S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Gennaio 2013 02:37

(A) che sono due indicatori uno base weekly e uno base daily ... ovviamente è tutto gratuito vero BULL ... ASSOLUTAMENTE....Naz sarà anche un po' pienetto di se :), ma (indipendentemente che fa salire le utenze sul suo blog le quali fanno aumentare sua narcisistica soddisfazione ;)) quello che dice fa. Da a disposizione uno strumento (che io fin ora non ho usato ma un mio amico che ci capisce piu' di me mi permettera' di caricarlo) che non è assolutamente da sottovalutare e che è quello piu' usato dal Caruso. Grazie Naz ma anche bravo per il voler condividera a gratis una risorsa...e con i tempi che corrono è grasso che cola. NEOFITA caro, il Nazzareno è Naz che scrive qui ;)))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Mercoledì 09 Gennaio 2013 22:21

^How To Shut Down Retail Trading#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-09/how-shut-down-retail-trading^

 

  By: neofita on Mercoledì 09 Gennaio 2013 22:10

Ragazzi!!!! non capite na mazza !!! :)))))) andate nel sito del Nazzareno e chi sarebbe costui BULL un nuovo guru uru uru? oppure anche lui mette dei grafici come il naz dai quali non si capisce na mazza cosi sia che salga o scenda puo' sempre dire IO VE L'AVEVO DETTO e visto che il trading e' talmente facile che si puo' fare anche con le mani in tasca parliamo pure di infiammazione ZITTA ZITTA

 

  By: naz43 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 20:56

GRAZIE BULL TROPPO BUONO ... xESTEBAN E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO "IMPARARE" ma non da me che sono un "QUALUNQUISTA" ma da CARUSO ... CHI fosse interessato può studiare il DIFFRN scaricando dal mio blog post n. 4861 del 31/12/2012 lo studio di CARUSO ... poi chi vuole può avere il grafico del DIFFRN (W) e (A) che sono due indicatori uno base weekly e uno base daily ... ovviamente è tutto gratuito vero BULL ...

 

  By: giaguaro on Mercoledì 09 Gennaio 2013 19:47

Oscar, é giunta l'ora di provarci, short dax stop tassativo 7790 METEO .....dove sei??? Salta fuori.......

 

  By: DPM on Mercoledì 09 Gennaio 2013 17:41

nat gas vendute unicredit e pop mil

 

  By: DPM on Mercoledì 09 Gennaio 2013 17:40

 

  By: DPM on Mercoledì 09 Gennaio 2013 17:40

rientrato sul bat gas... 0.0288

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:43

Ragazzi!!!! non capite na mazza !!! :)))))) andate nel sito del Nazzareno oppure chiedeteli via mail delle delucidazioni........e le porte del paradiso si apriranno !!! :))))). Saluti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:41

il miglior commento all'andamento dei mercati lo fornisce il silenzio di Zibordi....

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:33

"Traderoscar ...io la metterei così. In questo momento ci sono più investitori /speculatori che ritengono Italia e Spagna mercati che daranno maggiori guadagni della Germania. Io sono tra la minoranza che pensa il contrario. E' così assurdo ?" Hobi,bentornato!!!dove le ha imparate in Cina queste analisi!!?? guardi che la maggior parte degli investitori/speculatori sono fuori dal mercato oppure al ribasso anzi chi è al rialzo è un contrarian!!!

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:26

Traderoscar ...io la metterei così. In questo momento ci sono più investitori /speculatori che ritengono Italia e Spagna mercati che daranno maggiori guadagni della Germania. Io sono tra la minoranza che pensa il contrario. E' così assurdo ? Hobi

 

  By: sol on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:19

x Naz in quale parte del libro si parla di come distinguere un inizio impulsivo da uno correttivo ?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:14

Mah ... La lingua inglese in ambito tecnico è la più chiara fra tutte ... non ammette dubbi o incertezze ... GANN invece è l'unico che ha scritto in inglese come se fosse Italiano ... cioè dice tutto e nulla ... al punto che ancora oggi lo studiano e non ci capiscono una mazza ... GANN è come l'esoterismo ... puoi crederci se vuoi ma le certezze SCORDATELE ... GANN è un buco nero ...non Vi ci perdete dentro ...potreste non uscirne . P.S. la sterlina collassa ...lo dicevano che la recessione fa male ...

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Gennaio 2013 16:11

"L'unico motivo per cui la gente perde sistematematicamente in borsa è perchè non sa quello che sta facendo ..." "... per guadagnare in borsa servono CONSAPEVOLEZZA e CONOSCENZA..." sempre il grande maestro