S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 02 Ottobre 2015 12:52

GIAGUARO ESCI DALLA TUA GABBIA MENTALE E FAI UN GIRETTO NEL WEB. TU , INCONSAPEVOLMENTE, HAI USATO LA TECNICA DA KGB, DELLA DISINFORMAJA DISINIFINIVEST MOSTRARE QUALCOSA , CHE DA SOLA , è NA <SOLA>. DELLA COOPERATIVA <UNITED CRETIN COLORS> DA Immagini relative a DISTRIBUZIONE RICCHEZZA IN ITALIA GB

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 02 Ottobre 2015 12:46

MORPHY SCRISSE 02 Ottobre 2015 08:53 QUELLO CHE HA UN VERO ARSENALE IN CASA E CHE SPARA REALMENTE MA QUI SOLO GRAN CAZZATE. Anti in effetti fa paura quando gioca. A TE DI SICURO A ME NO. Io, dopo 20anni ai monitor, ho imparato a fare cose diverse. E FORSE SEI RINCOGLIONITO PRECOCEMENTE Se fai come fai lui, con un solo strumento, il future sul DAX in questo caso, non hai alternative al gioco. IN PARTE è VERO MA SE COMPENDIATA CON QUALCHE ALTRA INFO è GENIALE. Devi andare, con coraggio (più che altro con esperienza), CAZZATA CELESTIALE. COSA CASSO SIGNIFICA << ESPERIENZA>> SOLO IL TUO SANTO LO SA contro la massa di pecore che sta sui mercati. E credo che per fare questo devi essere equamente capitalizzato sia di denaro LA COSA + IMPORTANTE è PROPRIO QUESTA, ALMENO 300 000 EURI X NON ANDARE ALLA NEURO e sia, come dicevo, di zucca. IMPLICITO SENZA NECESSITA’ DI ESPLICITARE. L'unica differenza tra il modo di giocare di Anti e il mio è che io infilo tutto in un modello ordinato MA DESCRIVI STO MODELLO, CRETINO CHE IN 20 COMMENTI , IN UN ANNO, HAI SCRITTO DI TUTTO E TUTTO IL SUO CONTRARIO. e lascio quasi nulla alla pancia mentre lui è un giocatore puro che sfrutta l'esperienza decennale. Io come lui compero quando gli altri vendono e vendo quando glia altri comprano. MI SEMBRA L’ABBIA GIA’ SCRITTO , ANNI E ANNI FA, UN CERTO BUFFETT, E TU COME LUI, NON SPECIFICHI, COME CAPIRE QUANDO GLI ALTRI SONO IN PANICO O IN UMBRIACATURA. CRETINO, TU E BUFFETT. Ieri ho venduto titoli comprati in un ribasso MA CHI TI DICE CHE UN RIBASSO SIA FINITO O NO? O IL CONTRARIO NEL CASO DI UNA SALITA? L’UCCELLO CHE STAZIONA TRA LE TUE GAMBE? e venduti al culmine dell'euforia che è stata in apertura. SEMPRE POST, I MAGHI. PUBBLICA GLI ESEGUITI. SE NON LO FAI <<OSCAR DEL CRETINO.>> Per fare quello che faccio io però occorrono gli strumenti AH SI E QUALI? SW O HD? e non basta la pancia (che io credo di non avere). ANDRAI IN PALESTRA TUTTI I GIORNI Occorrono atrezzature perché ho necessità di avere sott'occhio centinaia di strumenti. ASSO E QUANTI OCULISTI CONSULTI OGNI MESE? E quando il mercato balla davvero (e sull'azionario specialmente lo fa spesso) ALTRA CRETINATA COI FIOCCHI devi essere attrezzato. TU LI AVREI COME QUELLI DE UN TORO, GLI STRUMENTI.... Anti chi sta sui mercati da tanto tempo, non c'è nulla da fare, come stella polare guarda il DOW... FRASE BANALE SENZA CONTORNO INTELLIGENTE. QUALCHE VOLTA, PERO’, è IL CONTRARIO. GB MORPHY SCRISSE 02 Ottobre 2015 09:43 Bendinelli stai diventando molto offensivo. Se la vita di ha dato male non è colpa mia. BLABLA Hai trasformato questo forum in uno SCANNATOIO IO? MA FATTI NA CAMIMILLA e bene farebbero i pochi partecipanti ad isolarti. GIA’ FATTO, TUTTI NELLO STESSO CORO Tu usi questo piccolo forum per lavare dalla tua anima NO, X SBIANCARE LE ALTRUI E TUE CAZZATE le bastonate che la vita ti ha riservato. E CHE TU , BEEEE << moderatoreeeeeee> VUOI EVITARE CHIEDENDO IL MIO BANNAMENTO. MISERABIL_INTELLETTO. Se questo serve per mantenere alta la tua autostima, accomodati pure. TU X MANTENERE VIVA LA TUA BEEEE << moderatoreeeeeee> MISERABIL_INTELLETTO. Io non ne ho voglia di raccontare nello specifico quello che faccio RILEGGITI I TUOI COMMENTI DA BEGHINA e credo che sbagli Anti a sbilanciarsi tanto. È MOLTO + ONESTO INTELLETTUALMENTE E SCRIVE COSE DI BUON SENSO QUALCHE VOLTA, X IL TRADING, ESAGERANDO. L'ho già detto più di una volta... E POI IL CONTRARIO , + VOLTE, CRETINO GB

