S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Venerdì 11 Gennaio 2013 16:54

l'AUDCAD in sbragamento dai top ...

 

  By: Esteban. on Venerdì 11 Gennaio 2013 12:11

Ditro , ti ho spedito una mail ... P.S. chiedi a tuo fratello se c'è posto altro posto in cina ...(quì ci spolperanno vivi..)

 

  By: LINK on Venerdì 11 Gennaio 2013 10:52

Gino che è ribassista , guarda a SUD da questo punto Pino che è rialzista guarda a NORD da questo punto Chi avrà ragione ?

 

  By: stroppa on Venerdì 11 Gennaio 2013 10:44

Buongiorno. Che dite? Si inverte la rotta? Io penso che ci siamo.

 

  By: ditropan on Venerdì 11 Gennaio 2013 10:25

Buondì ... un bund a 142,3 torna a casetta, ed 1,1 figure in portafoglio ... con questa volatilità oltre alla posizione un pò di sana spoletta non può che far bene! :-) Esteban, tu come sei messo con il bund?

 

  By: pigresan on Venerdì 11 Gennaio 2013 01:04

siort sp500 1474.5 chiuso long euro e sterlina soffro ancora con il banana

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 23:40

su NQ100 a 240' la blù speculare alla rossa ma per quello che vedo non ha senso ... intendo come la usi se di fatto è speculare al prezzo ?

 

  By: alberta on Giovedì 10 Gennaio 2013 23:20

Pare proprio che toccherà aspettare le trim delle banche USA per prendere una bella posizione short su DAX e compagnia..... vediamo domani..... _________________________ Cvd....... sotto trimestrali USA, meglio andarci piano con lo short...

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 23:20

media.... diciamo che la usate per identificare i punti di minimo

 

  By: sol on Giovedì 10 Gennaio 2013 23:08

se analizzi la linea rossa vedi che praticamente e' equivalente ad una media basta vedere da come taglia il prezzo

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 23:04

Oi Naz, a me risulta questo ...ti risulta? è sul dax diffr daily e weekly.

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Gennaio 2013 22:55

approposito guardate che bel quadro che ho dipinto in questi giorni, il titolo e' L' idolo olio su tela 30x40

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Gennaio 2013 22:32

Spot McDonald's, è guerra con la Cgil "3000 assunzioni". "Sì, ma tutti precari" che SKIFO ... ci stiamo silurando fra di noi lasciando via libera alle multinazionali tipo IKEA,AMAZON,mcdonald etc... che non fanno che aprofittare dei default delle aziende Italiane incapaci di finanziarsi sui mercati e costrette a sopportare tassazioni che queste aziende EVADONO via paradisi fiscali (lussenburgo). ma cosa hanno al posto della testa in europa ? distruggere il benessere raggiunto in tutti questi anni facendo sconti agli altri e distruggendo le nostre economie locali . Ci vogliono tutti consumatori EBETI e rincoglioniti e poveri costretti a mantenere la ZAVORRA che legifera in questo senso ! Ma quale opportunità è l'europa ? ci abbiamo solo rimesso ed i pochi che si ingrassano esportando non bastano a tamponare la MORIA economica del paese delle BANANE .. ----------------------------------------------------------------------------- a me va bene cosi' anzi meglio non potrebbe andare ! pero' io mi ero accorto tre anni fa' che tutto questo sarebbe accaduto ! e be oggi a distanza di tre anni i dividendi sono cresciuti del 30%/40% e penso che continueranno cosi' anche nei prossimi anni ! quindi ognuno ha quel che si merita !!! e il bella ancora deve venire, ne riparleremo appena il s&p 500 aggancia i 1575 e li rompe per bene !!! non manca molto

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Gennaio 2013 22:29

I cinesi, con la carta straccia stanno comprando assets SOLIDI, oltre a immobili in Italia .

 

  By: neofita on Giovedì 10 Gennaio 2013 21:56

il mio amico guru dice che non sente nessun odor di storno