S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Gennaio 2013 15:48

"O si rimangiano tutto nel pomeriggio.....?????" no,no,questi vanno su.....

 

  By: alberta on Giovedì 17 Gennaio 2013 15:40

Lo spike mi sembra tecnico ed è precedente ai dati..... il resto delle trim. è mediocre, BA ha gli aerei a terra...... Solo il Bund è affodato prima dei dati...... insider ????? O si rimangiano tutto nel pomeriggio.....?????

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Gennaio 2013 15:38

tutti dati buoni

 

  By: alberta on Giovedì 17 Gennaio 2013 15:34

Cosa accade ????????????????????

 

  By: Blade on Giovedì 17 Gennaio 2013 15:23

Chiusi i Dax alla pari Flat

 

  By: Esteban. on Giovedì 17 Gennaio 2013 13:04

euro sopra 1.333 diretto a 1.3427 ... vediamo se ci arriva, per oggi massimo 1.3376 l'America non ha ORO fisico ...!! What is news is that courtesy of the supplied calendar of events in the Buba statement, it will take the Fed some seven years to procure Germany's 300 tons of gold. This is the same Fed that, in its own words, holds some "216 million troy ounces of gold" or some 6720 tons, in its vault 80 feet below ground level. http://www.zerohedge.com/news/2013-01-16/it-will-take-fed-seven-years-deliver-300-tons-german-gold

 

  By: max1970lt on Giovedì 17 Gennaio 2013 10:34

correlazione btp future borsa italiana pari a 0,9999999.........

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Gennaio 2013 10:06

E pur si muove!

 

  By: Tuco on Giovedì 17 Gennaio 2013 03:16

Tonaus, dal mio punto di vista la loro presunta " ottusità " è un vantaggio, visto che è voluta, per rendere i prodotti estremamente affidabili e semplici da utilizzare. È una azienda che ha avuto una capacità di innovare gigantesca, pensa ad Iphone e ipad, tutti a cercare di scimmiottare i suoi prodotti, sia come hardware che software. Poi ti contraddici da solo... Cosa hai comprato a fare tutti codesti prodotti della mela se erano mediocri?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: tonaus on Giovedì 17 Gennaio 2013 00:23

Tuco, ti parlo da possessore diprodotti apple. Ho 2 ipad, 3 iphone, 2 macbookpro. I prodotti sono sicuramente validi, ma non all'avanguardia. Dal punto di vista del software segnalo l'alta affidabilità. ma l'hardware, paragonato alla concorrenza....... E poi sono sistemi molto chiusi, quasi ottusi. Pensa che per abbassare il volume della sveglia devi abbassare anche l volume della suoneria. Geniale.

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Gennaio 2013 23:34

Quando proverete un prodotto Apple, capirete... Dico solo questo, perché quelle che leggo sono critiche da invidia, da risentimento verso questa azienda. Questa azienda promuove il massimo della tecnologia e qualità . Praticamente è una AUDI dei computers. Dal mio punto di vista ha ancora anni di grande successo davanti a se. Voi continuate a comprare FIAT, a comprare Samsung, hehehe

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 23:24

"perchè non credere in un raddoppio del titolo dai prezzi attuali ????" ma che Cazzzzz ... ho inserito tutti quei grafici per farti capire che è una SOLA, lo è sempre stata ma si è avvalsa dell'HEDGE FUND (che è apple) e la PUBBLICITA' stile campagna elettorale (oltre allo sfruttamento cinese - stanno alzando gli stipendi in cina...le multinazionali americane hanno rotto il Cazzz).... e tu mi chiedi se può raddoppiare ? Cazzzzzz se ancora non hai capito , può anche triplicare ... l'assunto è che l'investitore medio capisca quello che sta facendo ... spingendola a quelle cifre l'unica a fare l'affare è APPLE che si finanzia a ZERO $, li investe e poi non è detto che tu riesca ad uscirne in tempo utile per realizzare profitto(Tu ..o il popolo bue). E' diventato uno sport Nazionale, anzi Mondiale, visto che lo si fa ovunque ... quello di quotare FETEKKIE "Social Network" costruirci sopra l'IDEA MERAVIGLIOSA e piazzarla in borsa a valori stratosferici ... in settori tecnologici che non danno garanzie ! cavalcano le onde per 3/4 anni e poi si skiantano (complice anche la crisi e la mancanza di consumi). SVEGLIA !!! comprate solo assets SOLIDI altro che gli "EFFETTI SPECIALI" P.S. certo , se poi fate trading sulle azioni è un altro paio di maniche.

 

  By: alberta on Mercoledì 16 Gennaio 2013 23:14

Stock: Apple Computer

Grazie ad Este ed Oscarao. Su AAPL sottoscrivo in pieno, i numeri sono chiarissimi e le analisi ottimistiche davano per scontato una serie di eventi favorevoli che non si stanno realizzando e che forse mai si potevano avverare tutti insieme. ne elenco solo alcuni, per esempio. 1. Rimanere leader assoluto negli smartphone, con 1.500.000.000 di utenti potenziali nel BRIC e vicini (ossia morte di Nokia, RIMM, crollo di Samsung ed Android, tutti ricacciati su cellulari di fascia e margini bassi-issimi). 2. Diventare il primo competitor in Tablet, PC e similari di Microsoft (ossia morte del PC, fallimento di Win8 fisso e mobile). 3. Spartirsi le quote delle moribonde HP, Dell e compagnia con chi rimaneva nell' arena dell' elettronica di consumo high and mid-end, quest'ultimo settore ancora inesplorato (vedi Apple TV e altro che bolle in pentola, forse la perdita di Jobs comincia a farsi sentire). Se questa roba, ma c'è molto altro ovviamente, si stesse realizzando, e non sembra proprio al momento, perchè non credere in un raddoppio del titolo dai prezzi attuali ???? Ma doveva andare e dovrà andare TUTTO liscio ...... ed in fretta, ossia il massimo dell' improbabilità......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 22:31

tutto su apple ....

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 22:24

In sostanza APPLE era già cotta all'inizio del 2012 ...l'hanno tenuta su e spinta a 700 nonostante le entrate fossero in netto calo ... gli EPS stimati , quelli che leggi su yahoo son sempre rimasti sui 13.5 sino a calare ora verso gli 11 , cosa ben diversa da quelli reali crollati già a 9$ nel settembre 2012 sino ai valori pessimi attuali e nonostante un branco di cialtroni continuasse a sfornare stime di guadagni in aumento .... una autentica RAPINA ... Mi raccomando ... comprate APPLE !!!!