S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Giovedì 10 Gennaio 2013 21:55

este non ho resistito shortato aud/usd mo vediamo dove vogliono andare a parare

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 21:44

Occhio con l'AUDCAD, nel senso che se AUD rompe 1.059 e il cad non lo segue Vs $ son cazzz... shotare i tops sulla debolezza ... 1.0437 di audcad è resistenza dinamica discendente ... ma se la rompe al rialzo son cazzz. Rally della Befana ...e poi quello di carnevale ... impazzire di Dollari ... shortare solo su mancata rottura !!!

 

  By: giaguaro on Giovedì 10 Gennaio 2013 20:59

No no Oscar, un dax ieri sera e un po di Aud/Cad in questo momento. Come lo vedi il Dax Oscar? Ciao

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Gennaio 2013 20:54

Giaguaro,anche tu con ste short!!?? CIAOOOOO

 

  By: giaguaro on Giovedì 10 Gennaio 2013 20:45

Esteban , questo AUD / CAD sta rompendo un po le palle.......proviamo a shortarlo va.....sperem

 

  By: alevion on Giovedì 10 Gennaio 2013 20:09

tentative sell ora su djia cash a 13430 ma con stop sui max orari delle 15

 

  By: ditropan on Giovedì 10 Gennaio 2013 19:08

Esteban wrote: vendono $ e bonds/bund forse è la volta che scendono 140 livello bund (Ditro ce stai ancora ?) **************************** Si caro, sempre sul pezzo! ;-)

 

  By: alberta on Giovedì 10 Gennaio 2013 18:52

Ok. Tutto +/- secondo previsioni Ora Stop loss sui miei 4 Dax a 7798 Penso ad un pullback fino almeno a 7600/7520 _______________________________ E' da inizio anno che stiamo aspettando che si ricopra il gap in area 7630, francamente pensavamo che la correzione di oggi non si limitasse a questo stitico -0.20%. Pare proprio che toccherà aspettare le trim delle banche USA per prendere una bella posizione short su DAX e compagnia..... vediamo domani.....

 

  By: Blade on Giovedì 10 Gennaio 2013 18:00

Rispondi Modifica segnalaci questo post Stampa questo Post 10 Gennaio 2013 09:53 Short 4 Dax da 7724 Non c'è nulla che Draghi possa dire o fare di positivo oggi Un discreto storno è in rampa di lancio Adeguatevi ------------------------------------------------------------------ Ok. Tutto +/- secondo previsioni Ora Stop loss sui miei 4 Dax a 7798 Penso ad un pullback fino almeno a 7600/7520

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 17:40

Hanno aspettato DRAGHI per avviare il rally natalizio in ritardo ... vendono $ e bonds/bund forse è la volta che scendono 140 livello bund (Ditro ce stai ancora ?) e comprano metalli e materie prime oltre che a indici ... assumono rischio (risk ON) o ,meglio, siccome gli indici non si muovono molto ed il $ crolla tamponano come possono ... Se il $ si svaluta .. meglio i metalli/materie prime sembrano dire. il BOND ad occhio sembra diretto a 136 ...

 

  By: defilstrok on Giovedì 10 Gennaio 2013 17:21

Ma che razzo stanno combinando?

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:31

"Stiamo sottovalutando l'enorme tragedia della disoccupazione, che ci sta schiacciando", secondo Juncker. "Nell'area euro la disoccupazione supera l'11%, e dobbiamo ricordarci che quando è stato fatto l'euro avevamo promesso agli europei che tra i vantaggi della moneta unica ci sarebbe stato un miglioramento degli squilibri sociali". Avete il CUL al posto della FACCIA ! ^Presidente Eurogruppo cita Marx e ricorda che la disoccupazione "superiore all'11% nell'Eurozona" è "un problema drammatico" che è stato "sottovalutato". Vanno relizzate "politiche più attive per il mercato del lavoro".#http://www.wallstreetitalia.com/article/1481261/crisi-debito/juncker-vuole-salario-minimo-e-piu-stato-sociale-in-europa.aspx^ ^Attenzione: i cinesi approfittano della crisi finanziaria dei Comuni per fare speculazioni immobiliari. Lo dicono i servizi segreti italiani, citando qualche esempio. Il primo, riguarda il mega-affaire della riconversione delle aree ex Falck di Sesto San Giovanni (quelle delle tangenti del caso Penati). Si tratta di un intervento urbanistico enorme: un milione di metri quadrati da edificare, e quattro miliardi di euro di investimenti.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1481017/speculazione/shopping-cinese-in-italia-intelligence-lancia-l-allarme.aspx^

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:21

10:20 08/01/13 L'ho scritto prima che accada ... così hai tempo per pensarci .. Short the tops ... l'euro per salire DEVE rompere assolutamente 1.3124 (Vs 1.3164/1.32 entro sera) o da quì scende Vs 1.3085 a magari ritesta 1.30 //------------------------------------ ora ci fanno vedere i sorci verdi ... si va a nuovi massimi ... EURO in salitaaaaa..

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:19

Hobi, non ho capito un Cazzz di quello che hai scritto ... per capirsi, in quanto sei "TU" ...ed in quanto capisci di economia e di finanza, sei lungo sui mercati giustamente(una sorta di lode allo SBRODO ... chi si loda si sbroda ?) oppure te la stai prendendo in quel posto per colpa della finanza creativa ? LOL E che Cazzzz ...

 

  By: hobi50 on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:11

Io ,sulle mie posizioni che non siano le option,non opero con la logica del trader. Perchè non sono un trader ma un investitore che capisce tanto sia di economia che di finanza. Se avessi capito (o se fossi uscito dalle mie posizioni ribassiste ) sarei una persona che non sono. Hobi