S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Mercoledì 02 Gennaio 2013 12:23

intanto che i mercati salgono ... guardatevi l'aggiornamento del DIFFRN sul DAX ...

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Gennaio 2013 12:22

pigrè! il banana arriva a 17500, come minimo

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 12:18

il banana è impazzito mi stanno massacrando..aspetto un po' seno stoppo...

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:54

Defil sarà per questo che gli indici son partiti a razzo..dunque siort in apertura l'america sui 1435-1440 massimo

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:48

barre mensili...ne conto 8 consecutive... la germania è la prima a cui non conviene proprio che lo spread risalga, il paio di candele gialle sono quando lo spread era risalito....da quando scende buono buono, il dax impala tutti gli shorters

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:45

Giornate così serve coraggio...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:43

Fiscal cliff: stallo alla Camera, accordo in dubbio. I repubblicani: non contiene tagli alle spese Dopo l'ok del Senato, il capo della maggioranza Gop alla Camera ha annunciato che non intende approvare il testo ................................. Pigré, sveglia, è già tutto approvato!

 

  By: pana on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:40

nn sarei cosi sicuro si siortare ora..tante buone news per il 2013 1-vasco rossi torna a far concerti 2-nascita del baby belen 3.cesare ragazzi e tornato ad aprire centri anti calvizie 4 la juve compora drogba

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:37

Fiscal cliff: stallo alla Camera, accordo in dubbio. I repubblicani: non contiene tagli alle spese Dopo l'ok del Senato, il capo della maggioranza Gop alla Camera ha annunciato che non intende approvare il testo http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/obama_usa_fiscal_cliff_senato_accordo/notizie/241391.shtml siortato il banana con il primo 16706

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:29

va dar via i ciap,iellatore!!

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:19

Mi sto facendo un idea siort per i 15 giorni di gennaio che dia una bella pulita agli indici...non credo a questo oro che luccica e secondo me stanno facendo credere ai polli che centri il fiscal cliff ma per me ad ogni strappo son occasionissime di vendita.....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:17

l'europa è in un BULL TREND SOLIDO (con le pezze al cul) .................................... Eh, già! Esteban. Un misero 5% e il Dax sfonda i record storici... (quello sotto è il grafico dell'indice, non future)

 

  By: Esteban. on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:14

Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco. ??? Trappattoni ... questi calvalcano ogni boiata gli capiti a tiro .... P.S. Si dice che in alta quota l' aria sia più rarefatta tuttavia continuano ad andarci sugli 8000 e a lasciarci le penne(non tutti)! TraderOscar lo aveva detto... che sembrava un allungo da 8000(dax). P.S. dai P/E risulta che i PIIGS sono a buon mercato ... e hanno pure la valuta che sale ... quello che non risulta è che non ripartirà una MAZZA ...Stile Argentina ! Ti sparano addosso con un Bazooka e poi pensano che l'economia riparta come nulla fosse .

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:13

Io sono preoccupato per l'Antitrader l'avevamo lasciato corto di 4 fib a 15 e rotti..... speriamo sia stata una boutade o che abbia chiuso in tempo!

 

  By: pigresan on Mercoledì 02 Gennaio 2013 11:05

Ma scusa Este è una bufala il fiscal...cioè ora salgono perchè invece che alzare le tasse mediamente le alzano solo sopra 450 mila e pensano di far calare meno il PIL? aahahhahaha ma fammi il piacere che fra un mese le devono rialzare dinuovo... cmq si siorta lu piccu e si compra le burron..siamo troppo piccoli per capire i movimenti grossi..non mi sogno neanche di prendere un movimento grosso...penso che ci vuole umiltà almeno io ragiono sempre con la paura tra le gambe ..meglio pulire le kakkette degli eccessi e accontentarsi