMA DELL'( ex) Nessuna invidia. MA TANTE INGIURIE( ex) ..Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere. IO INVECE SI. I TUOI ROSARI DA ACCHIAPPAPOLLI. GRANO 1 20 Gennaio 2015 11:19 DISCOLO SCRISSE 20 Gennaio 2015 10:47 ... Non ho nulla di personale contro l'utente LEMU .. questo strano quanto inquietante figuro , che copia ed incolla ogni tipo di conversazione degli altri per scaricare le sue frustrazioni , E MOSTRARE QUELLE DEGLI ALTRI CHE DOPO NA SETTIMANA SI VERGOGNANO DI QUELLO CHE AVEVANO SCRITTO PRIMA .. Questo signore è stato bannato e scaricato da tutti i blog nei quali ha scritto o postato le sue personalissime quanto incomprensibili teorie sui mercati finanziari. CHE CONTINUA A NON CAPIRE . .. Non si riesce a fare una discussione dove questo tizio si permette di copiare ed incollare le frasi degli altri VEDI SOPRA aggiungendo le sue farneticazioni da disadattato cronico . Penso sia arrivato il momento di oscurare per il bene del blog e del forum questo signore che non vuol capire che la deve smettere di rompere il C.A.Z.Z.O. C.entro A.cquisti Z.ona Z.ingola O.perativa DER DI_SCOLO LA LITANIA CONTINUERA' I CRETINI BASTA LASCIARLI SCRIVERE E SI BATEZZANO E BENEDICONO DA SOLI. GB ER VECCHIACCIO

 

  By: NINU on Sabato 20 Giugno 2015 18:21

OSCARAO SCRISSE 20 Giugno 2015 14:36 Ninu,pagando lo spiego il metodo vincente...se vuoi mando gli estremi della banca..... ER POSTINO SCRIVE E NON SUONA, SEMPRE 2 X CONTINUI A SBAGLIARE INDIRIZZO. 6 UN PESSIMO POSTINO DOVRESTI INDIRIZZARTI A ER DI_SCOLO O ER BUL., COME L’ALTRA VOLTA. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2015 17:57

inu,pagando lo spiego il metodo vincente...se vuoi mando gli estremi della banca..... Oscar ....quanto chiedi?...ricordati che sono un tuo amico di forum...trattami bene :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2015 17:54

QUESTO MI HA PESCATO NEL MARE MAGNUM DEL WEB BUL, SECONDO TE A COSA è INTERESSATO? È UN TUO AMIKO MERRIKKANO? O UN CACCIATORE DI TESTE PENSANTI DAL CARATTERE INFERNALE? Altro che 10% annuo...da quello che ho capito MGB non ha limiti di rendimento...certo che sei proprio un vecchiaccio...anche quando uno ti fa i complimenti devi fare polemiche... CHE HO PENSATO IO Toh varda che coerenza...lui al centro dell'universo...e poi fa il moralizzatore agli altri....ma rob de mat!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Discolo on Sabato 20 Giugno 2015 17:22

Bul.... va bene , se ha inventato un TS infallibile o quasi , mi aspetto nel giro di un paio di anni che NINU diventi miliardario o milionario in euro ,sfruttando la capitalizzazione composta sua e dei suoi clienti a questo punto. Da morto di fame ( ex) ,vorrà dire che diventerà un signore attempato pieno di soldi. Buon per lui . Nessuna invidia. Se ha fabbricato una macchina per fare soldi , è giusto che si goda i suoi frutti. Non avro' nessuna difficoltà a fare mea culpa ed a complimentarmi. Quindi attendo che NINU diventi imbottito di soldi tra qualche anno o forse prima. Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere.

 

  By: neofita on Sabato 20 Giugno 2015 17:02

d'accordissimo col discolo molto truce nei suoi commenti ma secondo me molto realitstico sicuramente i vegani o gli intellettuali di sinistra oppure chi non ha mai fatto un 'azzo avranno da ridire, ma creder nel ninu la trovo un idiozia dell'altro che vota renzi ciao pirlotti

 

  By: traderosca on Sabato 20 Giugno 2015 16:36

"OSCARAO SCRISSE19 Giugno 2015 21:33 Eppure c'è un metodo vincente,ma ninu e la maggior parte dei trader lo aborrano....... SE TI RIFERISCI A 2 TARDONE…<< DEI TORDI TARDI> <<IN FUNZIONE DELLE TUE ABITUDINI VOYERISTICHE>> ELEMENTARE WATSON.. TI VA BENE QUANDO TI VA BENE E SEMPRE E SOLTANTO SU TEMPI 10*FRAME_TIME, MINIMO. MAI IN FASE LATERALE" Ninu,pagando lo spiego il metodo vincente...se vuoi mando gli estremi della banca.....