 

  By: naz43 on Venerdì 02 Ottobre 2015 10:35

 

  By: neofita on Venerdì 02 Ottobre 2015 10:18

Buongiorno a tutti (commenta anche questo pirlotto)

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Ottobre 2015 03:15

Senti ciccio ehi fessacchiotto!, la mia frase è stata scritta espressamente per non esprimere un giudizio di valore, ma lo stupore che vi sia un fascista in una terra fatta tutta da votanti di sinistra....tutto qui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giaguaro on Venerdì 02 Ottobre 2015 02:10

CHI SA LE REGOLE LE USA A PROPRIO VANTAGGIO ANCHE SE ALL'EPOCA LE CONSIDERAVO REGOLE DEMOCRISTIANE X LA LORO CLIENTELA DI BOVINI VOTANTI, ORA TUTTI VERDI GONZO_GOLA, COME TE. Regole? Qualcuno che ti ha raccomandato forse! I Verdi gorgonzola mi sembra che sono al 16% invece allora la Dc era al 40, caro bovino votante. Notte semo, studia l'aritmetica. Domattina mi raccomando....leggi la repubblica...

 

  By: warren1979 on Venerdì 02 Ottobre 2015 00:35

senti ciccio...oggi due zingare del ca..o o non so di che nazionalita' erano, hanno cercato di entrarmi in casa......con mia moglie dentro..... questa democrazia del ca..o sai dove vela dovete mettere ? su per il kiul.... tanto vedrai che la storia fara' il suo corso....non puoi farci nulla.... incominciano ad essere in diversi che si stanno incazzando..... e poi guarda che mio padre e' di predappio.....io la storia la conosco bene...forse sono i tanti che pensano di saperla guardando i video...che in realta' non sanno un ca..o roba da pazzi...... uno cerca di essere onesto e rispettare le leggi....e poi viene bastonato da tutte le parti perche' nessuno le rispetta.... e questa la chiamano demcrazia ??? quando c'era lui caro lei...ma vedrai che ritorna...si che ritorna...ed allora sull' attenti ci dovranno stare tutti..non solo in pochi....

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Ottobre 2015 00:00

Incredibile...non ci facciamo mancare nulla...anche un toscano fascista...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 01 Ottobre 2015 23:50

ninu...non tu sarai mica comunista per caso ???? sei te che mi porti s *** ..... da quando sei arrivato sul forum non ho piu' fatto un guadagno e' diventato tutto un' incubo......

 

  By: warren1979 on Giovedì 01 Ottobre 2015 23:44

https://www.youtube.com/watch?v=-V6_NjB6P3I https://www.youtube.com/watch?v=DmNkw3w3eBs

 

  By: warren1979 on Giovedì 01 Ottobre 2015 22:10

Facciamo così,promozione:due iscrizioni al costo di una,per Warren pagamento in natura col vin santo del nonno. --------------------------------------------------------------------------------- forza gianni mandami l' indirizzo di casa tua e ti spedisco una boccia di quello che ho tolto dal caratello a settembre invecchiato 5 years..... il problema e' che dopo che hai assaggiato questo il resto ti fara' schifo.....

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Ottobre 2015 18:30

facciamo così,promozione:due iscrizioni al costo di una,per Warren pagamento in natura col vin santo del nonno.

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Ottobre 2015 18:07

"ASSO E IO CHE VOLEVO IMPARARE DA TE CON LE TUE LEZIONI SU ST." se paghi ti insegno,gratis un caz.

 

  By: macheno on Giovedì 01 Ottobre 2015 17:53

Meno male che e' tuo amico.

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Ottobre 2015 17:36

"Oscar di qualcosa" Neofita,che te devo dì,cerco di imparare qualcosa da questi illuminati traders,ma non s'impara un caz.