S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 22 Giugno 2015 19:20

Altro giorno, altro mese ed altro trim. di borsa = altro record sul NQ...... Comincio a sospettare che NON raggiungano apposta gli accordi, per tirare questo bengodi più a lungo possibile.....

 

  By: naz43 on Lunedì 22 Giugno 2015 16:17

 

  By: pigreco-san on Lunedì 22 Giugno 2015 14:43

Ho iniziato lo siort sul nasdaq100. Candela rossa la trionferà Candela rossa la trionferà Candela rossa la trionferà evviva varufakis e la libertà

 

  By: Discolo on Lunedì 22 Giugno 2015 14:12

Nessuno contento del +3% sul DAX e di oltre il 2% su FTSEMIB ? DICO, non vi sarete mica fatti pizzicare al ribasso sul post del Falco ? quando vedete post del Falco , Moderatore e l'Anti-BORSA , DOVETE ANDARE LONG A MANETTA ..

 

  By: warren1979 on Lunedì 22 Giugno 2015 11:02

dai naz fammi una bella analisi su questo titolo :

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Giugno 2015 10:43

Tuco,e che fai azioni?

 

  By: SanTommaso on Lunedì 22 Giugno 2015 08:51

Sono giovani Oscar, che ci vuoi fare. Grande verita' Tuco: i ragionamenti servono a poco nel trading.

 

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2015 08:37

Tommà, fatte dare un consiglio vero: Non utilizzare mai e poi mai Futures, e non vendere mai opzioni call. È roba che serve per fare coperture, non ha altra utilità pratica, se non quella, rispettabile, di spianarti il conto, e talvolta la casa e quant'altro. Le oscillazioni che ti spianano son del tutto casuali e scorrelate da ragionamenti logici,magari pure corretti. Trovati un'altro sport.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Giugno 2015 00:10

San Tommaso,d'accordo,ma ricordo che si può azzerare il conto anche poco alla volta....

 

  By: SanTommaso on Domenica 21 Giugno 2015 22:06

Sembra che il Nosto Ninuccio inizia ad interessarsi ai Futures. Ci hai messo un po' di tempo ma: "Benvenuto nel club". Fatti dare un consiglio che ho avuto da gente molto piu' esperta di me: Non mettere in gioco mai, MAI, piu' del 20 per cento del tuo capitale in margini. E' piu' che sufficente per guadagnare bene, non e' abbastanza da farti perdere tutto. Mi spiego meglio: Se hai 100.000 euro sul conto,i soldi bloccati dal Broker non doverebbero superare mai i 20.000 euro. Buon Solstizio d'estate pure a te : /

 

  By: NINU on Domenica 21 Giugno 2015 21:07

BUL BELO’ 21 Giugno 2015 18:19 …Voglio il vero. DEM GUTEN ,WAHREN, SCHONEN GOETHE Se uno mi fa vedere una cosa verosimile vi credo, ma se uno mi prova che il verosimile e' falso, IL POVERO SAN ,HA SCRITTO CHE FORSE NON CAPIVA QUALCOSA E TU SCRIVI << uno mi prova che il verosimile e' falso>> MA TU 6 VERO O FALSO O SOLO VEROSIMILE? ringrazio chi ha portato le prove CON PROVE CHE SAN, MANCO CAPISCE. GENIALE e attendo la replica da parte del soggetto sotto accusa. MI FARO’ DIFENDERE DALL’AVVOCATO ARBERTA. Quindi non perdere tempo in ciance e in stupide vignette e spiegaci il perchè! CHI SA LEGGERE I MIEI COMMENTI E UN + ACUTO DI TE DOVREBBE CAPIRLO DA SOLO. CIAO FIGURINA PANINI. CHIEDI AL TUO ORACOLO , ER OSCARAO CHE CONOSCE ER BUND DA ANNI SE DOPO STA NEWS, DOMANI Crisi greca, nuovo piano di Tsipras "È soluzione definitiva" Tasse per il 2% del Pil e taglio automatico della spesa se violata clausola "zero deficit" SALTIERA’ COME UN CANGURO , FARA’LO SLALOM IN DISCESA O IN SALITA, INSIEME ALL’ALTRO CANGURO SUO GEMELLO OMOZIGOTE? GB

