S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:58

"ma tu non hai preso profitto in mattinata dall' over di ieri ?????" Alberta,avevo messo trailling stop e mi hanno fatto,ovviamente in gain questa sera vedrò gli ultimi minuti,ma penso che resterò flat

 

  By: neofita on Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:44

godurioso short su nikkei e ora "risto'" alla finestra anche se ho una voglia matta di sciorta' sp500 qui da 1473 non so' se ce la fo' a regge il ditino

 

  By: neofita on Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:42

se lo zibo ha tutta la testa ripiena di cervello ne ha almeno due

 

  By: alberta on Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:36

E torniamo allora al trading, Oscar..... Dove mettersi un livello per un altro bello short in over sul Dax e compagnia ???? Meglio pensarci da adesso sino a stasera ...... _____________________________ Ripropongo ad Oscar: rimaniamo leggeri short di Dax.... o meglio non fidarsi troppo... ma tu non hai preso profitto in mattinata dall' over di ieri ?????

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:58

^"the world is on the brink of a fresh 'currency war'.#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-16/world-war-coming-currency-war-russia-warns^

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:36

Azzzzz... Come hai messo la foto di Zibo mi si sono liberati 2Gb di memoria ram che non pensavo di avere ... QE ? P.S. non c'è confronto ...la "Sarda" è meglio

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:36

Bullfin,ecco chi è stato il modello di Munch!!grande scoperta......

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:29

"E torniamo allora al trading, Oscar....." Alberta,vabbè metti lì la carota,poi torniamo al trading!!noi trader siamo sensibili....... sino alla chiusura serale non faccio un caz. mi hanno eseguito lo stop di ieri sera,vabbè ostriche e champagne come previsto

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:27

Bon dai Este, allora vediamo se così il tuo pc si riprende :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:27

"Ciaooooo Oscarun.....Zibo....l'è un tirchiun" eheheheheh infatti vuole fare stampare allo stato perchè lui non ne vuole tirare fuori!!! te capì

 

  By: alberta on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:26

16 Gennaio 2013 17:20Però non può essere una trader..... _____________________________ E torniamo allora al trading, Oscar..... Dove mettersi un livello per un altro bello short in over sul Dax e compagnia ???? Meglio pensarci da adesso sino a stasera ......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:23

si chiude a 1470/1 sull'ES ... P.S. Alberta, mai chiedere il consenso ad una donna !(tanto sbagli comunque lol) Basta postare belle gnocche !!! il computer non regge il sovraccarico ...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:20

Scusa Alberta, sono molto sensibile a certe cose..., ma chi sarebbe codesta gnocca....una vostra collega? Perchè in tal caso mi candido come collaboratore...il mio profilo lo conoscete già...MAGO... :) Ciaooooo Oscarun.....Zibo....l'è un tirchiun ;)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:20

però non può essere una trader.....

 

  By: alberta on Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:12

Autorizzato dall' interessata......