S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 19:36

Il profit warning di Caterpillar stende WallStreet. Stasera parla Yellen 24/09/2015 17:19 - WS A metà seduta la Borsa americana è in netto ribasso, con l'indice S&P500 che perde l'1,4%, il Nasdaq arretra dell'1,5%, Dow Jones -1,5%. Wall Street è travolta dalla caduta di Caterpillar (CAT.N), uno dei "pesi massimi" dell'industria Usa, in ribasso del 6,4% dopo avere annunciato un profit warning. Il management ha avvertito che i ricavi del 2015 saranno nell'ordine dei 48 miliardi, uno in meno rispetto alle precedenti indicazioni, e ha reso noto che verranno licenziati 5mila dipendenti. WARREN RINGRAZIA ANCHE STO WARNING.... MA MI SA CHE LA BEFANA USA, VISTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, UN RIALZINO DEI TASSI , X OSSIGENARE L'ARIA CHE STA DIVENTANDO IRRESPIRABILE FORSE LO ANNUNCIA.. LE CILIEGE ..ANCHE QUELLE INDIGESTE UNA TIRA L'ALTRA.. GB

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 19:29

che fo ? sto' fermo BELLA COGLIONATA e brindo... FALLO QUANDO HAI UCCISO IL TORO, MAI VENDERE LA PELLE DELL'ORSO PRIMA perche' sul gold sono esposto per 10 volte BELLA COGLIONATA COME GIA' SOTTOLINEATO l' oil ....nel mio portafogliuccio ho solo un titolo su oil....su gold silver e copper L'UNICO DI BUON SENSO X COPRIRSI UN PO', RIESCI A CAPIRE PERCHE'? ------------------------------------------------------------------------------------- ninu...guarda che bambini che ho ritirato ieri sera dal conce....peccato che non posso metterli senno mi accoltellano..... aime'.... il gold a 1230 ? per me puo' anche andare a 900 come dice il macheno....ne compro un altro kg....

 

  By: macheno on Giovedì 24 Settembre 2015 19:22

Macheno...allora questo gold a 920 ??? E BULLOFIN.....??? per ora 1 a zero per me E PIGRESAN ....... ------------------- aspetta e vedrai, questo e' solo un rimbalzo c'e' tempo fino adicembre ------------------- Pirlotto l'ho ritoccato in meglio quindi fai pure quello che ti pare, io non mi preoccupo di certo con tutto quello che hai scritto cosi' imparerai a venirmi a rompere le palle di continuo, tu continua pure a dare dei cretini e dei coglioni a tutti. Ti consiglio quindi di lasciarmi perdere, ognuno in un forum e' libero di scrivere quello che gli pare senza essere di continuo deriso e preso per il *** da te, quindi regolati.

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 19:18

I POMPIERI EURO E LOBBIE USA SONO GIA' ALL'OPERA X SPEGNERE L'INCENDIO E LIMITARE I DANNI QUANDO LE FIAMME SARANNO SPENTE IL GOLD DA LIQUIDO COM'è ORA, RIDIVENTERA' SOLIDO E PESANTE ----------------------------------------------------------------------------- ninu....mi stai simpatico...ma basta criticare....qui non sono tutti cretini...un conto e' stare allo scherzo....becchettarsi...ma poi ce' un punto dove fermarsi senno' diventi peso.... sono all' opera dici ? sono mesi che usano l' estintore....la schiuma sta' per finire....

