S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Agosto 2015 16:21

Anche a me su due piatte Nadsaq 100 bloccato... Ciao Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Lunedì 24 Agosto 2015 16:12

Buona giornata a tutti. Una richiesta tecnica: il NQ100 fut è fermo per limit down ????.. Vedo che gli altri si muovono.... Grazie...

 

  By: Morphy on Lunedì 24 Agosto 2015 16:08

Bull: "Quindi chi dice che le notizie muovono le borse dice CAZZATE, sono i livelli dei prezzi che entrando nelle variabili di scelta dei soggetti economici determinano delle reazioni con comportamenti che poi si manifestano sui prezzi." Stai affrontando un tema serio e complesso. Comunque bravo. Attenditi la sparata contraria del solito tizio.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Agosto 2015 15:42

Una volta questo era il forum degli shorter che inneggiavano alle vendite...ora che crollano le borse piu' nessuno dei supporter dello short.....mah valli a capire.... Se le notizie muovono le borse non si capisce come a) sovente ad una notizia avversa segue invece una borsa che cresce, b) un esempio un mese fa dicevano che il petrolio a basso prezzo era il combustibile per la crescita economica...una settimana fa invece il petrolio che cala è sintomo di deflazione e di economia che crolla.... Quindi chi dice che le notizie muovono le borse dice CAZZATE, sono i livelli dei prezzi che entrando nelle variabili di scelta dei soggetti economici determinano delle reazioni con comportamenti che poi si manifestano sui prezzi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: (telesma) on Lunedì 24 Agosto 2015 15:27

in effetti nu ja fà....

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 24 Agosto 2015 14:49

TELESMA SCRISSE 24 Agosto 2015 09:57 Segnalo sp 500 fut. a 1920 supporto importante. E DAJE COI SUPPORTI , SUPPOSTE E RESISTENZE probabile tentantivo di colmare gap fino a 1963 in preapertura... SOLITE BAGGIANATE DA GRAFICISTI. COME SE I VARI INVESTITORI SUI TITOLI CHE COMPONGONO STO PANIERE, ANDASSERO A GUARDARSI PRIMA I GAP E NON QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO. CHIEDITI PIUTTOSTO: IL PREZZO è ALTO O BASSO? LE CAZZATE GRAFICHE DER NAZ ORAMAI NON VALE NEMMENO + SOTTOLINEARLE, COME GLI ULTIMI REPORT PUBBLICI DER CARUSO. GB

 

  By: naz43 on Lunedì 24 Agosto 2015 13:43

 

  By: pigreco-san on Lunedì 24 Agosto 2015 13:14

ok 1160 mollato buona parte dell'osso. area 1130 long.mi prendo solo questi 30 punti se torna indietro ma rientro. comincio a siortare euro con calma di lungo. su sp500 per ora aspetto solo il gratta vertice.:)

 

  By: (telesma) on Lunedì 24 Agosto 2015 11:57

segnalo sp 500 fut. a 1920 supporto importante..probabile tentantivo di colmare gap fino a 1963 in preapertura... vediamo.

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 24 Agosto 2015 10:47

Bond euro, Bund in rialzo su timori Cina, tassi a minimi da 3 mesi 24/08/2015 08:31 - RSF LONDRA, 24 agosto (Reuters) - Avvio in rialzo per il mercato obbligazionario tedesco, sospinto dal nuovo netto calo registrato dall'azionario cinese e dai timori che Pechino possa guidare un rallentamento dell'economia globale. GIA’ COME CON LA CADUTA ASTEROIDE MILIONI D’ANNI FA. A innervosiregli investitori l'inerzia della banca centrale, che nel weekend, dopo il calo dell'azionario registrato la settimana scorsa, non ha operato alcuna iniezione di liquidità, attesa invece dagli operatori. In tale contesto di avversione al rischio,gli operatori cercano riiparo negli asset rifugio, come il Bund. ALTRO CHE ORO ..... Il rendimento del decennale tedesco scende così allo 0,543%, minimo da tre mesi, secondo i dati Tradeweb GIA’ MI IMMAGINO I POKERISTI A MANDORLA A INKASSARSI COI LORO IPHON.. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 20:21

È EVIDENTE CHE CONTRATTI IN MARGINAZIONE NE HAI FATTI POCHI. Questo no, ma è vero che non apro tanti futures in un colpo (3 max).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 22 Agosto 2015 19:53

