S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Febbraio 2014 17:46

Gianlini,scoppierà la pace in Ucraina......

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Febbraio 2014 17:17

di venerdì una ghiotta occasione per comprare, prima che nel week end succeda qualcosa di davvero buono (una volta nel week end poteva succedere qualcosa di negativo, ormai sono 4-5 anni che hanno eliminato qualsiasi potenziale evento in tal senso)

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Febbraio 2014 17:01

"Oscarone digli quarcosa" Warren,il cespuglio ti aspetta.....

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Febbraio 2014 16:47

o neofita io son sempre andato al coccodrillo,la baracchina non l' ho mai provata,ma ho capito quale e'...comunque quando chiudo gli spiccioli ci sta' che vado alle mauritius un mese invece di castiglioncello perche' siamo arrivati a destinazione e in pochi riescono a vederlo..... appena le due linee celesti e arancione si incrociano vedrai che bel rosso.... ciao

 

  By: neofita on Venerdì 28 Febbraio 2014 16:25

come fai ad andare a castiglioncello e non conoscerne il miglior ristorante posto sopra uno scoglio sul mare mentre mangi pesce fresco e sorseggi una falanghina puoi tenere le palle a mollo nell'acqua Oscarone digli quarcosa

 

  By: terminator on Venerdì 28 Febbraio 2014 14:14

Ok liquidato il portafoglio BTP (a 99,75 il 2037) iniziamo a lavorare con protezione portafoglio azionario (dei titoli *** _ccia) con short su etf bank non oltre 10% posizione Massimi su indici sempre in agguato fino a maggio, poi nin zò!

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Febbraio 2014 13:44

cmq va bene ci si vede alla baracchina ------------------------------------------------------- no che baracchina io non sono piu' da discoteca,sono sposato mi avanza la mi moglie... una bella mangiata quella si.......

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Febbraio 2014 13:40

comunque link,io sono convinto al 110% che siamo vicinissimi alla svolta,questo stallo non dura ....e' la mia sensazione...... poi posso sbagliarmi....ma vale la pena tentare a questo punto..... se ci fai caso gli indici usa non spingono piu'.....la benzina e' finita..... e cambierei idea solo se venissero oltrepassati i 1900 di brutto senza troppi zig zag...cosa che non credo possibile...

 

  By: neofita on Venerdì 28 Febbraio 2014 13:38

warren ieri parlavi di aperitivo di qui a stasera ora parli di una settimana a castiglioncello mah per me e' presto per shortare si stanno affrettando tutti a dire che hanno i bazooka pronti con il colpo in canna cmq va bene ci si vede alla baracchina

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Febbraio 2014 13:33

ih ih Oscarone ormai e' finita Warren Gabibbus si e' impossessato del forum e per giustificare il fatto di scrivere qui si e' anche messo a giocare due spiccioli ------------------------------------------------------------------------------ bella battuta neofita.......hahahhahah vediamo se i due spiccioli mi fanno fare una settimana a gratisse a castiglioncello.... neofita se vuoi venire a trovarmi ti ho detto dove vado...cosi' si scambiano due opinioni sul mare davanti a un bello spaghettino allo scoglio.....

 

  By: LINK on Venerdì 28 Febbraio 2014 11:31

ih ih Oscarone ormai e' finita Warren Gabibbus si e' impossessato del forum e per giustificare il fatto di scrivere qui si e' anche messo a giocare due spiccioli ---------------------------------------------------------------------------------------- il forum è morto non per colpa di Warren ( uno dei pochissimi e forse l'unico ad essere long per oltre 2 anni ) . Ma per colpa del 98% dei partecipanti ( Alberta esclusa ) , che hanno pisciato controvento per 2 anni inseguendo il moderatore , compreso il SOTTOSCRITTO. Anche i tanto osannati trader ( escluso Traderoscar) , che dovrebbero guardare al micro movimento , avendo in testa lo short sono stati pizzicati e sbudellati. Ricordo Totò e Peppino che dall'estate del 2012 dicevano che era il rimbalzo del gatto morto e che il mercato sarebbe girato. Dopo oltre 600 punti , sono spariti . Disintegrati . Migrati su altri blogs ad autoconvincersi di aver fatto bene e di essere comunque dei fighi... . Migrati , perchè lo sputtanamento è davvero elevato ed irrecuperabile. qUELLO CHE ACCADE OGGI SU QUESTO FORUM , non è altro che una ripetizione di quello che è accaduto nel passato. Ovvero , SELEZIONE NATURALE. BASTEREBBE essere stati onesti verso i lettori del blog ( per non parlare di chi paga ) e dire semplicemente : NON CI HO CAPITO UN CA.ZZ... SCUSATE.

 

  By: neofita on Venerdì 28 Febbraio 2014 10:39

con la tassazione delle rendite finanziare il banco vince sempre e chi può scappa. L'e' proprio vero non c'e' piu un angolino del paese dove vivere in pace avevi una seconda casa e ti ci mettono l'imu cosi oltre a pagare ti si e' anche svalutata e non la puoi neanche rivendere avevi un lavoro e se ti va bene ce l'hai ancora e se non ti licenziano ti tagliano lo stipendio avevi bot e te li ipertassano volevi fare il trader e ti mettono la tobin tax il divieto short ecc ecc fai il pieno alla macchina e aumentano le accise e devi chiedere un mutuo sono stati sei mesi a litigare per togliere l'imu perche non trovavano la copertura e ora all'improvviso il renzi sembra abbia 10 miliardi per il cuneo fiscale ma ancora non ha detto dove li ha trovati se ieri l'altro non c'erano fino all'ultimo il Renzi non trovava il ministro dell'economia e poi ti nomina(o gli hanno imposto di nominare) il PADOAN e subito il tedesco esultando ci dice che lui sa quello che deve fare AH povera italia come sei ridotta, scarsa nuda e con la.... rotta

 

  By: neofita on Venerdì 28 Febbraio 2014 10:29

Warren,potresti andare nei cespugli per un po'...? ih ih Oscarone ormai e' finita Warren Gabibbus si e' impossessato del forum e per giustificare il fatto di scrivere qui si e' anche messo a giocare due spiccioli

 

  By: duca on Venerdì 28 Febbraio 2014 00:29

Ma che pecoroni idioti gli italiani........stanno per aumentare ancora le rendite finanziarie e nessuno dice nulla. anzi sono tutti contenti. Ma razza di idioti coglioni aumentare le tasse sulle rendite vuol dire fottere il chi ha risparmiato, vuol dire fottere due volte gli italiani seri, perchè siamo già statti tassati sui redditi e ora ci vogliono tassare 2 volte, vuol dire fottere i fondi pensione, i detentori di BTP insomma tutti. E nessuno si lamenta........ tranne il fatto che chi può scappa e così il paese si svuota di capitali. Ma che geni questi governi, (Tremonti incluso) ..... altro che patrimoniale questa è una fottuta definitiva, mica una tantum e voi state qui a parlare di rialzini e ribassini....con la tassazione delle rendite finanziare il banco vince sempre e chi può scappa.

 

  By: warren1979 on Giovedì 27 Febbraio 2014 23:24

te ci sei gia' nel cespuglio visto che non posti piu' operazioni.......hahhahahah