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 19:08

WARREN SCRISSE 24 Settembre 2015 16:59 A DOMANDA DI PG314 Se domani prossimo vedi il gold a 1230 e oil a 30$ Che fai? che fo ? sto' fermo BELLA COGLIONATA e brindo... FALLO QUANDO HAI UCCISO IL TORO, MAI VENDERE LA PELLE DELL'ORSO PRIMA perche' sul gold sono esposto per 10 volte BELLA COGLIONATA COME GIA' SOTTOLINEATO l' oil ....nel mio portafogliuccio ho solo un titolo su oil....su gold silver e copper L'UNICO DI BUON SENSO X COPRIRSI UN PO', RIESCI A CAPIRE PERCHE'? invece 10.... DA UOMO D'ACCIAIO comunque a 1230 resto bono li perche' io lo aspetto a 1350 minimo.... HAI AVUTO LO 00 DELLO SCARICO DIESEL, NON FARE MARCE TRIONFALI E RICORDATI CHI SI ACCONTENTA GODE. E CHE LE ONDE EMOTIVE COME QUELLA TSUNAMICA CHE VEDIAMO ORA, DURANO IL TEMPO DI NA KAKKATA. CIAO AGRICOLO. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 19:03

No io su oil mi son preso sui denti lo stop a 54$ e per ora son fermo ma a <=30$ mollerei tutto il gold e mi girerei su oil massiccio.

 

  By: (telesma) on Giovedì 24 Settembre 2015 19:00

caschetto e pannolino....caschetto e pannolino...big warry uber alles ;-)))

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 18:59

Se domani prossimo vedi il gold a 1230 e oil a 30$ Che fai? -------------------------------------------------------------------------------- che fo ? sto' fermo e brindo...perche' sul gold sono esposto per 10 volte l' oil ....nel mio portafogliuccio ho solo un titolo su oil....su gold silver e copper invece 10.... comunque a 1230 resto bono li perche' io lo aspetto a 1350 minimo...

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 18:58

24 Settembre 2015 16:39 Macheno...allora questo gold a 920 ??? E BULLOFIN.....??? per ora 1 a zero per me E PIGRESAN ....... ricordo a tutti che ho dato il buy a 1080........... ninu risparmiati le critiche...... QUELLO CHE VEDI SUL GOLD è LA CHIAMATA AL RIFUGIO ALPINO. MA + INTERESSANTE è SE VAI A VEDERE SUL BUXL. OVVERO TUTTI CERCANO , X ORA, DI ORMEGGIARE IN PORTI UN PO' SICURI. QUESTO SIGNIFICA CHE DOPO L'ASTEROIDE CINA, è ARRIVATO QUELLO TARGATO VW, PIENO DI PULVISCOLO. MA NON TI CREDERE... I POMPIERI EURO E LOBBIE USA SONO GIA' ALL'OPERA X SPEGNERE L'INCENDIO E LIMITARE I DANNI QUANDO LE FIAMME SARANNO SPENTE IL GOLD DA LIQUIDO COM'è ORA, RIDIVENTERA' SOLIDO E PESANTE. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 18:54

Warren una domanda. Se domani prossimo vedi il gold a 1230 e oil a 30$ Che fai?

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 18:42

Buono. sto solo facendo trading fino a 1180 perchè a 1150 ci deve tornare più volte prima dei 1230. Se non supera bene i 1150 e li ritesta fa nuovi minimi non siamo ancora fuori dall'onda ribassista . Tira la linea dai massimi e lo vedi..

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 18:41

pigre ma che fai ???? ora che viene il bello tu chiudi ???? ripeto ancora buy su tutte le commodity....inversione seria in arrivo

 

  By: warren1979 on Giovedì 24 Settembre 2015 18:39

macheno...allora questo gold a 920 ??? E BULLOFIN.....??? per ora 1 a zero per me E PIGRESAN ....... ricordo a tutti che ho dato il buy a 1080........... ninu risparmiati le critiche......

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 18:39

Chiudo il gold ricomprato a 1124 più un altro pezzetto qua a 1154 tengo 7/10.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 18:36

X MACHENO. X FARE PRIMA LA PESATA, PUBBLICA IL TUO NOME E COGNOME INDIRIZZO O IN PRIVATO A ganbendi@libero.it NON FARE IL CONIGLIO SCOGLIONATO. ++++++++++++ LAST MINUTE. HO VISTO CHE L’HAI ELIMINATO. NIENTE PESATA, QUINDI. MA IL CONIGLIO RESTA. CONSIGLIO , METTICI L’AUTORE SULLE TUE OPERE D’ARTE. Gb