BUL SCRISSE Ora ti metto un tuo grafico... OSS ZERO. TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO FUNZIONA SE HAI UN CAPITALE DA 500 000 GELATINI. POICHE' NON è IL MIO CASO TI SCRIVO ALCUNE OSS CHE DERIVANO DALLA MIA PRATICA OPERATIVA. i cojons bene individuano il top. COME SEMPRE. Ora che senso ha aprire una pletora di futures SE NE APRI E CHIUDI , UNO, OGNI 30 MINUTI O ANCHE MENO DA 1 DIVENTANO 10 E PASSA.... in modo compulsivo e chiuderli subito..... SEMPLICE, NON SAI COSA ACCADRA’ DOPO, MENTRE IL GUADAGNO CHE VEDI , AL MOMENTO DELLA CHIUSURA è CERTO. C'è evidentemente qualcosa che mi sfugge. Perchè altrimenti tu venderesti con cojons red (A).... (che tanto poi abbiamo visto non li supera al rialzo. LO SCRIVI ORA PERCHE HAI LETTO IL PASSATO, MA ALL'INIZIO DELLA DISCESA NON POTEVI SCRIVERE <<non li supera al rialzo>> Poi mantieni il tuo grappolo di futures e pure incrementi fino a che non appaiono i cojons blu (B). Arrivati i cojons blu chiudi tutto e ricomincia la pesca verso i nuovi cojons red (C). Con una cosa così dovresti divenare multimiliardario nel giro di un per di anni... TI ENTUSIASMI COME UNA CAGNA IN CALORE. OSS1_ IL GRAFICO CHE HAI PRESO, ERA X DIMOSTRARE LA CORRELAZIONE TRA FUTURE DAX E ALCUNE NN_MM NON STANDARD DEI TITOLI BUND E BUXL. OSS2_ VERO CHE I COJONES RED DERIVANO DAL GRAFICO SEGNALETICO FUTURE DAX, MA QUI NON SI VEDE ALCUNA SUA NN_MM NON STANDARD. OSS3_ <<Poi mantieni il tuo grappolo di futures>> FALLO TU CHE PENSI DI POTER CONOSCERE IL FUTURO, IO MI ACCONTENTO DEL PRESENTE. OSS4_ << pure incrementi>> SE SHORT E IL PREZZO AUMENTA , SI. È LA PIRAMIDE CHE TU HAI SEMPRE DISPREZZATO. X CERTI TITOLI MOLTO BALERINI COME IL BUXL, SERVE LA PIRAMIDEGB. SE TU INCREMENTI GLI SHORT , MENTRE IL PREZZO SCENDE 6 UN FESSO. L’OPPOSTO X I LONG. OSS5_ <<Arrivati i cojons blu chiudi tutto>> NO, STATISTICAMENTE AL 99%, GIA’ CHIUSO PRIMA. ORA, CON COJONI BLU, LONG E ANCORA, CHI SI ACCONTENTA GODE. OSS6_ << C'è evidentemente qualcosa che mi sfugge.>> NON QUALCOSA, MA MOLTO DI +. È EVIDENTE CHE CONTRATTI IN MARGINAZIONE NE HAI FATTI POCHI. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 18:11

ahh era per il discorso pubblico privato....va beh abbiamo un approccio molto diverso...io riservato...te molto esplicito....ma dovevi dirmelo subito...ok d'ora in poi tolgo questa condizione quando e se ci sentiamo. Ora ti metto un tuo grafico... i cojons bene individuano il top. Ora che senso ha aprire una pletora di futures in modo compulsivo e chiuderli subito..... C'è evidentemente qualcosa che mi sfugge. Perchè altrimenti tu venderesti con cojons red (A)....(che tanto poi abbiamo visto non li supera al rialzo. Poi mantieni il tuo grappolo di futures e pure incrementi fino a che non appaiono i cojons blu (B). Arrivati i cojons blu chiudi tutto e ricomincia la pesca verso i nuovi cojons red (C). Con una cosa così dovresti divenare multimiliardario nel giro di un per di anni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 22 Agosto 2015 17:25

X BUL ieri ti ho scritto ste tre righe, visto che sei sempre così pronto a rispondere mi dai una risposta decente? Grazie ciao.... Trame, Connessioni, Network e Intrighi di Bullfin - 11:11 21/08/15 Ma io non ti ho mai dettato condizioni!. COME NO? NON PUBBLICARE LA RICHIESTA IN EMAIL, X ME NON RICEVIBILE. Ho solo chiesto di precisare delle cose...es. materia scientifica universitaria, NON SERVE UN TUBO, SOLO UN PO' DI FANTASIA E UN BUON BACKGROUND SCIENTIFICO.. tipo di linguaggio, IO USO VISUAL BASIC VECCHIO DI 12 ANNI E EXCEL PURE LUI VECCHIO, VISTO CHE COPIO I DATI DA BANCA SU FOGLIO EXCEL CHE POI IL PRG SE LO VA A LEGGERE. ULTIMAMENTE NON MI GIRAVA PERCHE' MI AVEVANO INSTALLATO EXCEL NUOVO. MA PUOI SCEGLIERNE ALTRI. ORA MI STO ROMPENDO LE BALLE X SCRIVERE IL PRG MATERIE PRIME LONG_SHORT ESTESO, MA STE BANCHE DEL PIFFERO, HANNO UNA FANTASIA ESTREMA A DARE NOMI STRAMBI CON CRT SPECIALI CHE POI IL VISUAL NON CAPISCE + NA MINKIA.... E QUANDO AVRAI IMPARATO A PROGRAMMARE COMINCERAI A CAPIRE CHE UNA VIRGOLA IN + O IN - , TI BLOCCA TUTTO IL PRG. etc. Poi ti ho mandato una mail privata, sarebbe da rispondere privatamente. X ME NO, IN QUESTO CASO IL PRIVATO è PUBBLICO. Domandare è lecito rispondere è cortesia...ovviamente... CERTO. Poi hai detto che davi (al sottoscritto pure) il report completo dato alla Siat. QUANDO LO TROVERO'SE LO TROVERO'. Mi avevi avvisato che hai attualmente problemi. Va bene, no problem, pero' ricordati di mandarmelo quando tutto si aggiusta. Grazie ciao.OK

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 17:10

ARABFENICEEEE, ARABFENICEEEE, ieri ti ho scritto ste tre righe, visto che sei sempre così pronto a rispondere mi dai una risposta decente? Grazie ciao.... Trame, Connessioni, Network e Intrighi di Bullfin - 11:11 21/08/15 Ma io non ti ho mai dettato condizioni!. Ho solo chiesto di precisare delle cose...es. materia scientifica universitaria, tipo di linguaggio, etc. Poi ti ho mandato una mail privata, sarebbe da rispondere privatamente. Domandare è lecito rispondere è cortesia...ovviamente... Poi hai detto che davi (al sottoscritto pure) il report completo dato alla Siat. Mi avevi avvisato che hai attualmente problemi. Va bene, no problem, pero' ricordati di mandarmelo quando tutto si aggiusta. Grazie ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente