S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Lunedì 04 Agosto 2014 15:04

Vaicru, auguri di pronta guarigione. Mercati: oggi si dovrebbe rimbalzare. Giornata long....con tendenza che dovrebbe durare per la maggior parte della settimana. Salvo sorprese.

 

  By: terminator on Lunedì 04 Agosto 2014 13:28

Gian tu pensa che ancora tira il mercato auto : Germania, vendite auto luglio +6-7% - fonte industriale 04/08/2014 09:18 - RSF però le sanzioni russe pesano, guarda adidas crollata dopo il profit worning di oltre il 25% in una settimana. Io resto dell'ottica di approfittare di debolezze poichè da settembre si galoppa: quindi adidas a 56/57 è da comprare , come saipem 17/18 e le banche nostrane intesa 2/2.1 e unicredit 5,8/5,9 su tutte poi dopo il dragonfestival (fino a dicembre) si potra scendere sul serio ma prima difficilmente ribassi del 10/20% per correggere trend primario

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Agosto 2014 12:45

cmq io certe cose non penso che le riuscirò mai a capire ad esempio la debolezza del DAX degli ultimi giorni....non riesco a vedere niente che non fosse già noto da mesi e mesi eppure fino a 10 gg fa non c'era verso che qualcuno non volesse a tutti i costi comprare il dax a 9700-9800 e più....mentre oggi a 9170 lo schifano...

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Agosto 2014 14:34

Vaicru a te è pure andata bene, alla festa degli uomini a Refrontolo 4 morti per un torrente che è tracimato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Sabato 02 Agosto 2014 18:33

"Vaicru,mi dispiace,ti auguro una pronta riabilitazione.." Grazie Traderoscar

 

  By: Vaicru on Sabato 02 Agosto 2014 17:46

E io che volevo andare a questa festona ... E invece devo starmene casa .e quello che è peggio è che mia moglie vuole che venda la moto... MAI anche se mi farà fare penitenza come solo le donne sanno farti penare

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Agosto 2014 12:56

ahahha Oscar l'avevo pensato pure io, la sf iga che ti portano.....terribile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 02 Agosto 2014 09:30

"Giro in moto per le mie colline e.... Azzo caduto mi sono rotto il piede !!!!" Vaicru,mi dispiace,ti auguro una pronta riabilitazione.. P.S. attenzione leggere certi personaggi su questo Thread,non solo porta sf.iga sul trading,ma anche nella vita di tutti i giorni.

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Agosto 2014 04:57

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Sabato 02 Agosto 2014 02:28

Giro in moto per le mie colline e.... Azzo caduto mi sono rotto il piede !!!! Agosto di merddddd Mi son giocato le ferie Se volete domani vi posto le lastre del piede

 

  By: crashh on Sabato 02 Agosto 2014 01:38

STATE SERENI ED ABBIATE PAZIENZA....TUTTO QUADRA.....

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Agosto 2014 23:31

occhio,agosto amazzatrader(quelli che operano ovviamente)in settembre ci saremo in pochi, il sep tiene....

 

  By: warren1979 on Venerdì 01 Agosto 2014 23:28

 

  By: LINK on Venerdì 01 Agosto 2014 23:28

SUL VIX NULLA DA aggiungere.... salVo CHE il pattern non è lo stesso delle altre volte, molto molto simile ma no il medesimo. e questo fatto per la settimana prossima fa la differenza rispetto al passato. Intendiamoci il segnale pari pari al passato potrebbe arrivare next week. Ma allo stato il pattern è diverso.

 

  By: muschio on Venerdì 01 Agosto 2014 22:31

Sul 15 minuti sp500 sembra voler rimbalzare.