S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigresan on Sabato 05 Gennaio 2013 15:57

Lutrom teston come il Naz daltronde che continua a innondare questo tread con monate alimentari mentre bisognerebbe essere tutti vegetariani (eheheh). E' l'unico tread che non andrebbe infettato da costronerie perchè serve per lavorare. meglio che scrivi sul tread di beppe dei paper trader. Questo è il tread principe e principale se non l'hai capito ti consiglio di rileggerti la "storia" del forum... poi il Ditro che è un trader vero e non un paper e non scrive castronerie come te, massimo se fuori tema arriva alle due righe e non a poemi storici e dopo aver postato operazioni vere tutto il giorno penso che possa farlo, poi è anca furlan ..a noi interessa il futuro non la storia... eheheheh :)

 

  By: LINK on Sabato 05 Gennaio 2013 13:25

salgono per chi ha comprato a giugno o novembre. Ma , per chi ha comprato ad aprile 2012 , è un recupero.

 

  By: naz43 on Sabato 05 Gennaio 2013 12:49

intanto che i mercati salgono ... meglio pensare alla salute ... Infiammazione silente: perchè si sviluppa e come si cura ( parte 5°) I cambiamenti ormonali correlati con l'infiammazione silente sono tre: eicosanoidi proinfiammatori, insulina e cortisolo. 3) Conclusioni sulla correlazione tra Infiammazione silente e Insulina Se seguirete i principi dietetici della Zona, in cambio potrete godere anche degli altri benefici correlati con il contenimento dell’insulina: vi libererete del grasso superfluo, ridurrete il rischio di sviluppare cardiopatie, diabete e altre malattie legate all’Insulina e vivrete più a lungo. Un buon affare, non c’è che dire. I sistemi ormonali degli Eicosanoidi e dell’Insulina sono uniti da un legame stretto e complesso. Quando sono sbilanciati, entrambi innescano l’infiammazione silente; una volta riportati in equilibrio, però, entrambi la bloccano. Essendo intercollerati, nessuno dei due sistemi opera in isolamento. La cattiva notizia è che la maggioranza di noi li ha entrambi contemporaneamente fuori equilibrio, e la situazione, invecchiando, non tende certo a migliorare. La buona notizia è che possiamo facilmente disporre dell’antitodo in grado di riportare nella norma ambedue i sistemi ormonali e, quindi, anche del più efficace strumento per combattere l’infiammazione silente: la Zona B. Sears

 

  By: lutrom on Sabato 05 Gennaio 2013 12:30

Lutrom va be che fai il prof di storia ma almeno saper leggere i tituli dei tread..ma cosa centra con i future? ti insegno..in alto c'è il nome dell'argomento che devi blaterare..cerchi l'argomento che vuoi esternare e li ci scrivi le tue news... dai non è difficile neanche per un prof di storia..... eheheheh -------------- Com'è brutto, quando non si hanno argomenti per rispondere (su cose obiettivamente gravissime, degne quasi della Germania di Hitler che appunto aveva deciso di eliminare disabili e menomati in quanto non degni di appartenere alla razza superiore ariana), allora si dicono delle emerite boiate per nascondere la realtà, premesso che ho risposto a Ditropan che ha messo il link: certo Ditropan avrebbe fatto meglio a mettere il suo intervento altrove, però non mi sembra questo una cosa gravissima, può capitare, non è che Ditropan lo faccia tutti i giorni: e poi vediamo da quale pulpito viene la predica, viene da gente che ha infettato mezzo forum con le critiche al nano, critiche di cui ormai non frega quasi niente a nessuno perché, tranne qualche demente, tutti abbiamo capito che il nano è solo un pagliaccio ladrone e bugiardone, anche se da qui ad incolparlo di tutte le cose che sono accadute su questa Terra e che accadranno per i prossimi secoli, ce ne corre...: ma, come si dice, gli opposti si attraggono e, sotto sotto, sono simili; infatti, come il nano ha la fissazione monomaniacale e paranoica per i comunisti (li vede ovunque), questi altri hanno la fissazione monomaniacale e paranoica per il nano, evidentemente perché, sotto sotto, sono simili... L'off topic finisce qui.

 

  By: pigresan on Sabato 05 Gennaio 2013 12:02

Lutrom va be che fai il prof di storia ma almeno saper leggere i tituli dei tread..ma cosa centra con i future? ti insegno..in alto c'è il nome dell'argomento che devi blaterare..cerchi l'argomento che vuoi esternare e li ci scrivi le tue news... dai non è difficile neanche per un prof di storia..... eheheheh

 