 

  By: NINU on Sabato 20 Giugno 2015 15:52

DISCORSO SUI MASSIMI SISTEMI TRA UNA PECORA E UN FISICO BUL _LLO SCRISSE 20 Giugno 2015 10:35 Discolo, il tuo discorso è giusto nella teoria ma nella sostanza mi sa che sbagli. SE LA PRATICA è SBAGLIATA, LA TEORIA CHE LA SOSTIENE è SBAGLIATA Ninu è una persona molto negativa, accusa senza prove BLABLAISTA, HO SEMPRE PROVATO LE MIE ACCUSE COME NEL CASO DEL CARUSO, , etichetta, MODO SINTETICO E MORDACE DI FOTOGRAFARE L'INTERLOCUTORE interviene in modo patologico GIUSTO, LA PATOLOGIA DI UN ALLERGICO ALLA STUPIDITA’ ogni, ma ogni volta e non per esortare, ma per criticare LA CRITICA è UN’ESORTAZIONE A MIGLIORARE e la critica non è comunicazione. X CHI AMA SOLO I COMPLIMENTI COME TE. Basta usare un altro metodo e il suo messaggio passa. IO NON PORTO LA CRAVATTA Le vignette per esempio sono un nuovo metodo. CHE ALTRI, ORA, QUI, IN COBRAF, STANNO COPIANDO Ma sul trading penso che sia veramente ok. OK IL PREZZO è GIUSTO IL suo lavoro è stato fatto negli ultimi anni e quindi quando era in Madagascar. LUI QUALCOSA SA Sicuramente era uno squattrinato CHE HA SEMPRE GIRATO IL MONDO FACENDO L’AEREO STOP (vedesi ansia per la pensioncina che non doveva perdere nemmeno un centesimo) L’ANSIOLITICO CHE LEGGE ANSIA NEI MIEI COMMENTI , pero' ha venduto una casa qui in Italia SVENDUTA , VISTA LA CRISI CHE FA SOFFRIRE GLI IMMOBILIARISTI IMMOBILI DEL COBRAF e ora ci sta facendo vedere anche i risultati (dopo anni e anni di chiacchere e di provocazioni agli altri di far vedere i risultati... MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO SE NON AI PAPER, COME TE, CHE LORO, POST MORTEM, HO FATTO QUESTO E QUELLO che ipocrita). LA VERITA’ X MOLTI IMPOTENTI CULTURALI è IPOCRISIA I risultati parlano che su Fineco (che non ha demo) guadagna 16000 euro in pochi giorni. Noto che gli importi stanno lievitando sempre di piu. MIA MADRE DICEVA < X FARE DEL BUON PANE BISOGNA FARLO LIEVITARE> Se i grafici che mette sono VERAMENTE reali E DAJE e non taroccati E DAJE (ma penso che siano reali perchè è di certo un cafone CHE CRITICA SENZA ESSERE CONTROCRITICATO NELLA SOSTANZA ma nelle cose è onesto) LA PROVA DELLA VERITA’ DER BUL hha tirato su una bella macchinetta. Lui non fa un azzo SBAGLIATO,CONTINUO A LAVORARE SULLA <macchinetta > ci pensa il software CHE HO PENSATO IO che gli indica i picchi e li investe e poi va a farsi il giretto per la giungla grattandosi gli zebedei.... SBAGLIATO, OGNI TANTO BISOGNA ANCHE SCARICARE I DATI Poi che sia il TS migliore al mondo DIMOSTRA IL CONTRARIO SE CI RIESCI come lui va starnazzando nell'aere quello no, NO DI SICURO, NON SONO UN’OCO. NE' NA PECORA CHE BELA COME FAI TU. ma che sia buono mi da l'impressione di si.... L’IMPRESSIONE DI UN FALSO IMPRESSIONISTA. GB

 

  By: NINU on Sabato 20 Giugno 2015 15:29

QUESTO MI HA PESCATO NEL MARE MAGNUM DEL WEB BUL, SECONDO TE A COSA è INTERESSATO? È UN TUO AMIKO MERRIKKANO? O UN CACCIATORE DI TESTE PENSANTI DAL CARATTERE INFERNALE? Re: HELLO FROM GIAN BENDINELLI X TRADING SYSTEM Da: XXXXXXXXXXXX 11 giu 2015 - 08:29 A: "ganbendi@libero.it"<ganbendi@libero.it> Thanks for your mail and for taking out time to drop me a quick one.Thought it was well noted but not understood but i hope as we go on,you will shade more light on your proposal. I represent a group of investors based in America,Asia and the middle East and we are currently seeking means of expanding and relocating our business interest abroad in the following sectors: Oil/Gas, banking, real estate, stock speculation,transportation, media,health,import and export,hospitality,manufacturing, Communication Services, Project management and execution,international trade and tourism,Architecture,Agriculture ,thus any sector. If you think you have a solid background and idea of making good profit in any of the mentioned business sectors or any other business in your country; Please write me for possible business co-operation. More so, we are ready to facilitate and fund any business that is capable of generating 10% annual return on investment .Joint Venture partnership and hard loan funding can also be considered. Regards Walter

 

  By: naz43 on Sabato 20 Giugno 2015 15:18