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2015 20:19

X CHI NON HA FUSIBILI MENTALI ADEGUATI PRONTO A RINGOIARSI QUELLO SCRITTO IERI. PROPRIO NA GALLINA DA UOVA DE PIOMBO CHE NON GALLEGGIA. Da uno che pretende l'uso della logica si pretenderebbe di piu'... Il sottoscritto non ha espresso giudizi sulla risposta a San, ma ha notato il discorso di San ha un fondamento (visto anche che i giorni di calcolo dei tuoi risultati sono 5 e quindi qualcosa non va...o sei gia' pieno di grana...e tanta...oppure c'è qualcosa che non va. Dall'italiano qualcosa che non va non è un'affermazione di condanna (come fai te e Pigreco che siete pronti a sputare sentenze), ma è ricerca del vero e ricerca di prove provate. Voglio il vero. Se uno mi fa vedere una cosa verosimile vi credo, ma se uno mi prova che il verosimile e' falso, ringrazio chi ha portato le prove e attendo la replica da parte del soggetto sotto accusa. Quindi non perdere tempo in ciance e in stupide vignette e spiegaci il perchè!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 21 Giugno 2015 19:46

ER SANTO FECE COCCODE CON UN ACUTO , COME UN GALLO INSONNE ALLE 05:39 E PENSANDO PENSANDO SCRISSE ’ IL 21 Giugno 2015 05:39 E I 2 POLLI – ACUTI DI LUI , <<behh> COME TANTI PECORONI. DOPO LA NOTA EXCEL_DIDASCALICA , IL DUBBIO ATROCE DER SANTOMMASO, ER DUBBIOSO NELLA NEBBIA, COME UN SANTO LAICO E UNA SCIMMIETTA CHE VORREBBE SPULCIARE UN PRINTSCREEN UFFICIALE, NON CAPISCE. è UN PO’ + SOFISTICATO DER BUL, NON SI FERMA ALLE APPARENZE, CERCA DI CAPIRE MA NON CAPISCE. <<forse mi sto perdendo qualcosa>> ESATTO e ER BUL & ER DI_SCOLO,DOPO AVER PERSO, IERI, OGNI SPERANZA, OGGI, HANNO GUADAGNATO BALDANZA. CON FOGLIO EXCEL DI VERIFICA RUSPANTE CASERECCIA DIMOSTRA QUANTO SIA IMPORTANTE UN BUON ARSENALE O CON POCO ARSENALE, CAPACITA’ DI SLALOM GIGANTE, INTRADAY. OGGI è DOMENICA E PUOI RIFLETTERE CON MAGGIORE TRANQUILLITA’. LETTE LE NEWS COMMENTATORIE AGGIUNGO BUL ER CAMPANARO SORDO SCRISSE 20 Giugno 2015 20:50 Beh delle due l’una….o l’esito della benedizione è stato nefasto oppure anche la benedizione ha preso paura… CONTINUA A SUONARE LE CAMPANE , DA CAMPANARO STONATO E SORDO. INFATTI ER TORO PIKADO CONTINUA A SUONARE STONATO IL 21 Giugno 2015 11:19 Quindi San il vegliardo ci sta prendendo per il kul?...interessante.... PRESE X IL KUL A 6000 VOLT E 100 AMPERE X CHI NON HA FUSIBILI MENTALI ADEGUATI PRONTO A RINGOIARSI QUELLO SCRITTO IERI. PROPRIO NA GALLINA DA UOVA DE PIOMBO CHE NON GALLEGGIA. DI_SCOLO , IL BELIN, BELO’ 21 Giugno 2015 15:09 Ma noooooo....... BUONA DOMENICA ALLA SANTA TRIADE. GB

 

  By: traderosca on Domenica 21 Giugno 2015 18:29

San Tommaso,te possino...

 

  By: Discolo on Domenica 21 Giugno 2015 17:09

Ma noooooo.......