  By: lutrom on Sabato 05 Gennaio 2013 11:00

... intanto io oggi ne ho letta un'altra, ci credo poco perchè con una cosa del genere siamo ben più al di là che alla frutta ... però però però .... http://ilsimplicissimus2.wordpress.com ------------------ Mi vien quasi da piangere leggendo certe cose (ma è sicuro che sia vero?? A me sembra assurdo...): avevo un amico invalido al 100%, purtroppo morto molto giovane dopo tante sofferenze a causa di una gravissima malattia cronica durata anni: i genitori mi dicevano che con i soldi della pensione del figlio non riuscivano ad acquistare neanche tutte le medicine e a far curare il figlio; alcune medicine erano infatti costosissime e non pagate dal Servizio sanitario nazionale. Il mio amico era molto demoralizzato per questo perché sentiva di essere di peso alla famiglia (gente che certo non nuotava nell'oro): diceva che se almeno i soldi della sua pensione fossero stati di più, lui si sarebbe sentito meno di peso (poveraccio, illudendosi, nei brevi momenti di pausa parziale della malattia cercò anche qualche lavoretto, naturalmente senza trovare nulla...). Immaginate ora cosa direbbe se gli avessero tolto anche quella misera pensione (infatti lui e la sua famiglia sarebbero rientrati nel caso previsto da questa legge montiana). Tutti i fan sfegatati di Monti dovrebbero solo vergognarsi!! Padre Amorth, l'esorcista del papa (cioè della diocesi di Roma), spesso quando parla sembra un un uomo del Medioevo, infatti vede il demonio dovunque, ma quando dice che Monti è un servo di Satana ed un massone, credo che dica proprio il vero...

 

  By: ditropan on Sabato 05 Gennaio 2013 04:26

... intanto io oggi ne ho letta un'altra, ci credo poco perchè con una cosa del genere siamo ben più al di là che alla frutta ... però però però .... http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2013/01/04/linps-massacra-lassegno-agli-invalidi-totali-e-lagenda-monti-bellezza/

 

  By: defilstrok on Venerdì 04 Gennaio 2013 23:44

Quando vedo titoli in prima pagina con dichiarazioni come questa ("non farò il ministro per un altro premier", come a dire: torno e, da salvatore della patria, vi massacro per i prossimi cinque anni) me la faccio sotto. Altroché se possono fare su altri titoli quel che hanno fatto su MPS. Qui borse, cambi e bonds sono in mano alle banche centrali che non disdegnano l'HFT per incastrare la speculazione, e che sono disposte a tutto, in combutta con Bruxelles, Monti, Merkel & Co. per mandare i mercati dove hanno deciso che vadano. E più sono legati tra loro e più l'unione fa la forza. E più forti si sentiranno, più implacabili saranno nel loro processo di espansione dittatoriale e "repressione finanziaria". Mi fanno schifo, e paura. Perché LO SO che non risolveranno - ancor meno per questa via - i problemi di fondo. Ma una volta instaurata la dittatura, per scalzarla ci vuole una rivoluzione, ma di quelle vere e violente. Si potrebbe evitarla solo se le persone smettessero di considerarsi cittadini (che sarebbero gli azionisti dello stato) e capissero di essere diventati sudditi. Purtroppo è vero Alberta: potremmo ritrovarci col Fib a 25000 e l'S&P a 1600 e domandarci "come è possibile?" cercando la risposta nei mercati o nell'economia. Ma la risposta è altrove

 

  By: alberta on Venerdì 04 Gennaio 2013 22:43

Attenzione che quanto successo oggi su BMPS in Italia, potrebbe replicarsi sugli altri titoli bancari massacrati di mezza Europa ( miviene subito sottomano CBK, ma è un esempio), dove lo scoperto da fallimento e nazionalizzazione, che con il precedente di BMPS adesso sembra allonatnarsi, promette balzi a doppia cifra. Maglio attrezzarsi di conseguenza, per avitare di mangiarsi le mani..... Zibordi, cosa ne pensa ?????? Sempre convinto sulle nazionalizzazioni inevitabili di mezza Europa del credito ????

 

  By: alberta on Venerdì 04 Gennaio 2013 22:24

Sull' EUR c'è un andamento divaricato rispetto alle Borse, che non può continuare..... e credo che le Borse abbiano ancora del gas, contro tutto e tutti...... Anche oggi chiuderemo sui massimi, polka sosssa.....

 

  By: Esteban. on Venerdì 04 Gennaio 2013 22:05

12:14 04/01/13 Euro sui 1.30 neck ... o rimbalza o 1.2959

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Gennaio 2013 21:54

neofita, mi sembra che tua abbia capito come va la vita...niente altro da aggiungere :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Gennaio 2013 21:49

Neofita,eheheheheh ciaooo

 

  By: neofita on Venerdì 04 Gennaio 2013 21:32

ma bulfin se anche tu che studi i grafici dall'anno in cui crocifissero ns signore lanci la monetina se anche il gabibbus investe i denari guadagnati da chissacchi dandoci lezioni di vita se monti si e' gasato talmente tanto dal credere di star facendo il bene del popolo italiano se la maggior parte del forum rimane sbalordito dal rialzo effimero a cui stiamo assistendo Se lo zibo aggiusterebbe il bilancio italiano con un giroconto interbancario ALLORA E' PROPRIO VERO NELLA VITA QUELLO CHE CONTA E QUELLO CHE CI VUOLE E'......

 

  By: ToroAlzato on Venerdì 04 Gennaio 2013 19:32

niente... ci vogliono massacrare... ahi ahi ahi...